Hacker?!?

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 17/4/2009, 15:20 by: †Tamao Tamamura†




Anche io credo sia un ritardo della connessione -.- ho letto nel Fury Side (quando ho allenato l'assassin di mia cugina) che alcuni Light usavano truchci simili. Anche Zack (allen xD) mi ha detto una cosa simile.
Ma i GM e i GS han risposto che trucchi simili non ce ne sono. Inoltre i trucchi hacker li scovano subito e il ban è permanente.

Per gli App change, io li ho usati su tutti i miei pg per dirne una. A quanto pare gli imbecilli che dicono si tratti di un trucco sono solo degli ignoranti in materia.
Mi ricordavo anche io quando era niubetta in Shaiya, ho sparato solo una cazzata in tutta la mia esperienza di giocatrice.
E comunque come trucchi hack c'è: doppia exp quando killi un mob, idem per il drop dei gold, ottenre anche oggetit mi pare. Mi risulta che alcune persone lo usino. Mi è successo stando insieme in party con delle persone che inspiegabilmente ottenevano oggetti che prima non avevano O.O NOTA: non han killato mob....
Per l'attacco fulmineo, mi risulta che i warrior e i fighter abbiano una skill chiamata Speed attack, o una cosa simile. Questo appunto ti permette di agganciare subito il mob, ma è una skill non un trucco.

Ricordate: nei primi pvp c'è davvero tanta gente quindi la lag è molta. Anche s eil vostro pc non si blocca può capitarvi di vedere altri pg scattare, ma invece è un problema di connessione.
 
Top
5 replies since 17/4/2009, 15:02   1516 views
  Share