Guide x Human e Elf?, Postateci le vostre guide alle classi delle razze Light^^

« Older   Newer »
  Share  
AerisCetra
icon7  view post Posted on 6/4/2008, 13:24




Ciao a tutti!
Mi rivolgo ai giocatori Light 1 pò + esperti:
Vi piacerebbe postare 1 guida su come, secondo voi, sia meglio allenare il proprio Human(Fighter, Defender, Priest) o Elf (Ranger, Archer, Mage)?

Magari specificando sia i parametri ke le skill da aumentare in modo da creare 1 vera makkina da combattimento ;)
Potreste specificare ank se la guida del personaggio in questione seia in PVP, PVM o x le guerre
Ognuno poi è libero d fare 1 guida come meglio crede e se qualcuno nn è d'accordo vorrà dire ke ne posterà 1 altra secondo lui ( capito [M]atrix e theadan XD)
Xciò buon lavoro! ^_^
 
Top
DarkRix
icon2  view post Posted on 4/5/2008, 17:12




vedo con dispiacere ke nessuno ti ha cagato quindi se ti fa piacere posso farti una guida abbastanza dettagliata per l'elf mage, perchè lo ho usato per 24 livelli dopodichè mi si è incastrato in un lampione e nn ho potuto più andare avanti.
STATUS: l'elf mage nn è particolarmante difficile da impostare e da usare, ma c'è da dire ke lo sconsiglio altamente a tutte quelle persone ke hanno problemi di connessione, perchè avendo una bassa difesa, si ferisce velocemente nel corpo a corpo e ki ha appunto problemi connettivi magari si blocca e...addio :P . ci sono vari metodi per impostare la stat di questo pg. Il più apprezzato ed utilizzato è sicuramente il FULL INT ke consiste nel mettere tutti gli stat point nell'intelligence. questo assicura al mago una potenza devastante nelle skill ma scarsa HP ed MP, quest'ultima a mio parere fondamentale nei party per i continui AOE ke richiedono molto mana. :rolleyes: . la fulll int in molti casi riesce ad uccidere in PVM il "mostro" ancor prima ke arrivi a toccarti...altrimenti sono c***i :blink: . io non ero full int, ma avevo messo i punti abbastanza equilibrati per avere buoni risultati in ogni situazione: party, solo, pvp, ecc... il brutto del full int è che in party il mana nn riesce a sopportare i continui aoe che si fanno xkè ne richiedono tanto e quindi bisogna continuare a sedersi. <_< . il mio status era molto int (tipo 85), buona wis (tipo 60), e un po di rec (tipo 30).
SKILL: l'elfo mago vive di skill, nel senso ke è il suo punto forte. Consiglio di aumentarle tutte, tanto nn ci sono problemi di mancanza di punti ^_^ .
per concludere dico che l'elf mage è un pg stra figo sia per le skill fantastiche che per l'eleganza.
Uff... :D finito :lol:
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 21/6/2008, 06:54




Ci sono diverse teorie sul defender che non lo includono per nulla come un pg da pvp ma danno solamente importanza al suo lavoro come mulo da soma che si becca i danni dei mob senza mai far entrare un attacco che non danneggia mai oltre in modo massiccio.

In genere si opta per un full REC, un 5 REC 2 WIS(è un miniboss a tutti gli effetti ma non fa danni asd) oppure un 5 REC 2 DEX (per evasione in melee ma si becca cmq tanti danni dai mob caster se non ha un elmo protettivo, consigliato tanto wis non vi serve a nulla asd)

Il defender è in assoluto il pg definitivo in fatto di melee warrior.
Immaginate un blindato(carro armato :D ) che va in giro con un cannone antitank.

Dopo qualche oretta di studio attento e pratica con il megaprogramma skillplanner vi presento il mio defender in hard mode al livello 60:

Defender (Human)
----------------------------
Skill PASSIVE:
Body Training - (Lvl 3/3)
Heavy Weapon Power Up - (Lvl 3/3)
Relax Body - (Lvl 1/3)
Backpack Upgrade - (Lvl 1/3)
Heavy Weapon Mastery - (Lvl 2/2)

BASIC:
Hard Skin - (Lvl 3/3)
Concentration - (Lvl 3/3)
Bash - (Lvl 3/3)
Heavy Swat - (Lvl 3/3)
Self Dispel - (Lvl 3/3)
Self Aid - (Lvl 3/3)

COMBAT:
Curse Raid - (Lvl 3/3)
Panic - (Lvl 3/3)
Stop Blow - (Lvl 3/3)
Silent Blow - (Lvl 3/3)
Snare - (Lvl 1/3)
Net - (Lvl 1/3)

SPECIAL:
Tactical Formation - (Lvl 3/3)
Untouchable - (Lvl 3/3)
Secure Guard - (Lvl 3/3)
Demon Hushing - (Lvl 3/3)
Melee Reflector - (Lvl 3/3)

Supreme skill HM "Power of Guard":(2/2)
Costa 17 punti per il secondo livello e rende invulnerabile per 20 secondi tutto il gruppo lol
----------------------------
Skill Points: 0/240

E' un ibrido e teoricamente efficace sia in pve(non come un tank su REC) e in pvp(oriented).

STATS:
Per quanto riguarda le stats bisogna riflettere su quante ne abbiamo al 60 da spendere, sull' equip(incluse le lapis che andremo a mettere).
In pratica avremo in HM solo 7 punti x lvl che in totale sono 420 al lvl 60.

