mannaggia la mia ignoranza!!!!, idem

« Older   Newer »
  Share  
a.u.s.f.
view post Posted on 7/11/2010, 19:13




ciao sono nuovo diell'hard mode sto costruendo un ranger mi potreste dare delle dritte fighe... magari qualche quest ad alti livelli.. insomma quelli che avreste voluto voi all'inizio (se mi spiegate anche come si fa ad incantare un'arma e cosa sono i lapisia ne sarei molto grato).. grazie

:onion053ph2.gif: :onion030bv2.gif: :XD.gif:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 7/11/2010, 23:13




le lapisia si pagano con soldi veri.. se non devi fare pvp non ti servono. Sono degli oggetit che ti permettono di potenziale un'arma...
le quests sono uguali per tutti.. alla fine consigliare è inutile =P Io è da una vita che non le faccio.
Per le guide dovresti vedere il forum ufficiale di Shaiya comunque.
 
Top
a.u.s.f.
view post Posted on 8/11/2010, 19:45




grazie... sapresti dirmi dove posso trovare auctioneer clerk? è la missione tutorial numero 2... grazie ancora per la disponibilità :dbgzeg.gif: :dbgzeg.gif: :dbgzeg.gif:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 8/11/2010, 20:03




Hem... non me lo ricordo O.o basta che premi U e ti mostra la descrizione della quest O.o io è da anni che non facico quest XD
Dovretsi chieder ein trade chat per quella, qualche GS ti risponderà =)
 
Top
Hetan
view post Posted on 16/11/2010, 13:53




se vuoi un consiglio evita le quest sono inutili e richiedono più tempo che killare i mobs. Solo le epic quest servono a qualcosa :)
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 16/11/2010, 20:48




mah hetan.. se per quetso neanche le epic.. io non le uso mai quelle armi.. no aspe... chi non fa pvp le trova utili xD

Scherzi a parte.. puoi droppare le lapisia nel dungeon Caelum Sacra nella Jungle (Dino) ma devi essere minimo lv 58-59 per killar elì dentro... poi come Lapisia neanche sono buone visto che possono rompere lo strumento se l'enchant fallisce.

Le quest preferisco non consigliartele appunto.
Il mio unico consiglio è: Cerca party... e livella. per un ranger (come per un Archer) è difficile trovarlo ma se lo trovi stacci più a lungo possibile.

 
Top
5 replies since 7/11/2010, 19:13   545 views
  Share