skill pagan/mage, help me pls

« Older   Newer »
  Share  
saicano
view post Posted on 11/9/2008, 22:20




qualke domandina cosa signifika

1goddes
2pg um
3nm
4hm :O
droppare sigifika killare?
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 12/9/2008, 01:20




1 Goddess = oggetto con 6 slot per le lapis

2 pg UM = personaggio in modalità Ultimate Mode (requisiti:50 livelli in normal mode e 50 livelli in hard mode)

3 nm = Normal Mode

4 hm = Hard Mode

5 Droppare = Raccogliere oggetti che i mostri lasciano per terra o che ti vengono dati in automatico se sei in party (qui però gli oggetti li prendono a turno tutti i pg del party)
 
Top
saicano
view post Posted on 12/9/2008, 01:23




thx ^^
 
Top
Excel`
view post Posted on 12/9/2008, 10:38




CITAZIONE (CandidPaladin @ 12/9/2008, 02:20)
2 pg UM = personaggio in modalità Ultimate Mode (requisiti:50 livelli in normal mode e 50 livelli in hard mode)

Giusto per non fraintendere, per L'UM è richiesto un pg al livello 50 HM, che si può iniziare solo avendo un pg al lvl 50 in NM. Ricordati che l'UM se muore non può più resuscitare a meno che un priest che abbia la skill al livello 2 per la ress, non lo resusciti^^
 
Top
saicano
view post Posted on 12/9/2008, 10:41




cmq sto gioko e bello etutto ma bisogna fare una marea di kilometri il mio vail ha fatto die polpacci da calciatore XD e poi mi sento solo nn ce mai nessun italiano :(
 
Top
Excel`
view post Posted on 12/9/2008, 10:59




1. Ti devi iscrivere nelle guild italiane per trovare più amici.
2. Al livello 40 avrai la mount per andare più veloce, e devi comprarla per la modica cifra di 11 milioni^^ quindi inizia già a risparmiare^^
 
Top
KilanDroy
view post Posted on 23/12/2008, 14:45




Hei raga per quanto riguarda la mount dal 40 oggi mi é successo che nel pvp 20-30 mentre mi aggiravo da solo per droppare lapis un gruppo di 3 fury mi incrocia e naturalmente mi killa ed uno di loro stava su una mount ora com e possibile se in quell are possono entrare solo pg dal 20 al 30 che quel tipo cavalcasse una beastia (sembrava uno di quei pulcini che cavalcavi in golden axe) rima del 40 oppure ke al 40 fosse in quell area?
spero in una risposta anche perke' se c e un modo per correre piu' veloce senza aspettare altri 15 livelli m interessa.
Grazie raga

Ps mi dite ad un pg di liv 20/25 che dungeon sono fattibili a parte le cromwel ruin, qualche dungeon nella 20-30?

scusate le domande stupide (poi giocando nel nuovo server non ci sono molti ita e quelli che ci sono gli spiego io le cose quindi figuratevi come sto messo XD) anche se apprendo i meccanismi in fretta in quanto videogiocatore da annoi sono e resto pur sempre un nabbo gokando da 1 settimana
 
Top
21 replies since 10/9/2008, 20:52   761 views
  Share