Guida per Mage o Pagan, Traduzione by me

« Older   Newer »
  Share  
Drugo90
view post Posted on 21/5/2008, 19:16




Guide per Pagan o Mage (dipende da quale alleanza scegliete).

Non sapendo dove postarla, la metto qui in quanto patteggio per i Fury. Premetto che questa build nn l'ho fatta io, ma bensì l'ho presa da questo sito, e l'ho tradotta nei punti in cui serve per capirci qualcosa.

Link

Per adesso ho tradotto solo la parte riguardante la modalità Normal.

Iniziamo con la prima build:

Mago-Int - Molte persone utilizzano questa build, perchè un mago intelligente fa molti danni, anche se di livello basso (più di 100 danni al decimo livello)

Pro: Fai molti danni ai nemici, sali di livello in fretta.
Contro: A livello fisico, si è molto deboli, pochi HP (energia), basso valore di elusione dagli attacchi.

Distribuzione delle stats:
O pura Int (5 pt a livello)
O un rapporto Int-Wis di 4:1, nel caso notiate di avere pochi MP (mana).

Mago-Rec - Non è una build molto usata in quanto alzare la REC, ti permette di resistere di più agli attacchi dei nemici, ti fornisce più energia facendoti resistere di più in battaglia ma nello stesso tempo non fai danni importanti. Per quanto mi riguarda è una build controproducente, se volete fare un tanker fate il guardian.

Pro: Difesa alta, energia alta, molto forte anche da solista, soldi facili.
Contro: Medio-bassa potenza d'attacco sia fisica che magica, è sempre vincolato nel fare attacchi ad area (sinceramente questa cosa nn l'ho capita).

Distribuzione delle stats:
Rapporto di 4:1 tra Rec e Int e Rec e Wis (alternate ogni livello, es: livelli dispari Int, livelli pari Wis).

Mago-Luk - Molto difficile da livellare, infatti è una build usata molto nelle modalità hard e ultimate.

Pro: Alto valore critico, Alto danno critico, una build tutta fondata sull'attacco.
Contro: Molto lento a livellare, dipende anche lui molto dagli attacchi ad area ma solo nei gruppi (Mha!!Cosa avrà voluto dire?)

Distribuzione delle stats:
Rapporto di 4:1 tra Luk e Int e Luk e Wis (alternate ogni livello).

Mago Ibrido - Un mago con caratteristiche equilibrate, una build molto libera e versatile, meno specializzato, ma molto forte.

Distribuzione delle stats CONSIGLIATE:
3 Int, 1 Wis, 1 Rec.
Rec fino a 20, poi:
3 Int, 1 Wis, 1 Luk.
Wis fino a 40, in quanto a 40 si ha un bel po di MP, quindi sarebbe controproducente aumentarlo ancora poi:
3 Int, 2 Luk

Nota: Se credete di avere pochi HP, non esitate a mettere qualche punto a Rec, infatti essendo una build versatile non compromette la crescita del pg qualche HP in più.

Mago-Dex - NON PROVATE A FARLO, FA SCHIFO.

SKILLS CONSIGLIATE PER TUTTE LE BUILD:

Passive skills:
Mana training - Max
Relax body - Max
Backpack - Max

Basic skills:
Magic ball - Max (a livello 20 fa molti danni)
Body Protector - Max
Fireball - Livello 3
Sonic pole- Livello 2
Spread Roots - Max (Stona i mostri, molto utile)

Attack Spells:
Fire thorn - Maghi Rec - Max, Maghi Int - Ignorate questo incantesimo; per gli altri tipi di maghi alzate a livello 1 quando volete.
Fire Bush - Maghi Rec - Max, Maghi Int - Ignorate questo incantesimo.
Storm - Max
Rock Mountain - Livello 1 o 2
Sustain Doom - Utile per il PvP (player vs player), e per i boss.
Meteor Strike - Livello 1 danno buono, tempo di ricarica lento.
Earthquake - Livello 1 o 2, è un attacco ad area che stona i nemici. Se avete punti in più, massimizzatelo.
Lightning Strike - Max

Special Skills:
Support Spell - Max
Stamina Slug - Livello 2
Potential Motive - Livello 1
Hellfire - Attacco di fuoco molto potente che colpisce una singola creatura.
Earth Strike - Max. Questo incantesimo è molto utile, in quanto è un attacco ad area che fa molti danni, e può ghacciare i mostri; quando si fa gruppo è utilissimo.
Turbulance - Max

Bhe spero vi sia utile, se qualcuno magari trova qualche errore di interpretazione me lo faccia presente, Grazie ^_^.

Ciaooooooooooooo!!!

PS:
Voto per mettere la discussione in rilievo, valutate voi se è il caso.

Edited by Drugo90 - 21/5/2008, 20:51
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 23/5/2008, 01:50




grazie per le build^^
 
Top
1 replies since 21/5/2008, 19:16   403 views
  Share