ma una build seria per i ranger in pvp?

« Older   Newer »
  Share  
AllenWalker93
view post Posted on 10/4/2009, 13:23




allora o dei problemi con la build o
str 140+60
98 dex +90 (con agility)
e 14 luc..
ora sto usando la build 5 dex e 2 luc ma ormai sono all 30 non posso tornare indietro almeno che nn prendo la stat reset
e se la prendo non saperei come impostare x cio aiuto plz! dato che nn riesco a killare nemmeno per sbaglio i pagan :onion053ph2.gif: :samwoo21ha3.gif:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 10/4/2009, 16:29




impostare se ricominci.. metti la dex fino a 80 e il resto su str... è la migliore build per un ranger. Mi pare di avertelo detto. Io devo resettare il mio >_> vedi un pò LOL
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 10/4/2009, 18:45




si lo so ma la build che mi hai detto te nn rulla in pvp infatti volevo provare la dex e luc credo che sia la migliore
boo vedremo xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 10/4/2009, 21:49




io voglio farmi il nm full luc, ovvio che sia la migliore asd (full luc nel senso che un 80 dex DEVE averli). Allora fai 80 dex e tutto luc. E metti lapis craft nel tuo set così i critici sono ancora migliorei. E comunque la build della str in genere non è per pvp effettivamente.
E coe ti ho detto sistemerò anche Rhod.
 
Top
Kont3
view post Posted on 14/4/2009, 16:48




Mah..io ho fatto un assassin str/dex e non mi trovo malissimo, almeno nel pvp 1-15.
Il full Luc mi sembra inutile, come ho potuto constatare con l'archer, in quanto luc non è abbastanza per farti entrare molti critical e i colpi normal sono bassissimi.
Inoltre quando entra un critical fa pure pochi danni, non essendoci str
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 14/4/2009, 17:55




Hem no... puoi anche avere 11 di STR ma il critico si basa su QUANTA luc hai non quanta str. Se invece hai un attacco e non hai luc, il critico si basa sulla forza che hai e risulta danno doppio.
Io col mio range rmi ci trovo bene. è str e dex, mi missano e colpisco. Ma la build è da rifare poichè all'inizio (i primi 18 livelli..) ho costruito male. Quindi mi tocca aggiustare facendo la built normale, poichè al lv 50 dovrei avere minimo 500-520 di attack power, invece ne ho sui 464-488. In questo modo Pando è inaccessibile per me poichè richiede un attack power pari o superiore al 500. Non sapevo che sbagliare i primi livelli si sarebbe dimostrato così disastroso.
E comunque si, nei primi pvp la luc build è inutile. Ma se ci fai caso.. sono proprio gli archer che ti fanno il culo coi critici. Quindi penso che la luc build sia solo per archer (hunter ovviamente xD) col ranger all'inizio si mostra molto ardua.
E comunque, se un archer non ha str, come fa a fare 1600 di critico? >_> ci hai mai pensato?xD
Però coi personaggi da attacco ravvicinato forse non serve a niente, perchè questi hanno già un buon attacco di per sè.
Una buona build secondo me è quella standard ma si potenzia la luc con le lapis, questa è la soluzione migliore. Magari quando fai le kill, piazzi i punti extra sulla luc. E pian piano questa aumenta, aumentanto i critici e la loro potenza ovviamente. Il critico di base quindi è già forte. Ma se si raggiunge un livello di luc molto alto, il critico può mostrarsi anche triplo rispetto al critico normale.
Il mio ranger ha come critico 850 e spesso tocca i 900. Vedi l'attk power che ha. ( Se avessi 500 farebbe 1000 =ç=) L'ho potenziato con le luc lapis e inoltre ha anche il luc buff. Quindi i critici sono abbastanza frequenti (Luc 138, comporeso il buff ovviamente).
Quindi Zack credo che sia meglio la cosa standard. Se PatjmaX si è trovato bene è perchè ha comunque avuto Sojo che gli parava il culo in pvp. Li killava lui tutti gli archer lì dentro. (Sojo è un archer xD) Inoltre c'erano altri pvper che ho avuto modo di conoscere ed erano forti. Sono stata anche in party con loro.. Pat non faceva una minkia xD
 
Top
Kont3
view post Posted on 15/4/2009, 11:45




CITAZIONE (†Tamao Tamamura† @ 14/4/2009, 18:55)
Hem no... puoi anche avere 11 di STR ma il critico si basa su QUANTA luc hai non quanta str.

Giusto ma la LUC ti serve solo per fare entrare i critical, non ne determina la potenza.
In altre parole se ho poca potenza (cioè poca STR) anche se mi entra un critical faccio poco danno. Se poi i critical non entrano, perché al liv 15 la Luc non è abbastanza sufficiente per farti fare molti critical, i colpi normali sono davvero modesti.
Quindi, a mio parere, se hai LUC ma non hai STR, i critici che entrano non servono a molto visto che fanno cmq pochi danni e inoltre a liv bassi i critici entrano raramente (in pvp) anche se hai full LUC.

