Rank, RvR

« Older   Newer »
  Share  
Wain Hellar
view post Posted on 10/3/2008, 05:13




L' RvR in Shaiya ha un ruolo molto importante, con l'aumentare del Rank si ottengono punti stat bonus....
per ottenerli basta andare nella capitale del vostro reame , Apulune(light) Iris (dark), e parlare con un npc chiamato Excellent Warrior Manager
image

Tabella Rank
image
 
Top
Wolf.
view post Posted on 20/4/2009, 07:44




Peccato che ora cambia tutto lol
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 20/4/2009, 14:21




Il rank è stato aggioornato per l'epi 4... e solo l'ultimo rank è per UM... aspettate vi trovo la imma!
image
 
Top
Danto
view post Posted on 20/4/2009, 15:35




Da quello che ho sentito io tutti i rank sono accessibili da tutte le modalità.
 
Top
Wolf.
view post Posted on 20/4/2009, 15:50




credo che ci metto un anno ad arrivare a 200k con hm spero con i party da 30 di faccia subito a fare tante kill xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 20/4/2009, 16:41




Dunque...
La stella viola è solo per UM.
l'ho letto nel 'blog' del GM durante gli aggiornamenti. Ad esempio i colori dei dread, legend e altri saranno cambiati *_*
Ok non andiamo OT xD
La stella di quel colore è per UM.
Attualmente il colore della stella per UM è quella rossa, l'avrete vista sicuramente. MA adesso ha lo sfondo azzurro nell'immagine come potete vedere. Quindi diventa un rank comune. il NM può arrivare solo al 10° rank. l'HM va oltre ma si ferma un rank prima della stella rossa (dallo sfondo rosso ma va beh xD). ora è cambiato.
Ci son tantissime novità nel 4th episodio! Le posto tutte ok?^^ Aaaah come son felice! Quasi 10 giorni!
 
Top
Danto
view post Posted on 20/4/2009, 18:32




La stella azzurra esiste già, ed è un rank sempre per UM, dopo di quella c'è la stella rossa a 50k kills.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 21/4/2009, 17:17




Si appunto. La rossa l'han tolta di torno per farla breve è stata sostituita da quella viola (Io le ho viste le stelle rosse in giro, tra fury e light.) che richiede più kill =)
 
Top
7 replies since 10/3/2008, 05:13   816 views
  Share