Episodio 4

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 8/5/2009, 20:02




Beh volevo solo dire delle cosette, magari non significheranno nulla:
Al lv 34 la exp è praticamente la metà rispetto al lv 34 che avevo io prima del nuovo episodio. Difatto quando mi sono connessa ero a 99,9% di exp O_O Ho ucciso un mob e ho livellato xD
Il colore die nomi dei vari oggetti è cambiato, son state aggiunte nuovissime skill, quindi i punti skill son stati tolti e tutte le skill disattivate. Dovrete quindi riattivarle con i punti che si sono sottratti. Quindi se avete sbagliato build questo è il mmento adatto per riaggiustarle!
L'archer è capace di cambiare per 900 secondi l'elemento della propria arma! In tutto sono 4 gli elementi. Altro che lapis! Adesso anche chi non può permettersele può usare le elemental!
Almeno questo vale per l'archer, non ho ancora controllato le altre classi^^
In poche parole... una figata assurda!
Il menù d'entrata è splendido, con la città sospesa! Cambiata la grafica dei vari menù. Che dire? Credo che man mano migliorerà anche a grafica generale. Speriamo^^ Per ora sono solo entusiasta di queste novità, è meglio di quanto credessi!
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 9/5/2009, 02:22




bello si ma la exp e davvero tanta si perde la voglia cmq
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 9/5/2009, 11:41




a me piace. Poi se volete andare sui server sgravi andate pure xD
Non penbso sia un problema mio.
Comunque ho l'altro pc completamente andato... morto ù.ù
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 12/5/2009, 08:41




scusa Tamao a conti fatti oltre alle skill new, lacune cose d grafica e a quanto ho capito l'exp + bassa (dimezzata TT) cos'è ca cambia in +?
m fai 1a listina veloce veloce cn le differenze tra prima e dopo?

t ringrazio tanto... :48px-Face-grin.svg.png:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 12/5/2009, 11:00




mi pare di aver aggiunto tutto sopra con le immagini della nuova città sospesa e il doppio dungeon per risolvere il sovraffollamento °_°
Inoltre gli UM imparano una skill esclusiva al lv 60.
A parte questo c'è anche la War of Giddes ma questo è un argomento su cui devo informarmi di più. Per non sbagliare eh. Sennò farò una figuraccia. Quindi preferisco evitare stupidi errori.
Appena avrò fatto quello che devo posterò qualcos'altro. Purtroppo ho gli esami alle porte non sto nemmeno giocando, mi connetto solo per mettere il mio pg a vendere roba xD
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 12/5/2009, 11:05





Np... t ringrazio d tt...

aspetto con ansia le utlime info sull' argomento...^^

x il momento t faccio i my migliori auguri x gli esami....^^

grz e ciauuuuuuuuuuu^^
 
Top
Jimmycorgan
view post Posted on 5/6/2009, 20:03




appena provata la nuova versione...ma mi è sorto un dubbio: dov'è finita la barra dove inserire le skills o le varie mele curativa (quella di scelta rapida da 1 a 9 per interderci)...non riesco a farla saltare fuori ^^
 
Top
Danto
view post Posted on 6/6/2009, 16:29




Devi premere "p"...
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 17/7/2009, 10:57




Tra le varie novità (non sono molte però...)
Ne ho scovate alcune:
1- E' stato tolto il cap. Quindi in un party di lv 20 potrete averne anche uno di lv 60, non vi rovinerà la exp ricevuta (ottima idea!).
2- In Pvp è possibile fare party di ben 30 persone, così ci si diverte di più e chi per sfortuna non riesce a fare le kill, se le accaparra lo stesso.
3- è stata messa la quest per le mount Normal Mode. Dovete cercare una persona ad Harantelk Farm (Ve lo chiede la venditrice di mount) e poi tornare dalla venditrice. Questa vi chiederà di prendere amapo spools e altri due oggetti.
La quest è buggata ma la priam opzione è il leopardo mentre la seconda è il cavallo ^^
Adesso ognuno può avere una mount gratuita.
4- aggiunta exp estra per "perfect party". Quando il party è formato da 7 persone ricevi exp estra^^
Per ora è tutto =P
 
Top
Danto
view post Posted on 17/7/2009, 11:25




- pigonolo mode ON -
Quando in party si è in 7, si riceve exp doppia.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 17/7/2009, 15:12




no ti aggiunge una exp per il perfect party XD LA exp non è doppia, forse vuoi dire che ti aggiunge punti exp extra che sono uguali a quelli recvuti dal mob. Se intendi questo si .
Stando a Dino l'altro giorno ricevevo 11mila exp + altri 11 per ogni mob. Se per doppia intendi questo ti dò ragione =P MA non la ricevi se non si è in un party completo eh xD
però le innovazioni mi piacciono
 
Top
25 replies since 17/3/2009, 18:17   450 views
  Share