Quest apolune?, AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
.°†Nihal†°.
view post Posted on 10/1/2009, 22:10




90 milioni di GOLD????? SUL SERIO O.O
wooohooo!!!
fatta...
armi in spalla e via, all'inseguimento del profumo dei gold ^^
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 11/1/2009, 13:02




Quella da Aupulune è una quest di gilda, alla fine mi sono informata. Servono circa 3650 Earth Alchemy Powder in totale. Questo numero può essere raggiunto collaborando con i compagni di gilda. i 100 etin che otterete servono mer il mantenimento della GuildHouse che richiede 100 etin settimanali.
Ma se non avete gilda e volete cimentarvi nell'impresa solo per aver soldi, allora provateci.
Ho scovato altri mob che droppano EAP: lupi, orsi a nord di keo, rane e sealakes alla spiaggia a Ovest (sinistra di keo). Le rane droppano molto di più :) e anche i deaf bears a nord di keo, appena uscite.
 
Top
Bomber619
view post Posted on 15/2/2009, 19:36




droppano earth alchemy powder tutti i mostri di terra nella parte superiore della mappa 1.

in totale servono 3125 EAP. per 1000 etin, non per 100....

sicuramente per 1000 fai un pò di + di 90 milioni =D
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 23/2/2009, 12:06




Il brutto è che gli etin son difficili da vendere. Ora ne ho 8, li conervo per la guild houe, siamo 18° in guild rank e vorreo fondarla sta casa. Ma sinceramente non ne vedo il senso. Non ci basta semplicemente lottare per il rank? No, vogliono anche la guildhouse >_> almeno mi faccio i soldini xD
Oggi ho visto un Heroic Siege Bow da pvp con lapis elementale: terra e acqua, 100milioni di gold. Mi andrebbe benissimo, peccato che non raggiungerò mai quella cifra -.-
 
Top
18 replies since 25/6/2008, 16:35   517 views
  Share