A liv più alti, invece maggiore LUC ti permette di fare molti critical, ma vale sempre lo stesso discorso della potenza: se hai poca STR anche i critici saranno poco potenti

Almeno penso di aver capito così dall'esperienza che sto facendo in diverse prove di costruzione dei pg per fare pvp
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 15/4/2009, 12:37




CODICE
Se PatjmaX si è trovato bene è perchè ha comunque avuto Sojo che gli parava il culo in pvp. Li killava lui tutti gli archer lì dentro. (Sojo è un archer xD) Inoltre c'erano altri pvper che ho avuto modo di conoscere ed erano forti. Sono stata anche in party con loro.. Pat non faceva una minkia xD

ALLORA NN PARLARE MALE DEL MIO MAESTRO. ESIMIA TESTA DI CAZZO xD skerzo cmq pat non credo che e diventato il re dei ranger hm in pvp guardando sojo ke killava
diciamo che su 30 mila kill ne avra fatte 20 mila e non ti azzardare a criticare il sensei xP
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 15/4/2009, 20:43




LOL non critico.. ma all'inizio sarà stata dura anche per lui. Avrà per forza aspettato un giusto numero di kill per gli extra stats point e poi sarà andato anche lui in azione.

Per kont3. Il tuo ragionamento è giusto. Ma per l'archer è diverso perchè attacca da lontano. Quindi il critico è alto. Spero di aver chiarito cosa volevo spiegare.
Un ranger ovviamente deve avere un pò di str. Anche se ho visto priest full luc al lv 50 che facevano 700 di critico. Eppure non mi risulta che il priest debba avere la STR.
Ovviamente se hai STR.. facciamo un esempio con l'archer.
Se hai un archer a normale build full luc.
Al lv 40 si trova a fare critici di 1700 punti. Ok. E' senza str.
Se gli metti anche la STR (con lapism o altro, lascio a voi fantasticare) allora il critico potrà anche salire a 3000 senza problemi (Ho visto un archer che ne faceva 5000 quindi non lo trovo impossibile).
Quindi kont3 il tuo ragionamento non è errato, nessuno ti sta rimproverando.


Ma ad un ranger, sinceramente, la full luc non serve. E' forte già da solo con le sue skill e il suo attacco. Metteteci qualche bella lapis lv 4-5 e duals e state a posto così.
 
Top
Kont3
view post Posted on 16/4/2009, 00:24




lol lo so che nessuno mi sta rimproverando.

La nostra è una discussione che spero possa essere utile non solo a me ma anche a tutti coloro che vogliono fare un buon pg da pvp.


Ok allora ricapitoliamo:
per il ranger/assassin va bene STR e un po di DEX con lapis varie
Per l'archer è meglio puntare tutto su LUC e un po di DEX con lapis STR
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 16/4/2009, 10:47




Giustissimo! Hai afferrato il concetto a quanto pare =P
Ma zack considera Pat come suo maestro. Solo perchè lui è riuscito a costruire un ranger full luc non significa che ci riescan tutti. Inoltre credo che alla fine abbia portato tutto sulla str e sulla dex... io sinceramente quando ero in pvp non l'ho mai visto attaccare, tranne qualche volta. E gli archer avevan già iniziato la strage.
Il ranger è un buon partito in HM però quando ci sono gli archer, sinceramente, il loro unico compito è dare il luc buff. Ne so qualcosa...
Sono stata in 20-30 per un mesetto circa quindi ho osservato bene cosa succedeva O.o
PA per qualunque cosa.. usate i noss xD
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 16/4/2009, 16:51




ti ripeto che pat nnn puo aver fatto 30 mila kil stando fermo a guardare sojo ( a proposito lo conosciuto ieri all evento di keo nn pensavo fosse ita!!)
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 16/4/2009, 17:08




LOL è italiano, sposato con due figlie XD
Ho detto che un ranger non è molto utile se c'è un archer, ma non ho detto che sta fermo :P
Ho detto che sicuramente agli inizi sarà per forza stato fermo a guardare. Doveva accumulare kill e punti eh =)
 
Top
Sloppoin
view post Posted on 2/1/2014, 18:26




[size=1]Al Ranger non occorre la Luc e anche con molta Str fa critico Ugualmente .
Una build ottima [ non per il PvP ] è 4 Des e 5 Str .
Una buona build per il PvP è anche 7 Str 2 Des e con lapis Des linkati oppure puoi fare 7 Str 2 Des poi se vuoi dopo aver linkato i pezzi con Des Puoi resettare e fare Full Str
Spero che sono stato utile .
Ciao! :jfbq00213070516aic5.gif: [/ size]


Al Ranger non occorre la Luc e anche con molta Str fa critico Ugualmente .
Una build ottima [ non per il PvP ] è 4 Des e 5 Str .
Una buona build per PvP 7 Str 2 Des oppure dopo aver linkato abbastanza Des Resetti Stat e fai Full For
Spero che sono stato utile
Ciaooo







Scusa prima il mio tell scriveva quello che voleva :jfbq00213070516aic5.gif:
 
Top
13 replies since 10/4/2009, 13:23   1086 views
  Share