Aggiunta la Chat con 1 canale tutto nostro: #Shaiya, Per parlare in diretta con ki vuoi quando vuoi ^ _ ^

« Older   Newer »
  Share  
AerisCetra
icon12  view post Posted on 15/3/2008, 14:30




Raga, finalmente abbiamo inserito 1 sezione apposita dedicata alla Chat dove è possibile accedere, oltre al canale principale #forumfree, per chattare con gli utenti di tutti i forumfree.net, ank al nuovo canale riservato a tutti voi utenti di Shaiya Italian Forum. Il canale è #Shaiya e finalmente potrete dire la vostra in diretta e fare amicizia con sempre + utenti possibili! :wub:
Xciò cosa aspettate? Precipitatevi tutti in Chat, canale #Shaiya ^ _ ^
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 15/3/2008, 15:58




miraccomando vi aspettiamo numerosi^^
 
Top
[M]atriX
view post Posted on 17/3/2008, 00:23




Una piccola precisazione ^^

La chat della community è ospitata nel NetWork IRC AzzurraNET e potete accedervi in 2 modi:

- Dalla javachat presente qua nel forum nella sezione chat
- O tramite un client IRC (per esempio mIRC, xchat) e collegarvi al server: /server irc.azzurra.org e entrare su shaiya: /join #Shaiya :D

Ah dimenticavo:

Su AzzurraNet ci chatto da 6 anni, ho registrato il canale e ho settato un topic adeguato mettendo pure il link del forum così magari famo un po' di pubblicità pure li che male non fa ^^
Spero di non aver fatto male :)
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 17/3/2008, 01:24




ma no hai fatto benissimo Matrix^^
 
Top
AerisCetra
view post Posted on 17/3/2008, 01:26




No no anzi! Bravissimo Matrix :D
Grazie mille! L'avrei fatto io ma nn ero riuscita a registrarlo! Si vede ke ne sai molto di + te hehe
Meno male ke c hai pensato tu! Hai fatto 1 cosa davvero carina! GRAZIEEEE :P :P :P
:wub:
 
Top
*DjCrissyno*
view post Posted on 4/1/2009, 17:09




non cè più nessuno su mirc?!? :20070502_4d3bea70b3495a3cc403Ct
 
Top
5 replies since 15/3/2008, 14:30   221 views
  Share