Secondo la mia tipologia è un pg da basare su forza.
1 punto a REC lo prende in automatico dal defender, è pur sempre un tank e deve svolgere il suo lavoro.
Deve evadere i colpi perchè non è basato tutto su REC quindi almeno 2 a DEX ci può stare.
I punti rimanenti li mettiamo a LUCK e quindi 5 punti ci bastano per avere critici da 800+ danni.

Secondo me è perfetto ma attendo il vostro parere per correggerlo e migliorarlo ulteriormente laddove ci possono essere errori (sono pur sempre un noob :) )

In modalità ULTIMATE(che io non consiglio per nessun pg che non one-shotta) potete massimizzare skills come net o ground bloom oppure aumentare ulteriormente l' inventario se tre finestre non vi bastano o non usate il magazziniere(fatti vostri lol )

STAT:
Qui ne avete 9 quindi 2 in + per lvl che potete tranquillamente mettere su DEX o STR o REC o LUCK a vostra scelta.

D: Perchè non a STR che mi aumenta i danni?
R: Per avere una percentuale alta di critico bisogna avere un valore spropositato di LUCK sui 400(item compresi con bonus a LUCK) e poi c' è Bash che vi da un 14% che è tutta da sfruttare a vostro vantaggio e se accoppiata con la benedizione della DEA (massimo riempimento della barra in basso a destra) il risultato è anche maggiore visto e considerato che le percentuali aumentano perchè si sommano.
Quindi a mob avrete un occasione d' oro per buffarvi il critico e fare tanti danni e crittare ad ogni colpo.

Se giocato in modo corretto diventa un pg imbattibile e difficile da abbattere.

Ricordate che in un duello tank contro tank ha la meglio chi infligge + danni e chi è + orientato al pvp.
Quindi se vi viene addosso un GUARDIAN avversario (antitesi del defender degli evil) tutto REC che si casta riflessione e invincibilità vi basta aspettare che gli finiscano gli effetti tanto non farà mai male come fate voi e dopo pomparvi l' attacco per sferrargli addosso le bombe lol

LAPIS:
Da preferire le LAPIS che aumentano REC perchè vi alza la difesa e gli HP in modo da avvicinarvi ai full REC e garantirvi la sopravvivenza.

Il party ideale per i dungeon è formato da un mago e un defender (ally buono) o dalla corrispettiva coppia
pagan e guardian (ally malvagio).
Sono sicuro che con le nostre istruzioni riuscirete a fare degli ottimi pg da party ma ricordate solo una cosa, che per un defender sono importanti le skill ad area ad effetto dette anche come AoE e soprattutto per un REC tank va sfruttato taunt con il quale si attirano i mob in gruppo e si debuffano con le AoE mentre il caster di turno lancia magie offensive ad area.

Edited by CandidPaladin - 23/6/2008, 20:47
 
Top
AerisCetra
icon2  view post Posted on 23/6/2008, 00:20




^_^ Grazie di cuore a tutti e 2!!
Wow finalm qust topic ha 1 senso...( sinceram pensavo nn servisse a molto visto ke era sempre vuoto :( ). Ma adesso grazie a voi abbiamo 2 squisite e personali guide sull'Elf Mage e l'Human Defender ^ _ ^
Coraggio ragazzi! Fate cm DarkRix e CandidPaladin, ke sembrano davvero ottimi players^^, e postate la vostra Character Personal Guide :P
Mi raccomando a presto e buon Shaiya :wub:

P.S.: DarkRix ke intendi ke il tuo Mage s è bloccato su 1 lampione??? Se intendi ke s sia incastrato fastidiosamente tra oggetti nella Map stai sicuro ke lo puoi recuperare( mi è capitato + d 1 volta a me ma basta ke m scuotevo 1 pò e saltavo premendo il tasto SPACE [barra spaziatrice] e prima o poi riuscivo a liberarmi ;) ). Xciò prova e vedrai ke ce la farai! Ciau ^_^
 
Top
supercipo
view post Posted on 23/6/2008, 09:46




nn centra cn il topic e mi scuso in anticipo ma siccome hai appena consigliato conme liberarsi vorrei aggiunger una cosa. se proprio non riesci scrivi in chat /town e aspetta 10 secondi senza muoverti, è un comando utile per liberarsi ^_^
 
Top
AerisCetra
icon7  view post Posted on 2/7/2008, 15:14




Ok, qust proprio nn la sapevo^^
Grazie della tua collaborazione supercipo ;)
 
Top
supercipo
view post Posted on 2/7/2008, 18:52




di nulla ^_^
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/3/2009, 12:31




Ciao tutti scusate all'arciere cosa si aumenta?
 
Top
Bleax
view post Posted on 30/3/2009, 14:11




Hm o Nm?? Ma Ashelia non è un gs? xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 31/3/2009, 17:56




scusate ma le build stanno nei topic appositi....
comunque un arcer HM è migliore di uno NM e in genere si mette tutto su Luc e si potenzia la dex con le lapis (PReferibili sono le duals e lv 4 e 5)
 
Top
Lady_Guinevere
view post Posted on 16/11/2009, 18:22




e per i priest? :baa60776wc9.gif:
 
Top
10 replies since 6/4/2008, 13:24   1050 views
  Share