Patch Ita x Shaiya?, Esiste qualke traduzione?

« Older   Newer »
  Share  
CandidPaladin
view post Posted on 1/7/2008, 16:29




Io c ho lavorato in assembly e ti dico che è una follia lol

Credi che con game guard riusciresti ad avviare un' applicazione di basso livello come l assembly senza prima bypassarlo?

Credi che l' assembly sia come il visual basic che lo puoi fare girare su tutte le macchine che vuoi senza preoccuparti dell' utente finale che scarica e installa il programma?

E' una cosa bella da immaginare ma che non è realmente fattibile.

Edited by CandidPaladin - 1/7/2008, 18:39
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 1/7/2008, 19:58




No t stai sbagliando mio caro.....La cosa è fattibile ma è complicatissima...IO non riuscirei mai a farlo poikè d assembly nn c capisco un tubo, tt quei segni, simboli etc.... E poi basta avere un buon dissasembler e vedi ke il source lo ottiene "sempre in assembly".....Poi uno ke conosce benissimo l'assembly, potrebbe farcela.....IO x ade c rinuncio ma magari un gg, c potrei riuscire ki lo sa..... X ade imparo il c++ xD poi passerò all'assembly
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 1/7/2008, 20:19




Prima di dire con certezza che è fattibile provalo e poi ne riparleremo meglio :)
Imparare l' assembly non basta, devi conoscere anche la macchina su cui vuoi far girare l' eseguibile.
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 1/7/2008, 20:21




si va beh ma uno ke conosce l'assembly nn puo nn conoscere il proprio computer xD cmq nn è una cosa ke c riguarda in questo momento xD
 
Top
AerisCetra
icon7  view post Posted on 2/7/2008, 15:08




Beh si è inutile parlarne adesso...
Magari fra qualke mese l'impossibile diventerà possibile (io penso d + fra qualke anno SEMMAI :cry: ). Xò in quel caso magari se ne potrà riparlare ma finké rimaniamo nella situazione di partenza purtroppo nn c'è molto da fare.
Speriamo ke all'Aeriagames qualcuno proponga qualcosa di interessante 1 giorno :P
Incrociamo le dita ;)
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 4/7/2008, 18:16




Chi si vuole interessare a hostare un server di shaiya tutto italiano può richiedere ad Aeria Games l' autorizzazione per poterlo fare.
A me hanno risposto di no ma forse comprando la licenza diventa possibile.

In questo modo chi lavora al nuovo server può personalizzarselo come vuole, traducendolo completamente in italiano(completamente) ma richiede la gestione di un ottimo programmatore.
 
Top
magister99
view post Posted on 3/8/2012, 15:25




IO starei cercando una gilda italiana sono nuovo nel gioco quindi il fatto che sia in inglese non aiuta ecco xk cerco una gilda italiana per farmi aiutare un po. se qualcuno mi accetta volentieri mi chiamo magister99
:D
 
Top
21 replies since 23/6/2008, 23:24   566 views
  Share