Tutte le mount per tutte le mode

« Older   Newer »
  Share  
Bomber619
view post Posted on 15/2/2009, 19:23




bhè sai se chiedi a gliter se ci sono italiani e ti rispondo, se dopo non parli e te ne vai non è molto bello.

cmq se ti hanno bannato in nm non fare il sin, è lentissimo a uppare...fatti un orc o un guard e poi in hm ti rifai il sin.

cmq se vuoi una gilda buona vieni negli Overlords, anche perchè non ho mai nessuno con cui parlare in italiano :(

p.s.

per non andare OT, di rare mount ce ne sono di 3 tipi:

quelle per NM--------> uguali a quelle normali ma con colori diversi
quelle per HM--------> liv 50. (per il warrior c'è il drago blu, anzichè quello rosso)
quelle per UM--------> nel caso dei nordein c'è il juggernaut, per i vail un cavallo strano, per i light non lo so.

cmq queste si vincono con le lotterie che l'aeria fa continuamente, che vengono annunciate nei notice in game e nelle info dell'updater quando apri il gioco =)

per ultima c'è il Reindeer, ossia la renna, che potevi droppare dai Santa Trolls durante la patch natalizia, quindi ora se la vuoi a tutti i costi la compri da qualche giocatore a Iris, sennò fai senza :P
 
Top
King OKI
view post Posted on 16/2/2009, 09:03




Ti ringraxio, quando il mio HM è pronto mi iscrivo in Overlords, è un invito il tuo per me molto importante e lo apprezzo. Grazie
Io sono testardo, sia in NM che HM mi prendo l'assassin perchè lo so usare bene nonostante i miei problemi di riflessi e dopo 7 mesi che lo uso, livello subito. So che in NM il migliore è il Guardian.
Puoi dirmi il nome del tuo pg così ti avviserò quando mi connetto e registro in gilda. Certo ci vorrà 2 mesi c.a. prima che in HM raggiunga il lvl.50 e poi i segno in gilda.
Sai che in pvp defender e fighters mi ammazzano sempre (cazzo), ma vedo che contro un warrior o guardia hanno vita breve e se poi c'è un fury arcere lo scontro dura ancora meno. Quando giocherò in UM mi prendo un arcere (hunter), ho visto che in UM in pvp una frecciata ti leva 1300 di forza.
 
Top
Bomber619
view post Posted on 16/2/2009, 15:11




sono _TIRITIRI_ in game.

cmq oramai se vuoi fare pvp, quello meno dispendioso è l'1-15, ma anche lì se vuoi fare hunter, warrior o sin devi essere per forza UM e lapissato con dual e lvl 5 per riuscire a fare kill con una certa regolarità...

sennò fai come me, ti fai un oracle full wis con lapis rec ( bastano anche lapis lvl 3 e 4, tanto non devi uccidere nessuno ma solo curare)

l'unica controindicazione è che devi trovare dei buoni party con warrior che rullino per te :D
 
Top
King OKI
view post Posted on 27/2/2009, 09:32




Ciao, la settimana scorsa ti ho cercato in shaiya ma non rispondevi al whisper, cmq tra 2 o 3 settimane mi iscrivo nella tua gilda se ancora vuoi. ho preso un nuovo pg hm, lo livello fino al 50 e arrivo. la gilda in cui stai è Overloards (non ricordo bene)?
 
Top
33 replies since 15/9/2008, 18:04   1180 views
  Share