due dee due mappe?>

« Older   Newer »
  Share  
Current93
view post Posted on 26/10/2009, 16:24




Venendo da Lineage 2 una della prime domande che mi è venuta in mente è la seguente: avendo creato 2 pg., uno per ciascuna delle 2 fazioni in lotta, dovrò giocarli sempre separatamente nei loro mondi e conseguentemente in mappe ben distinte o arriverà un momento nel gioco in cui potranno interagire insieme in un'unico contesto?

grazie
 
Top
DjLoL
view post Posted on 19/11/2009, 19:53




x ora sn al lvl 29, ma nn credo proprio ke un Fury venga nelle terre del Lights. però c sn i Borderlands, ke sn terre in cui dovrai andare x delle missioni e in cui troverai anke personaggi dell'altra fazione.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 18/1/2010, 12:12




Errr. DJ.. i borderlands sono solo per PvP. Lì infatti è abbastanza difficile fare quests. Quelle sono pvp zone. Solo lì si incontreranno quelli della fazione opposta. Comunque sia, Lineage ha la stessa struttura di Wow, unica mappa, troppo pvp e noioso pve direi >_> A quanto mi hanno detto gli amici che ci hanno giocato. Più che altro secondo me Shaiya ha la cosa positiva di livellare in santa pace senza alcun pvper che ti viene contro (Eccetto in Dino, Deep Desert, D1 o d2 che ti danno tantissima exp ma sono anche PvP zone)
 
Top
andreamazz1
view post Posted on 25/1/2012, 17:57




avrei bisogno di urgentissimo aiuto

da GS o meglio GM
 
Top
3 replies since 26/10/2009, 16:24   177 views
  Share