Come avete conosciuto Shaiya?, Raccontateci la vostra prima esperienza con questo bellissimo gdr online^^

« Older   Newer »
  Share  
alexthebest94
view post Posted on 3/7/2008, 18:42




Ahahahah ke mongolo ke sei " nel senso buono xD di certo nn voglio offendere nex :)" Mi hai preso alla lettera... xD
 
Top
Cybel
view post Posted on 4/7/2008, 10:18




Direi da www.mmosite.com e tutti quei siti che trattano di mmorpg e che quindi sono più che aggiornati su tutto ciò che succede in giro :P

Tra l'altro io giocavo a Last Chaos dunque sul sito della Aeria (che ha fatto investimenti notevoli ultimamente giacchè campava con il solo Last Chaos un pò di tempo fa) ci fu l'annuncio di aver acquisito i diritti per l'attessissimo Shaiya che spopolò in Giappone.
 
Top
Killer_93
view post Posted on 1/9/2008, 02:46




Dove sta la Storia di Shaiya?
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 1/9/2008, 08:18




QUI trovi la storia del gioco " se è questo che intendi". Però è in inglese
 
Top
alledj88
view post Posted on 1/9/2008, 09:37




adesso l'ho visto il topic: allora... c'era una volta un dj ormai scocciato di girovagare per forum di FF... e ascoltando un giorno per caso nel lontano gennaio 2008 una canzone su youtube guarda una pubblicità di un MMORPG (indovinate quale?) e ci cliccò su dicendosi: "ora basta emulatori per nintendo 64 e sega, è ora di fare il passo e incominciare un gioco online"... e così incominciò l'avventura di alledj"doubleight".
 
Top
Killer_93
view post Posted on 1/9/2008, 19:01




CITAZIONE (Bleax @ 1/9/2008, 09:18)
QUI trovi la storia del gioco " se è questo che intendi". Però è in inglese

Se è in inglese nemmeno ci clikko XD :ahah1wa3lt5hs2fn8.gif: :XD.gif:
 
Top
_Kcleider_
view post Posted on 4/9/2008, 10:16




Io l'ho scoperto grazie alla rivista GMC, però ho appena scoperto che per un pvp serio bisogna donare 5 euro sometimes :onion030bv2.gif:
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 4/9/2008, 10:21




Nono..Non servono soldi lol All'inizio in Normal Mode è difficile fare PvP serio poichè la maggior parte dei giocatori sono Hm, e dunque anke se sono al tuo livello in realtà sono molto piu forti, ma appena sblocchi l'HM diventa facile! fidati non serve spendere soldi per andare in pvp, a meno che tu non sia un ultimate mode xD
 
Top
Danto
view post Posted on 4/9/2008, 10:44




Io stavo cercando una guida per "The Witcher" e mi è saltata fuori la pubblicità... Ci ho cliccato, visto, scaricato!

Preciso, visto il post sul forum di gilda, che i 5€ a cui si riferisce Kcleider, sono una libera scelta.
Voi nossarti? Con 5€ ti fai un bel corredo e per 2 ore i dark (o cmq fazione opposta) rimpiangeranno di esser nati!

Se sei ultimate qualche soldino per la ress rune li devi spendere per forza...
 
Top
666DarKeeN666
view post Posted on 7/9/2008, 16:28




Io all'epoca avevo la mia ragazza che frequentava una certa comunità chiamata "Gaia Online"... Mentre stava chiacchierando con un po' di persone, visita il profilo di una tipa che aveva come immagine le due Dee (quella dello specchio d'acqua)... Non sapevo nulla di loro, quindi mi sono informato... Niente, non riuscivo a capire a cosa appartenessero, ed ambedue adoravamo come erano fatte (tant'è vero che lei attualmente usa Etaine come avatar)...

Insomma, gira e rigira ad un certo punto chiedo informazioni a certi tipi inglesi... E mi dicono di cercare Shaiya Light and Darkness... Trovo il sito Koreano... Niente da fare, non ci capisco una mazza e muoio dalla voglia di giocarci. Scarico il client, cerco di registrarmi ma non riesco ad entrare in gioco. E giù una rosicata pazzesca di ambedue. Poi, dopo un po' di mesi, riscrivo Shaiya e vedo che la versione beta è uscita in Americano...
Scarico, poi noto il fattore dei livelli di difficoltà, delle mappe non ancora precise e piene di bug grafici... Insomma, avevo atteso tanto per niente... (all'epoca odiavo l'Aeria Games)

E alla fine, dopo un anno di L2, mi dico... "sai che c'è? a me piace troppo la storia di Shaiya... al diavolo tutto, ci gioco!"

Ed eccomi qua^^ Che film eh?
 
Top
.+°Tamao Tamamura°+.
view post Posted on 7/9/2008, 18:29




IO l'ho scoperto per caso su Google. °-°
é una storia un pò strana. Cercavo immagini di elfi e fate e mi escono le due dee. Inizio a cercare la fonte di quelle immagini (Essendo appassionata di questo tipo di cose) e finisco su un sito che raccoglieva immagini. Sotto a tutto c'era scritto Shaiya, la mia faccia :O.o shaiya?
Cerco ancora perchè sotto c'era anche il link del sito che parlava di questo MORPG. E ho scoperto Shaiya ù.ù
La trama mi è piaciuta ò_ò
 
Top
loris.119
view post Posted on 8/9/2008, 17:14




Io l'ho scoperto giocando ad un altro gioco molto + noioso ( non era un mmorpg ) e ho visto la pubblicita. Così ho guardato video su youtube e poi l'ho scaricato grazie a utorrent (programma per scaricare file molto pesanti)
xk due ore di download sn un po' tante. Me ne sn innamorato subito , è il secondo mmorpg a cui gioco.

Per chi non vuole farsi due ore di download mi contratti che ho ancora il torrent
 
Top
-ryuka-
view post Posted on 10/10/2008, 15:55




Io ho avuto un esperienza allucinante,infatti avevo visto un'immagine di Reina e non capivo che diavolo fosse.Poi sempre più immagini di lei e la sua Alter ego e allora ho capito che era un gioco visto che era in 3d.Ma la cosa straordinaria è stato il mese che ho passato a cercare il nome.Insomma alla fine Ho trovato il gioco^^ :rotfl.gif:
 
Top
STuTu
view post Posted on 11/10/2008, 11:39




Io da quando ho trovato delle immy su google ho cominciato a collezionarle. Da lì ho scoperto che si chiamava Shaiya e che era un gioco online.

Ora, che sono da lunedì a venerdì a Milano, mi sono ritrovata in appartamento con 3 ragazze che hanno tutte il pc portatile e giocano anche online. Allora ieri tornata dopo la prima settimana di scuola di fumetto mi sono iscritta e ho trovato anche questo forum! ^^
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 13:38
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
15,356

Status:


io l'ho trovato per uscire dalla crisi d'astinenza da gdr online XD
stavo cercando da una settimana un buon gdr online, quindi ho cercato in un elenco su un sito e ne ho guardati alcuni, compresi archlord e gunz, poi ho provato questo e m'è piaciuto un sacco :arghh:
soprattutto rispetto a metin2, qui puoi addirittura SALTARE (sembrerà stupido ma per me è importantissimo saltare in un gdr, in gothic non facevo altro mentre passavo da villagio a villaggio XD)
 
Top
32 replies since 20/6/2008, 20:03   736 views
  Share