Shaiya Episode 2 Dragon Strikes Back e Shaiya Episode 3 - Guidance of Goddess, Sembra ke il mondo di Shaiya continui :)

« Older   Newer »
  Share  
AerisCetra
view post Posted on 13/3/2008, 17:04




Ciao a tutti! Avete mai sentito parlare di altri 2 Shaiya oltre il classico Shaiya - Light & Darkness?
Essi dovrebbero essere rispettivamente Shaiya Episode 2 - Dragon Strikes Back e Shaiya 3 - Guidance of Goddess
Pe quanto mi risulti, del secondo episodio di Shaiya ho visto 1 video davvero interessante :P . Di Shaiya Episode 3, oltre a 1 video dove si possono vedere nuove locazioni, armature e mostri, vi sono anche dei wallpaper ufficiali ^_^
Quel ke non è ancora noto è se noi Europei avremmo mai modo di giocarli!!! :(
Se avete altre news a proposito fatevi sentire! Nel frattempo guardate le nuove immagini:

Shaiya Episode 2 - Dragon Strikes Back:

image
image
image

Shaiya Episode 3 - Guidance of Goddess:

image
image
 
Top
Wain Hellar
view post Posted on 13/3/2008, 17:36




Da quello che so io la versione che stiamo giocando noi "occidentali" e gia aggiornata al secondo capitolo e ...parlando con qualche Gm e Gs sono venuto a sapere che entro un paio di mesi verremo messi alla pari con i koreani...ovvero arriveranno la terza espansione piu 2 nuovi server anche da noi ^^

btw a ottobre in korea esce il 4° capitolo :)
 
Top
AerisCetra
view post Posted on 13/3/2008, 17:44




Wooow!!! Non vedo l'ora d affrontare i Dragoni allora :P
image
 
Top
Lady Lockhart
view post Posted on 14/3/2008, 02:12




Wow che bello non vedo davvero l'ora di poter affrontare questi bestioni!
 
Top
Wain Hellar
view post Posted on 14/3/2008, 02:34




Questo è un video che ho beccato su un sito Jappo/koreano ^^ ...è una piccola anteprima alla terza espanzione.
il video mostra diverse mappe e mob che verranno implementati con questo update

Video ^^
 
Top
Lady Lockhart
view post Posted on 14/3/2008, 23:43




grazie wain!
 
Top
Ailinen
view post Posted on 20/4/2008, 10:28




Domanda forse un pò sciocca, ma shiaya è il mio primo gioco del genre mmporg...

Quando apro Shaiya potrò scegliere il server su cui giocare o ci sarò un nuovo dowlonad da fare?

Scusate la mi ignoranza su queste cose -_- :(
 
Top
AerisCetra
view post Posted on 21/4/2008, 21:50




Ciao Ailinen! ^_^
Tranq cm download devi solam scaricare il client del gioco e crearti 1 account free nel sito della AeriaGames^^
X quanto riguarda i server puoi sceglierli liberam ank se Shaiya finora, vist ke è nuovo, ne ha solo 1, Liliah:P
Ma se ne aggiungono altri puoi entrarci liberam :D
:wub:

Qui t posto il link alla guida su cm registrati e scaricare il client^^:

http://shaiyaitalianforum.forumfree.net/?t=25955789

Spero adesso t sia ttt kiaro e fammi sap se hai probl, ciau!
 
Top
Athabasca
view post Posted on 24/4/2008, 08:42




ciao a tutti!!! come avrete certamente notato è comparso un nuovo server, per ora accessibile esclusivamente dai gm, ma che presto aprirà a tutti!!
non trovo più il link alla newsletter :( solo questa disucssione su lforum ufficiale http://forums.aeriagames.com/viewtopic.php...308a49ecf281301

mentre è stato aperto il ranking!!!!

http://shaiya.aeriagames.com/sygame/ranking


 
Top
Ailinen
view post Posted on 25/4/2008, 13:22




Ciao AerisCetra

Sì sì il client è già tutto scaricato e funzionate ^_^

Ormai con la mia Oracolo sono salendo per arrivare al 36° livello.

Ah bene, grazie mille per le informazioni, spero che il nuovo server venga aperto al più presto sono davvero curiosa.

A.
 
Top
Alessio888
icon2  view post Posted on 25/4/2008, 17:11




WoW!!!
Nn vedo l'ora di poterlo raggiungere ank'io!
image
 
Top
claclina
view post Posted on 1/6/2008, 20:14




scusate la domanda... ma io ora quando apro shaiya mi spunta come sottotitolo guidance of goddess... vuol dire che è già aggiornato?
 
Top
Saruk
view post Posted on 1/1/2009, 18:32




ciao vorrei sapere se guidance of goddes quando sarà disponibile ma sopratutto se c'è qualcuno di voi in teos così anke xchè se nn vengo qui sul forum poter parlare con qualcuno, comunque mi potete dire qualche cosa su guidance please

image
E tu in che personaggio ti identifichi?

image
 
Top
12 replies since 13/3/2008, 17:04   7015 views
  Share