punti...

« Older   Newer »
  Share  
adamarro89
view post Posted on 21/4/2008, 18:32




salve...piloto un orco guerriero...e non so proprio su quale criterio conviene dare i punti...

voi come spartite i vostri punti guadagnati facendo esperienza tra forza destrezza ecc....?
 
Top
AerisCetra
view post Posted on 22/4/2008, 14:02




Ciao!
Nn sn la persona + indicata x darti 1 risp adeguata vist ke alleno 1 Priest xò nl frattempo t do qualke,spero, utile dritta:P

Allora L'orco Warrior dovrebb ess simile all'umano guerriero(correggetemi se sbaglio^^) quindi dei 5 punti x ogni esp potresti aumentare prevalentemente la forza e 1 pò la resistenza(es. 4 Str; 1 Rec oppure 3 Str; 2 Rec). Scegli cm meglio credi. Cmq questi sn i parametri fondamentali x 1 Fighter/Warrior, al limite puoi aumentare ank 1 pokino DEX e LUK ma nn sn indispensabili. Infine è inutile aumentare INT e WIS (Magia d'attacco e di difesa) ke servono invece x i Priest/Oracle e Mage/Pagan.
Fammi sap e se qualcuno + esperto ha dei consigli migliori s faccia avanti ;)
image image image
 
Top
theadan
view post Posted on 30/4/2008, 10:38




una delle build più gettonate è 3 STR 2 dex (con qualche punto ogni tanto in rec e forse qualcuno in wis) ma non sono per niente un esperto del figther.
 
Top
Koruk
view post Posted on 4/5/2008, 00:37




come dice teadan mio caro adriano in genere si spartisce 3 a str e 2 a dex ma io random assegno anche per rec e wis proprio per non farmi mancare nulla dato che in battaglia potresti perdere molti punti se vieni attaccato da più nemici e potresti finire subito gli sp indi per cui...però personalmente a volte esco dalla regola infatti per 2 o più livelli ho aumentato tutto a destrezza per essere veloce nel tirar mazzate poi fai tu ^^
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 9/7/2008, 15:24




Destrezza non aumenta la velocità d' attacco.

Il warrior è 3str/2dex, e dal 50 in poi tutto str.
Una lapis lvl5 per alzare DEX ci sta, ed è meglio farlo su arma a 2H(2 mani) in HM prendi una skill che ti aumenta di 2 volte la velocità di attacco oltre a quella che trovi in NM quindi alla fine ti aumenti di 4 livelli la velocità con le skill.

Edited by CandidPaladin - 9/7/2008, 16:39
 
Top
4 replies since 21/4/2008, 18:32   265 views
  Share