CERCASI MODERATORI, proponetevi!

« Older   Newer »
  Share  
Saruk
view post Posted on 3/1/2009, 13:31




se serve ci sno pure io sò molto bene come sono fatti i vari mmorpg e me ne intendo poi sono admin di un forum di un gioko di guerra xò comunque se serve i sono qui. fatemi sapere grazie

image
 
Top
Danto
view post Posted on 19/1/2009, 17:30




Mi sa che più che moderatori qui servono admin...
 
Top
Sorax00
view post Posted on 7/4/2009, 13:49




Se volete ora che sono tornato sul forum mi offro anche io a fare da moderatore^^,ho una passione per i giochi MMORPG e anche i giochi Online mi piacciono...quindi se avete bisogno di me sono qui^^(se vengo preso van bene tutte le sezioni ;) ),e poi mi offro anche perchè oltre a essere un fan di shaiya , voglio aiutare il forum e i nuovi giocatori^^

Sorax
 
Top
santya95
view post Posted on 8/3/2011, 22:44




Se le candidature sono ancora aperte, il posto da MOD delle sezioni esterne al game, come il complesso delle sezioni spam e off-topic li prenderei con piacere :)
Ho avuto esperienze TMOD sul forum di bamboomt2 e Il Vicolo Delle News (entrambi per la maggior parte dell anno in lotta per la prima posizione in top forum) bamboo però quando era hostato ancora su forumfree...
Attualmente amministro un forum per assistenza a pserver metin... (Ma ho avuto un problema con tinypic e le img sono tutte partite ç_ç)
Grazie per l'attenzione!
Ps. Ho gia preso visione del regolamento ^^
 
Top
33 replies since 10/3/2008, 00:29   448 views
  Share