CERCASI MODERATORI, proponetevi!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Lockhart
view post Posted on 10/3/2008, 00:29




per chiunque volesse proporsi come moderatore fatelo pure qui e se volete specificate la/e sezione/i
 
Top
theadan
view post Posted on 17/3/2008, 14:32




va bon dai le mie solite manie di egocentrico protagonismo XD
mi offro come moderatore
XD
 
Top
_Alex13_
view post Posted on 17/3/2008, 14:41




beh in quanto amministratore del forum dei bloodangels penso di essere abbastanza qualificato come posssibile moderatore image
 
Top
Lady Lockhart
view post Posted on 17/3/2008, 19:02




ok ragazzi! grazie per esservi offerti ... avete preferenze su quale sezione moderare?
 
Top
theadan
view post Posted on 17/3/2008, 19:38




bho? fai tu XD
 
Top
_Alex13_
view post Posted on 17/3/2008, 19:51




ehm.... fa lo stesso XD
 
Top
Lady Lockhart
view post Posted on 17/3/2008, 20:07




ok allora perora dato che ci siete solo voi vi faccio moderare sezioni diverse.
 
Top
.°†Nihal†°.
view post Posted on 19/5/2008, 14:51




ehm, se cercate ancora mod, posso propormi io!
Sono admin in un paio di forum della forumcommunity, quindi ho un po' di esperienza....
 
Top
darksaro90
view post Posted on 29/5/2008, 11:01




salve mi piacerebbe essere moderatore di questo forum
sn stato admin di forum riguardante gioki online ( riguardo shard di server privati e forum x gilde,)
oltretutto sono un MMO-Tester in pratica testo molti gioki on line e poi ne faccio recensioni.
cio mi ha portato anche ad avere una buona conoscenza dei problemi inerenti ai games ( x esempio al download , problemi con gli aggiornamenti ecc)
i gioki da me provati sono:
world of warcraft ( server ufficiali e privati ) in uno di questi ho fatto il moderatore anche se ho abbandonato il posto xe il server fu chiuso x problemi economici...
Lineage 2 ( server ufficiali e non)
metin2
cabal online
rapplez online
Mu online
final fantasy 11 online
perferct world
travia online
warrok online
e poi scusatemi n me li ricvi

chiedo
scusa se la mia
presentazione vi sia potita sembrare un po egocentrica ma mi sembra giusto esporre le mie qualita' e conoscenze
posso essere di grande aiuto sia in game k sul forum
sono famoso x la mia eterna pasienza XD
tipo dei miei amici voglino giokare a shaiya e devo fargli tutto io istallazione e iscizione sigh sigh.....
 
Top
Lady Lockhart
view post Posted on 29/5/2008, 14:33




se lo desiderate vi aggiungerò con piacere alla lista moderatori. per caso avete preferenze?
 
Top
darksaro90
view post Posted on 29/5/2008, 17:17




potrei essere d' aiuto riguardo ai problemi tecnici del gioko poi se volete darmi anche altre sezioni nn ce problema xD
 
Top
Lady Lockhart
view post Posted on 29/5/2008, 19:16




ok ti aggiungo perora ad alcune sezioni che sn senza moderatori. però ovviamente se hai lìopportunità puoi anche moderare altre sezioni che nn sn proprio sotto il tuo nome.
e lo stesso ovviamente vale per i due moderatori attualmente i ncarica ovvero Alex e theadan^^

 
Top
alexthebest94
view post Posted on 30/5/2008, 13:03




se c'è ankora posto mi proporrei io visto ke sono un creatore d MMORPG poi sono admin in vari forum ecc....
Poi vedete voi ;) io c sn sempre...
edit: ah e cmq volevo dire ke se v serve aiuto riguardo al forum o altro posso darvi una mano inolstre se volete creare un sito ve lo posso creare!
Fatemi sapere..........
Ah è cmq x darksaro90 in ke forum sei stato admin?

Edited by alexthebest94 - 30/5/2008, 14:47
 
Top
darksaro90
view post Posted on 30/5/2008, 14:19




sonos tato amministratore di un forum di metin2 us rigiardante una gilda erano gli highlanders
poi ho lavorato in un server free di world of warcraft ero MOD
ora lo shard nn e' piu aperto al publico e' diventato privato
( in pratica giokiamo tra amici e siamo 6 in tutto ) stiamo organizzando un torneo dove ci pikkieremo a vicenda ^^
se riesci a scaricarti wow e vuoi partecipare ti passo il contatto dell organizzatore

chiedo scusa x il post ma nn mi sembrava giusto privare la risposta
PS CHE MMORPG HAI CREATO?
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 30/5/2008, 14:25




ma dunque in un server privato? ke nn sn tnt legali xD
almeno ke io sappia... cmq boh vedo se riesko a scaricarlo dal sito ma il server qlè?
cmq ho creato un MMORPG in 2d ma ke x ade hanno solo i miei amici e ora ne sto creando un altro in 2d kiamato FantasyWorld ke mettero disposizione d kiunque

Edited by Bleax - 16/9/2008, 14:07
 
Top
33 replies since 10/3/2008, 00:29   448 views
  Share