CERCASI MODERATORI, proponetevi!

« Older   Newer »
  Share  
darksaro90
view post Posted on 30/5/2008, 14:41




be complimenti cmq scusa ma nn credo molto al fatto che sei capace di creare un gioko per Ps2 sai in genere per creare un gioko case come la Sqare Enix ci mette tipo un paio di anni...
tipo se immaginate la distanza di tempo da kingdom heart e kingdom hearts 2 .... ba cmq nn sono fatti miei ..s ei sei veramente capace complimenti ..
cmq smettiamola nn e' il luogo adatto per certi discorsi
Ps l'host te lo passa stesso il mio amico basta k mi dici di voler partecipare che ti paso i contatti di msn^^
 
Top
AerisCetra
icon2  view post Posted on 20/6/2008, 19:54




Nihal e alexthebest94 di quale sezioni volete essere mod?
Cmq 1 pò di aiuto da parte vostra ce nè sempre bisogno :P
THANKS
:wub:
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 21/6/2008, 00:52




alexthebest94 visto la tua passione, suppongo che te la sappia cavare coi problemi tecinici. Ho pensato che tra le varie sezioni che potresti moderare ci starebbe bene "shaya", visto che in quella sezione si parla del gioco sotto tutti i punti di vista e i vari problemi tecnici che possono sorgere. Ti assegno a quella sezione e a qualche altra, se hai richieste specifiche o preferisci altre sezioni fammelo sapere e provvederò a cambiare in caso^^

cmq grazie davvero a tutti per le offerte di aiuto, sn davvero apprezzate, ed una mano in più serve sempre.
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 23/6/2008, 04:54




Salve,

Mi offro volontario come moderatore di una sezione assente sul vostro forum "Problemi tecnici e supporto"

Per il momento sto già iniziando il lavoro su un topic, attendo con ottimismo una vostra decisione riguardo tale proposta e a quanto possa approfondire ulteriormente il vostro forum.

Salvo.
 
Top
AerisCetra
view post Posted on 23/6/2008, 14:24




Ok ecco fatto!
La sezione si chiama "Recovery Zone" (almeno x il momento) e servirà proprio x fare richieste d'aiuto riguardo agli eventuali problemi tecnici che riscontrano alcuni giocatori nella speranza di poter risolvere e continuare a giocare liberamente ^_^
Ovviam il moderatore 6 tu xciò fai del tuo meglio e grazie x la gentile collaborazione ;)
In bocca al lupo :wub:
image
 
Top
Hachi85
view post Posted on 30/6/2008, 10:22




Ciao
se serve mi propongo anchio come moderatore..
in passato ho già moderato e amministrato altri forum...se serve sono a disposizione... ^_^
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 30/6/2008, 12:30




hachi grazie davvero per esserti offerto. accogliamo con piacere la tua richiesta ... in effetti avevo notato già da qualche giorno che eri molto attivo nel foro, e sn certa che adempierai in maniera egregia il ruolo. hai preferenze nelle sezioni o faccio io?
 
Top
Hachi85
view post Posted on 30/6/2008, 13:04




offerto? offerta!!!!!!!!!!! anchio sono una lady...
cmq fai tu va bene qualsiasi sezione... ^_^
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 30/6/2008, 19:02




scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoroooooooooooooooooooooooooooooooo!
oddio è la seconda gaf che faccioXD chiedo venia! nn avevo letto messaggi tuoi dove parlavi al femminile e nn so perchè ero convinta fossi un lui ... ma sn lieta di scoprire che abbiamo una lady in più nella community! e vaiiiii, il potere alle donne!!!!!
 
Top
Hachi85
view post Posted on 30/6/2008, 19:17




non preoccuparti ..capita... :P
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 1/7/2008, 13:37




E io non posso che trarne giovamento da tutte queste splendide dame che lavorano sul forum e con cui collaboro volentieri ogni giorno ;)

Hachi per farti sentire meglio io sarò palermitano ma ho molta simpatia per i catanesi oltre ad avere amici a catania e soprattutto non sono un tifoso ghgh
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 1/7/2008, 13:40




Guarda cm c prova O.o xD auhauhauahuah dai skerzo...."Mika tanto" image
SPOILER (click to view)
image ki sn sti cessoni?
 
Top
Hachi85
view post Posted on 1/7/2008, 14:04




W la Sicilia e i siciliani.......... image
 
Top
AerisCetra
icon7  view post Posted on 1/7/2008, 14:12




Benvenuta tra noi Hachi85 ^_^

Modestamente ank io e Tifa siamo siciliane :D
Cmq x kiunque altro voglia proporsi mi racc, il forum è aperto a tutti :P
image
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 1/7/2008, 14:25




ma cm sto fatto? xD tutti siciliani tranne me??? Mah xD

Comunque basta OT xD

E per il momento chiudo questo Topic.

Edited by alexthebest94 - 19/7/2008, 15:21
 
Top
33 replies since 10/3/2008, 00:29   448 views
  Share