Eccovi un po' di screnshoots, i link sn della discussione nel forum dei bloodangels

« Older   Newer »
  Share  
_Alex13_
view post Posted on 16/3/2008, 17:28




immagini 1

immagini 2


Spero vi piacciano image
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 17/3/2008, 01:27




grazie Alex sono stupende, che belle!
ma come si fa a scattare screenshoot da shaiya?
 
Top
[M]atriX
view post Posted on 17/3/2008, 03:30




CITAZIONE (TifaLoca @ 17/3/2008, 01:27)
grazie Alex sono stupende, che belle!
ma come si fa a scattare screenshoot da shaiya?

Per fare uno screenshot del gioco devi premere il tasto Stamp/ R Sist della tua tastiera.
Dopo di che andare su: C:\AeriaGames\Shaiya\SCREENSHOT e in questa cartella sono presenti tutti gli screenshot che farai :D
 
Top
theadan
view post Posted on 17/3/2008, 09:50




nel mio caso no ho provato ma per incompatibilità del sistema (non chiedetemi perchè) non lo fa o meglio, lo fa ma tutto danneggiato il frame.
Io faccio così apro photoshop, apro il gioco
quando voglio uno screenschot premo STAMP dalla tastiera.
poi con ALT TAB passo a photoshop apro un nuovo file e ci incollo con CTRL V il frame direttamente.
Se avete problemi con il sitema ufficiale questo funziona (funziona anche con il paint di window nel caso o con un qualsialsi altro programma di fotoritocco/paint digitale)
 
Top
_Alex13_
view post Posted on 17/3/2008, 10:52




xke' vi complicate la vita cosi' tanto??? image il gioko vi permette di fare gli screenshoots semplicemente premendo F12..... Se volete togliere dallo skermo le varie barre, radar ecc. basta premere F11 mentre x togliere il nome delle opzioni. Cmq le immagini salvate finiscono sempre in C:\AeriaGames\Shaiya\SCREENSHOTimage
 
Top
theadan
view post Posted on 17/3/2008, 10:58




il fatto è che a me vengono fuori una serie di pixel danneggiati in Bianco e nero incomprensibilie, secondo me ho un'incompatibilità con i driver della scheda video, il mio metodo è un'alternativa nel caso il metodo normale (che è senz'altro molto più comodo) non funzioni.
 
Top
loris.119
view post Posted on 12/9/2008, 20:14




gli screenshot sono stupendi
 
Top
6 replies since 16/3/2008, 17:28   245 views
  Share