Xaveco!!, bastardo

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 16/4/2009, 17:13




uos il noss per expare perchè ti dà critici, ergo, batti i mob uno dopo l'altro e ci metti meno tempo =P
E poi di nosser ci stanno a 1-15. In 20-30 mai visti. Anzi, erano i fury che ci additavano. Inceve eravamo quasi tutti UM lì (io e qualcun altro HM), top spender che potevan permettersi lapis elemental e duals...
E poi Shaiya è gratuito solo su certi punti di vista. Paghi ciò che compri e credo che sia questa la cosa bella di Shaiya: tutti possono giocarci, sebbene ci siano molti nabbi. Ma se giochi per divertirti allora i nabbi manco li caghi xD
Pagare per un gioco e starci sopra è inutile e sprechi soldi >_> Alla fine preferisco uno gratuito e pago solo ciò che voglio.
E comunque lo ripeto: i nosser sono soprattutto in 1-.15 anche perchè lì le tecniche sono davvero poche e un pò han ragione ad usare i noss.
Io comunque li uso per expare xD Tanto il mio archer sta iniziando a fare 900 di critico =P per il lv 40 potrò anche pvpeggiare a D-Water!
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 17/4/2009, 11:07




emm non credo rhod ce gente che fa 900 di critico in 1-15 anzi uno a fatto 1000 di critico lo visto sul sito dei blood angel xD ci sono rimasto malissimo. poi rhod tu dici che shaiya paghi solo quello che compri per me non e vero. se vuoi fare pvp nn puoi andare li con il set classico senza nos o altre cazzatine xk e impossibili ti passa la voglia di giocare prova WoW o ROM altro che shaiya
cmq kiudi sto topic che siamo andati troppo OT Xd
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 17/4/2009, 12:17




a dire il vero paghi ciò che compri. Se il nos non lo vuoi non lo prendi e i soldi non li spendi. Inoltre c'è gente che non va in PvP per dirtene una. Quindi alla fine giochi e ti diverti asd
I critici son dati sempre dai noss perchè nell'1-15 le abilità sono ben poche, ecco perchè non ci vado mai lì. E comunque sia ci sono altri tipi di noss, appunto, che ti potenziano l'attacco. ovvio che facciano quei critici =P
Va beh chiudo ok?
 
Top
17 replies since 9/4/2009, 19:10   218 views
  Share