Importante - [Come funziona questa sezione], leggete prima di postare^^

« Older   Newer »
  Share  
TifaLoca
view post Posted on 15/3/2008, 13:36




Questa sezione che abbiamo creato ha una funzione analoga a Presentazioni. la differenza è sottile ma allo stesso tempo sostanziale.
Mentre la sezione Presentazioni è lo spazio nel quali presentarvi alla community, spiegando se volete come avete conosciuto shaiya e condividendo parte di voi, in questa sezione non dovrete presentare voi stessi in quanto tali, ma presentarvi sotto le vesti del vostro personaggio. un pò come accade nei "Play By Forum".
Immedesimarvi proprio nel ruolo che ricoprite nel gioco di Shaiya, dire la vostra razza e fazione di appartenenza, e creare un piccolo profilo del personaggio per dargli spessore e carisma. inoltre potrete usare il topic del vostro personaggio (o i topic dei vostri personaggi, se ne avete più di uno. ogni vostro personaggio deve avere un topic singolo) come diario di viaggio, scrivendo degli eventi particolari che vi accadono nel mondo di Shaiya dando libero sfogo se voleste alla vostra vena poetica.

per creare la scheda del vostro personaggio usate come modello questo Fac-Simile che riporterò di seguito.
Inoltre è in programmazione una votazione per le schede più belle, coi profili più originali e altri contests vari^^

FOTO [postate una foto del vostro personaggio, per sapere come fare cliccate QUI]


Nome:

Sesso:

Razza:

Fazione:

Classe:

Frase Che Mi Identifica:

Colore Preferito:

Mi Piace:

Odio:

Personaggio a cui mi sono ispirato/a: (Inserite 1 foto del personaggio al quale vi siete ispirati^^)

La Mia Storia:

[ESEMPIO] sono un elfo dei boschi, il quale ho consacrato la mia vita all'arte della lama per vendicare il mio popolo che da anni è stato massacrato dagli spietati vail e Deatheater .... etc etc

Diario Di Viaggio:

[ESEMPIO] GiornoX.MeseX.AnnoXX
ho incontrato un'affascinante Elfa fra le fronde degli alberi di Cloron .... etc etc


Ho pensato che questa sezione avrebbe dato più originalità al forum e ci avrebbe immedesimato ulteriormente nell'atmosfera fantastica che regna in questo mondo fatto di spade e magie. avete la possibilità di esser chi voi vogliate, almeno in questa sezione^^ un bacio dalla vostra Admin.

per informazioni, delucidazioni ed eventuali domande sono a disposizione^^

:tifacard: :aeriscard:

Edited by AerisCetra - 12/7/2008, 14:48
 
Top
AerisCetra
view post Posted on 15/3/2008, 14:41




Ma brava la nostra TifaLoca ^_^
Complimenti per l'originalità e la vena poetica ke si può benissimo intravedere dalle tue righe e grazie per la precisazione. Spero ke adesso i nostri cari uenti abbiano capito la differenza tra "Presentazioni"; dove presentate voi stessi nella vita reale e "Taverna Dei Viandanti"; dove invece parlate del vostro personaggio; delle sue caratteristike e della vostra esperienza di gioco tramite esso :D
Buon Diario di viaggio allora!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 16/3/2008, 03:18





Per quanto riguarda la foto ho deciso per rendere più accesibile e fattibile il completamento della scheda di creare una nuova voce nella suddetta, ovvero: "Immagini dal mio mondo" dove subito dopo invece di postare delle scritte come nelle altre voci metterete gli screenshoots che vorrete del vostro personaggio, direttamente da shaiya, mentre in foto,. invece di uno screenshoot mettete una foto che idealmente rappresenti il vostro personaggio. ad esempio ho ho creato TifaLoca sotto ispirazione del personaggio di Final fantasy VII Tifa Lockhart. quindi metterò una foto di Tifa del VII. se ad esempio voi avete fatto un elfo mago e su internet trovate una bella foto di un elfo che ricorda il vostro di shaiya, che ha lo stesso tipo di capelli, occhi etc etc metterete quella. ovviamente più bella sarà l'immagine più bella risulterà la vostra scheda. e per i contest che ho previsto serviranno dei voti per poter vincere ... quindi ... date libero sfogo alla vostra creatività.

al più presto cercherò di creare la scheda di TifaLoca come esempio per tutti. se avete domande anche in futuro, usate questo topic per chiedere non apritene altri per favore, oltre a quelli adibiti alle schede dei vari personaggi.

un abbraccio a tutti. che la Dea sia con voi. kisses
 
Top
2 replies since 15/3/2008, 13:36   202 views
  Share