Mount

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 20/4/2009, 14:23




Beh.. non è un Chocobo e nemmeno un pollo.. è una Phoenix. L'ho visto sul sito di Shaiya ^^ E anche in giro per Karis.. è davvero adorabile! Mi pare sia dal 55+ solo per UM
 
Top
Wolf.
view post Posted on 20/4/2009, 15:52




hai ragione XD è solo per um e fa anche dei bei salti xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 20/4/2009, 15:55




LOL è bellissima come mount ^^ spero di riceverne una per il mio furuto archer UM >_>
 
Top
DjLoL
view post Posted on 21/11/2009, 18:38




devo ammetterlo...i...i... i dark come mount sono nettamente superiori, sono troppo fighi come pets...qll lights fanno propro skifo... tranne l'unicorno ^^, e un pò il leone d'argento, ma il basilisco, quella specie di lupo cn le zanne enormi, e la black panter sono nettamente superiori delle nostre cavalcature.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 18/1/2010, 12:17




Beh.. a quanto pare Dj non hai visto la White Tiger Mount, quella è bellissima xD me la sto corteggiando (Sto vendendo AP items per comprarla LOL). LE dark mount.. beh... questione di gusti credo. Il wolf mount per vail HM è splendido, anche il leopardo... ma le mount per DeathEather fanno schifo LOL (Osservazione soggettiva).

L'unicorno.. se ti riferisci a quello tutto infiocchettato... la Uber Mount HM... quella è orrenda... io lo chiamo cavallo Punk xD Poi c'è il silverhorn.. l'unicorno nero per NM.. beh quello è bello, anche se preferisco il Black Harmored horse (La sua versione HM. Sarebbe la versione blu/nera del cavallo bianco/rosso).

Mah... White Tiger rulla ù.ù
 
Top
34 replies since 9/3/2008, 13:06   2437 views
  Share