ma una build seria per i ranger in pvp?

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 14/4/2009, 17:55 by: †Tamao Tamamura†




Hem no... puoi anche avere 11 di STR ma il critico si basa su QUANTA luc hai non quanta str. Se invece hai un attacco e non hai luc, il critico si basa sulla forza che hai e risulta danno doppio.
Io col mio range rmi ci trovo bene. è str e dex, mi missano e colpisco. Ma la build è da rifare poichè all'inizio (i primi 18 livelli..) ho costruito male. Quindi mi tocca aggiustare facendo la built normale, poichè al lv 50 dovrei avere minimo 500-520 di attack power, invece ne ho sui 464-488. In questo modo Pando è inaccessibile per me poichè richiede un attack power pari o superiore al 500. Non sapevo che sbagliare i primi livelli si sarebbe dimostrato così disastroso.
E comunque si, nei primi pvp la luc build è inutile. Ma se ci fai caso.. sono proprio gli archer che ti fanno il culo coi critici. Quindi penso che la luc build sia solo per archer (hunter ovviamente xD) col ranger all'inizio si mostra molto ardua.
E comunque, se un archer non ha str, come fa a fare 1600 di critico? >_> ci hai mai pensato?xD
Però coi personaggi da attacco ravvicinato forse non serve a niente, perchè questi hanno già un buon attacco di per sè.
Una buona build secondo me è quella standard ma si potenzia la luc con le lapis, questa è la soluzione migliore. Magari quando fai le kill, piazzi i punti extra sulla luc. E pian piano questa aumenta, aumentanto i critici e la loro potenza ovviamente. Il critico di base quindi è già forte. Ma se si raggiunge un livello di luc molto alto, il critico può mostrarsi anche triplo rispetto al critico normale.
Il mio ranger ha come critico 850 e spesso tocca i 900. Vedi l'attk power che ha. ( Se avessi 500 farebbe 1000 =ç=) L'ho potenziato con le luc lapis e inoltre ha anche il luc buff. Quindi i critici sono abbastanza frequenti (Luc 138, comporeso il buff ovviamente).
Quindi Zack credo che sia meglio la cosa standard. Se PatjmaX si è trovato bene è perchè ha comunque avuto Sojo che gli parava il culo in pvp. Li killava lui tutti gli archer lì dentro. (Sojo è un archer xD) Inoltre c'erano altri pvper che ho avuto modo di conoscere ed erano forti. Sono stata anche in party con loro.. Pat non faceva una minkia xD
 
Top
13 replies since 10/4/2009, 13:23   1086 views
  Share