Guida alle LAPIS, tradotta in Italiano :P

« Older   Newer »
  Share  
[M]atriX
view post Posted on 31/3/2008, 11:52




CITAZIONE (sapoone @ 31/3/2008, 12:43)
Altra domanda Matrix e scusami in anticipo se è stupida :)

Questo discorso vale solo sui mob o anche in PvP? Io credo che una volta sistemato bene il mio pg HM sarò praticamente sempre in PvP quindi volevo sapere se anche noi PG abbiamo ste ELEMENTAL caratterizzatrici e che quindi può tornarmi utile un +150% di danno a seconda del target....
Forse mi sono spiegato male :( nel caso chiedo venia :D

Si, penso proprio che valga anche in PVP solo che in PVP non sai se il tuo avversario ha un arma con una NON-ELEMENTARE sopra :D
Invece nei mob, basta che osservi le icone e sai in che elemento sono :D

Aggiungo..
Puoi sfidare un PG che sta al lvl 45 e che abbia l'arma epica da lvl 45
(che come bonus ha un NON-ELEMENTARE es. l'arma epica per Warrior ha come bonus il Fuoco)

allora..
Lui (fuoco) --> tu (nulla)
Lui (nulla) ---> tu (nulla)

così puoi anche vedere la differenza del danno subito e così via :)

Edited by [M]atriX - 31/3/2008, 13:29
 
Top
iMyDea
view post Posted on 2/4/2008, 21:16




proprio bravi ..pero dimeticache che gli ELEMENTAL LAPIS sono di 2 tipi !!! :D

quindi ce ne sono 8 ...4 per le armature ( e che quindi ti fanno diventare di quell'elemento) e 4 per le armi

i lapis elementaL vengono droppati da KIMURAKU :P (in pvp map 1-60 DNG2 3rd floor)

55+ HM se volete andare minimo con 2 healer 50+, 1 tank 55+ , 1 o 2 wiz 56+

buona fortuna :D

P.S. sonic lapis 2% chance (rompe le scarpe se fallisce) , element lapis 8% chance , any lvl 4 lapis 16% lvl 5 8% [tutti con il full bless della Dea] . lining hammer x2 o lvl 5 (e non lv2 attenti) raddoppia le chance di successo

per i distratti o ancora novizi spero vi serva di aiuto a presto
 
Top
[M]atriX
view post Posted on 3/4/2008, 04:00




Questa è una guida in costruzione ovvero
non è mai finita ed è sempre aperta laddove riusciamo a reperire delle informazioni mancanti
poichè uno degli obbiettivo di questo forum "oltre a costruire un gruppo di giocatori italiani" e di cercare di creare un ambiente il più "italianizzato" e chiaro possibile visto che il forum ufficiale e unicamente in inglese e a stento si riesce a capire qualcosa poichè manca di vere e proprie guide ben fatte e approfondite. :D

Si, conoscevo pure io l'esistenza di 2 tipi di LAPIS NON-ELEMENTARI ma ho preferito
non accennarlo poichè per ogni LAPIS sto cercando di attribuire la sua immagine e una breve descrizione in modo tale da avere una guida il più completa possibile o si spera :)

CITAZIONE (iMyDea @ 2/4/2008, 22:16)
i lapis elementaL vengono droppati da KIMURAKU :P (in pvp map 1-60 DNG2 3rd floor)

Questo è parecchio interessante e non lo sapevo,
lo aggiungo al primo post, grazie 1000 per la segnalazione! :lol: :lol: :lol:

Detto questo,
un'altra LAPIS Di Lv6 appena individuata.

image

Montee Lapis Lv6 che diminuisce il CRITICAL HIT (possibilità di fare colpi critici) del 21% del vostro avversario per 30sec :D

Lo aggiungo come sempre al nostro mega elenco :woot:

Edited by [M]atriX - 3/4/2008, 07:40
 
Top
AerisCetra
view post Posted on 3/4/2008, 12:55




CITAZIONE (Wain Hellar @ 26/3/2008, 05:09)
oppure li puoi bekkare con gli eventi gay che li danno come ricompensa(naturalmente sempre spendendo soldi)

Scusa Wain ma ke intendi dire? XD
 
Top
theadan
view post Posted on 3/4/2008, 12:56




Sono degli eventi che per poter essere attivati hanno bisogno dell'acquisto di altri oggetti.

modificato per orrori ortografici XD

Edited by theadan - 3/4/2008, 13:59
 
Top
[M]atriX
view post Posted on 3/4/2008, 12:57




CITAZIONE (AerisCetra @ 3/4/2008, 13:55)
CITAZIONE (Wain Hellar @ 26/3/2008, 05:09)
oppure li puoi bekkare con gli eventi gay che li danno come ricompensa(naturalmente sempre spendendo soldi)

Scusa Wain ma ke intendi dire? XD

Dai ti rispondo io..
nel senso che ci sono degli eventi tipo spendere AP (AeriaPoint) che compri in euro
e comprando dei Package potresti trovare delle lapis di un certo tipo
 
Top
iMyDea
view post Posted on 3/4/2008, 13:16




ah dimenticavo ... i lapis lvl 5 vengono droppati da "mini boss" a stigma cave (sono tipo un draghetto e un diavolo) ce ne sono vari nella mappa
lvl raccomandato minimo 53 anche di piu per i dmg dealer e tank
 
Top
[M]atriX
view post Posted on 4/4/2008, 09:06




Ok grazie iMyDea aggiorno inserendo quest'altra informazione nel primo post :)

Domanda: Stigma Cave dove si trova? Nella map pvp 1-60?
 
Top
pinguino90
view post Posted on 26/5/2008, 21:32




confermo l'esistenza della perfect lapis...nn ho fatto immagini ma proprio ora la vendon oalla modica cifra di 40m a iris...

tale lapis da:

perfect lapis liv3=+7 tutte le stats..

ora suppongo ke essendo liv3 ce ne saranno anke di liv 6....e suppongo anke ke sia la lapis + rara e forte del gioco...significa 20 d tutte le stats in +...e su arma 4slot 80 d itutte (sisi sbavate sbavate x i miei calcoli)


in attesa ke il sottoscritto diventi il miglior player id sto gioco, consiglio di fare un giro a iris ogni giorno x migliorare la guida...ora nn devo proprio fuggire appena ritrovo tale lapis facci oscreen

saluti
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 21/6/2008, 16:19




Purtroppo la casistica gioca a nostro sfavore, cio' vuol dire che la probabilità di poter inserire correttamente una pietra di liv 7 è dell' 1% che può essere aumentata con dei martelli magici ma di solito non si sfora il 2%.

Inoltre se fallisci l' inserimento di una pietra di livello 6 o 7 distruggi anche l' item su cui stavi lavorando.
 
Top
_Deser†Fox_
view post Posted on 8/9/2008, 14:01




L'immagine della Perfect Lapis è uguale alla Montee e alla Toxic Lapis...cioe quella specie di cristallo di colore bianco panna...
 
Top
xxxSasuke19
view post Posted on 1/11/2008, 19:53




guardate il mental liv 5 dà 400 MP e nn 280
 
Top
26 replies since 24/3/2008, 09:53   3735 views
  Share