Tutte le mount per tutte le mode

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 27/9/2008, 12:31




LOL il pollo più veloce della terra OçO
Io vojo il leopardo per ora XD MI so fissata X3
 
Top
Sere1919
view post Posted on 8/11/2008, 18:57




Visto che sono su shaiya solo da qualche giorno, qualcuno mi sà dire in che città posso comprare le mount??? Vi plegoooo!!!
 
Top
Excel`
view post Posted on 9/11/2008, 11:53




Apulune.

NM, lvl 40+= 11 milioni di gold
HM, lvl 50+= 75 milioni di gold

Poi ci sono le rare mount (le immagini stanno postate in questo stesso topic) che valgono all'incirca 300 milioni, che si possono avere solo con degli eventi e grazie a una fortuna veramente inaudita.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 13/11/2008, 18:55




Ho scoperto che per avere una mount rara basta scovare qualche pg che le vende XD
Il prezzo può variare dai 150 milioni ai 500 milioni :P
uno voleva vendermi il leopardo rosso *_* ma non avevo soldi>_> in compenso finalmente ho il leopardo *.*
 
Top
King OKI
view post Posted on 29/12/2008, 13:33




Ciao regà,
io gioco in Teos dalla parte dei Fury e devo dire che in NM l'animale che ho io è un Black Leopparded in HM quando arriverò al 69 lvl vi dirò ma proverò anche il sorteggio, sperando di avere un culo pazzesco con il MOUNT raro.
Qulcuno di voi gioca nei fury?
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 29/12/2008, 18:04




comunque... il lv max è 60, forse vuoi dire 59 xD
Nei fury ci sono anche io eh, un oracle chiamato _Sinis_HM :P
 
Top
King OKI
view post Posted on 29/12/2008, 18:52




Dimmi nei fury in chr gilda sei che mi ci iscrivo
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 29/12/2008, 18:58




nessuna gilda, sarò Light per sempre, è per provare qualcosa di nuovo :P ma in chat trade vorrei provare a chiedere se c'è una gilda italiana.
 
Top
King OKI
view post Posted on 29/12/2008, 19:04




ho trovato un italiano che è in evil empire, mi ci iscrivo quando starò al lvl.50
Domani quando si potrà rigiocare a shaiya, lo farò. :)
 
Top
joncril
view post Posted on 30/12/2008, 00:15




ciao io sono della evil empire sono war liv 52 ero nell'armata delle tenebre ma abbiamo fondato un altra gilda se ti interessa sei il ben venuto^^
parlane con grimmjow è il mio capo gilda.
 
Top
King OKI
view post Posted on 30/12/2008, 08:05




Ciao joncril, non so come contattare questo grimmjow ma se puoi mettermi in contatto te ne sarei grato.
Cmq per ora gioco in Normal Mode e sto per arrivare al lv.50, il mio pg si chiama Giannotto ed è un Assassins.
Se mi dici in che Gilda state proverò a contattarvi.
Io gioco in Teos - Union of fury
 
Top
.°†Nihal†°.
view post Posted on 30/12/2008, 21:13




se non sbaglio basta che vai in chat e scrivi:
! nome pg messaggio

o se non è in linea, allora buh....
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 30/12/2008, 23:03




Io ti consiglio di farlo salire anche al 60 visto che è il lv max O__o così nel pvp ruleggi da solo MUAHAHAHAHA insomma vi dico una cosa...
in Teos c'è il def più forte del server nei Light, lv 57, difesa quasi impenetrabile. Ci son voluti 25 minuti e molti fury per killarlo!
Insomma, avere livelli alti è un cvantaggio, infatti io manderò avanti il mio ranger anche se sarà difficile, ma terrò duro finchè+ potrò.
Ah, non andiamo OT però LOL quì si parla di cavalcature eh! ^^
 
Top
Bomber619
view post Posted on 15/2/2009, 14:49




CITAZIONE (King OKI @ 30/12/2008, 08:05)
Cmq per ora gioco in Normal Mode e sto per arrivare al lv.50, il mio pg si chiama Giannotto ed è un Assassins.
Se mi dici in che Gilda state proverò a contattarvi.
Io gioco in Teos - Union of fury

ve mo chi c'è, quello che un game non risponde mai....


p.s.

....io viaggo sulla Renna....
 
Top
King OKI
view post Posted on 15/2/2009, 17:03




Si sono io, on rispondo mai in game perchè sono lento a scrivere e molti tempo fa mi hanno anche insultato, invece alle non guardo la chat perchè faccio altro.
Dunque, ho fatto una cazzata, ho comprato dei gold con soldi veri e mi hanno bannato, non sapevo fosse illegale. Cq ora sto ricreando i iei pg e ci metterò un mese per arrivare al punto di prima.
Dato ce non conosco nessuno ed ho timore di chiedere il party, tendo ad isolarmi ma chiunque mi chiede aiuto o mi invita al party, io non mi tiro indietro.
Il mio isolarmi è dovuto ad una offesa subita tempo fa in party, ma credimi non llo faccio a posta ad essere taciturno e se ti sei senti offeso ti chiedo scusa.
 
Top
33 replies since 15/9/2008, 18:04   1180 views
  Share