Mantelli

« Older   Newer »
  Share  
KH@OS_88
icon7  view post Posted on 21/4/2008, 13:54




Salve Ragazzi!!! :D

Sono un giocatore piuttosto attivo di Shaiya e, per prima cosa, volevo ringraziare tutti x qst forum molto bello e MOLTO UTILE ;) .
Spero diventi molto frequentato da tutti i giocatori italiani di Shaiya ^_^

Posto qst mex xk volevo avere una info riguardo le varie tipologie di mantelli che si possono trovare in Shaiya...la mia domanda è:

DOVE SI TROVANO SE NN DAI MERCHANT IN IRIS???
( che a mio avviso gonfiano un pò trpp il prezzo )

cioè...nella descrizione dei mantelli c'è scritto Drop Limited Item...il problema è che nn ho òa più pallida idea su che tipo di mob possa dropparli! :(

Grazie 1000 x eventuali delucidazioni e anche x future informazioni sul gioco :P


 
Top
Sharian
view post Posted on 4/5/2008, 11:00




si comprano con soldi veri na fregature -.-
 
Top
theadan
view post Posted on 7/5/2008, 13:16




peggio mi sembra che li diano con gli eventi ai quali accedi comperando più item dal item mal (pagando in euro)
e vengono a random (ogni mantello ha infatti profili diversi)
o almeno così mi è sembrato di capire
 
Top
Destinoscuro
view post Posted on 13/4/2009, 13:12




se andate ad Apulune ci sono i normali mercanti(quelli del gioco) vicino all'uscita per andare al porto che vendono vari tipi di mantelli (e nn servono soldi veri).

cmq li trovate come "Mantle merchant" e tutti i mantelli possono essere messi dal liv 31 in poi, ma costano sui 40M e nn sono pochi :D
per altro bisogna che andiate dal mercante giusto, ecco qui un piccolo dettaglio importante di quale sceire tra i 3 mercanti che ci sono:

Rigelt Collerm (Mantle merchant) => vende mantelli per i Fighters e i Defender

Pierun Signo (Mantle merchant) => vende mantelli per i Mages e i Priests

Pierson Seorin (Mantle merchant) => vende mantelli per i Rangers e gli Archers

in oltre ogni colore del mantello ha una caretteristica diversa:

ROSSO: +10 STR
BLUE: +10 REC
GIALLO: +10 INT
MARRONE: +10 WIS
VERDE: +10 DEX
VIOLA: +10 LUC

Grazie per la cortese attenzione :)

Spero di esser stato esauriente :P
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 14/4/2009, 13:35




Ci son due tipi di mantelli.
Lo shot, quello corto che può essere usato anche dai NM e costa 40 milioni al mantle merchant. La spiegazione delle stats sta scritto sopra.
Poi c'è il Long Cape solo per HArd Mode e Ultimate Mode. 2999Ap per quello al lv 33 e 3999 Ap oer quello a lv 44. Inoltre aggiungono +13 dstats points a due stats specifiche, a seconda della classe a cui si deve dare. Se è un Archer/Ranger aumenta LUC e STR ad esempio.
Poi ci sono alcuni mantelli che danno alle promozioni. Ma in genere i primi due tipi di mantelli sono sempre reperibili. Inoltre i mantelli che si vendono con Ap, potete trovarli ad Apulune e a Iris. Il prezzo varia a seconda del giocatore >_>
lv 33= 45-50 mil (Ma anche 60..)
lv 44= 80mil+
Lv 54 (PAre che sia proprio questo quello che si distribuisce come premio)= anche 100mil+.
Io sinceramente ho il Lucky Cape per archer/ranger (E' viola e aumenta la luc di 10) e poi mi prendo il Long Cape lv 33 per HM. Mi server per il mio archer. Tanto lo compro con gli ap >_>
Però devo dire che sono troppo fashion uahahahaha xD insomma, sono sfizioni
 
Top
Destinoscuro
view post Posted on 14/4/2009, 14:00




sempre meglio comprare quelli corti anzi di andare a spendere soldi con quelli per l'hard o l'ultimate mod :D
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 14/4/2009, 14:22




L'hard ti dà 3 punti in più e per due statistiche ansicchè una sola. Il corto lo uso per il mio NM. I lungo è anche più figo =ç= *sbava*
poi sono considerazioni personali eh ^^
 
Top
Destinoscuro
view post Posted on 14/4/2009, 15:00




ah se è per questo allora ne farò conto :D
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 14/4/2009, 18:00




Inoltre se li rivendi costano parecchio =P Guardatio in giro e vedrai come sono i Long Cape ehehehe
Il long cape e la White Tiger summon stone sono i miei obiettivi (La mount della tigre bianca, poichè compro AP potrebbe capitarmi in regalo dall'Aeria *_*) principali.
Comunque può capitare che una certa Ninath_HM (Il mio archer) possa mettere in vendita il suo Long Cape. Occhio alla trade chat dei Light xD
 
Top
8 replies since 21/4/2008, 13:54   1933 views
  Share