aiuto status fighter, aiutatemi nello status

« Older   Newer »
  Share  
DarkRix
view post Posted on 4/5/2008, 17:22




è la prima volta ke uso un fighter...qualcuno mi consiglia lo status perfetto???? :blink:
 
Top
Wolf.
view post Posted on 17/4/2009, 16:32




se è normal metti 3str e 2 dex a ogni livello se invece è hm 5 str e 2 dex se è um metti 7 str e 2 dex
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 17/4/2009, 18:35




si però c'è la guida ai vari pg >_> Fate prima una ricerca. Il fighter è uguale al warriori quindi potete anche cercare nella sez fury senza problemi.
Va beh, vedendo che siete nuovi non dico niente ma per le prossime domande cercate prima ok? Doppi topic son fastidiosi O.O"
Comunque si, la build è quella.
In HM c'è un punto extra che si aggiunge alla DEX automaticamente (come in tutti gli HM e UM a seconda della loro classe) quindi anche una build 5str e 2 luc sarebbe interessante O.o io la sperimenterò e vi dirò come mi trovo! Se è buona ve la confermerò!

PS: wolf bell'avatar! Amo i lupi!
 
Top
Wolf.
view post Posted on 17/4/2009, 19:15




:thankyouni5.gif: :thankyouni5.gif: :thankyouni5.gif: :thankyouni5.gif: è il mio animale preferito xD
 
Top
Slyfer17
view post Posted on 28/4/2009, 19:41




Io nel mio personaggio fighter ho messo tanta forza, un po di luck e poca destrezza... va bene lo stesso? In genere io metto 3 forza, 2 luck e 1 destrezza...
 
Top
Danto
view post Posted on 29/4/2009, 10:43




Forse ti conviene lasciar stare la luc, in NM non ne avresti mai abbastanza per avere risultati decenti... Magari mettici qualche punticino di rec per avere qualche hp in più.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 29/4/2009, 13:53




Io son sempre convinta che un fighter debba comunque avere 3 str per livello >_> un NM comunque è inutile in pvp quindi cercate di fare build che vi aiutino semplicemente a farmare Lapis e oggetti. E' la cosa migliore.
Vero, la LUC non serve a molto per un NM. Magari in HM può essere anche fattibile avendo ben 7 stats point da sistemare
 
Top
6 replies since 4/5/2008, 17:22   340 views
  Share