Come avete conosciuto Shaiya?, Raccontateci la vostra prima esperienza con questo bellissimo gdr online^^

« Older   Newer »
  Share  
AerisCetra
icon2  view post Posted on 20/6/2008, 20:03




Salve ragazzi!
Come e dove avete conosciuto questo bellissimo MMORPG di nome Shaiya Light & Darkness/Guidance of Goddess? Dove ne avete sentito parl x la prima volta? Avete conosciuto prima il gioco online e poi trov questo forum o viceversa? Fateci sap :D
1 bacio :wub:
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 20/6/2008, 20:06




Lo conosco dalla versione beta ma non ho mai avuto tempo per provarlo, e poi cercavo un game con almeno un po di italiani per divertirci in party e darci una mano l'un l'altro e ho trovato questo forum xD e l'ho subito scaricato dato che sembravate tutti simpatici e amichevoli xD
 
Top
Hachi85
view post Posted on 23/6/2008, 13:17




mi sono annoiata a giocare a metin2... e cercando cercando... ho trovato diversi titoli...
l'ho scaricato per provarlo...e mi è piaciuto un sacco... ^_^
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 29/6/2008, 10:55




Io stavo scaricando 1 giochino demenziale (sapete quelli da sala giochi) :P
e sulla dx ho visto la pubblicità di shaiya ke diveva k era 1 gioco on line gratutito.... :o:
essendo un appassionato di warcraft, ma nn avendo mai giocato on line ho deciso d provare... :huh:
poi cercando 1 po piu d info su shaiya ho ytrovato quest forum, :woot:
e avendo notato ke il gioco è in inglese :cry: , e cm tt i gioki on line la maggior parte dei giocatori nn sn italiani :( , ho pensato ke sarebbe stato carino aggregarmi a persone ke sicuramente avevano piu esperienza di me e cmq persone cn cui avrei potuto comunicare senza l'obbligo del dizionario a fianco :lol: !

E NN SN AFFATTO PENTITO ANZI TT IL CONTRARIO :lol:
 
Top
AerisCetra
icon2  view post Posted on 2/7/2008, 15:35




Bravo Minchiolo :P

Sn contenta ke sia a te ke a tutti coloro ke freq qust forum abbiano trov in Shaiya pan x i loro denti ;)
Io conobbi qust gioco la prima volta x puro caso cercando immagini di Final Fantasy VII Advent Children e trovai il bellissimo wallpaper di Shaiya, (ke ho messo nella sezione Gallery del forum^^) raffigurante la malvagia Etaine ke cerca di pugnalare la bella e innocente Raina con 1 pugnale di ghiaccio :)
Da lì subito cercai notizie riguardo questo gioco (non sapevo ancora nemmeno ke fosse online) ma senza successo x 1 bl pò di mesi, finké 1 bl giorno, mentre rovistavo tra i video (credo sempre di Final Fantasy :lol: ) di Youtube, notai accanto la pubblicità di Shaiya e del suo sito ufficiale dove c'era scritto ank ke il gioco era online free!!! Ke bello!!! Finalmente 1 bel gioco graficamente quasi quanto Final Fantasy XI (l'unico gdr online della saga ke nn ho mai provato xké è a pagamento :cry: ) e vastissimo bellissimo e tutto (o quasi se si escludono gli Aeria Points :P ) gratis!!! Da allora non ho smesso mai di giocarci e assieme alla mia best friend Tifa abbiamo deciso di aprire 1 forum ispirato x noi tutti utenti italiani^^ e sembra stia andando tutto alla grande ^_^ Spero di beccarvi presto in game! Ciau :wub:
 
Top
Princess Daisy
icon5  view post Posted on 2/7/2008, 16:57




Io l'ho conosciuto grazie alla mia amica (ma nn troppo XD) Peach:
stavamo cercando in giro le ultime news sui gioki di Super Mario ke nn possiamo avere dato ke nn possediamo il Wii!!!! Ki ce lo regala???? Pleaseeeeeeeeee!!!! :cry: :cry: :cry:
Cmq mentre girovagavamo qua e là scoprimmo delle lande desolate, le lande di Teos dv tutt'ora Bene e Male si scontrano x avere la supremazia sul Regno! E quindi ci siamo dette: Xkè nn iscriverci e conquistare 1 nuovo regno? ;)
Sapete la desertica Sarasaland mi ha stufato e Mushroom Kingdom ora è piena di bordelli ovunque^^
Meglio cercare posti + tranquilli come il magico Mondo di Shaiya ke è Teos :wub:
 
Top
***Mely***
view post Posted on 3/7/2008, 07:49




Può sembrare stupido ma io l'ho conosciuto proprio grazie a Shaiya, ovvero cercavo delle immy elfiche particolare ed ho trovato lei, prima light, poi col tempo ho trovato anche Dark ed allora mi sono proprio innamorata, un giorno uin mio amico mi chiese se ci giocavo ed io ho risposto di no, ma la mia curiosità allora prese il sopravvento e così mi sono iscirtta al gioco image image image image
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 3/7/2008, 09:32




perfetto! m piacerebbe sapere se qualcuno ha cominciato a giocare a shaiya partendo dal presupposto ke sapeva gia ke esisteva e nn vedeva l'ora ke uscisse x giocarci... qua invece tt lo honno scoperto x caso! :lol:

cmq ***Mely*** x tua info pers colei ke kiami Dark (nn ke la my Dea) porta il nome d Etaine, mente colei ke kiami light (la tua Dea) porta il nome di Raina...

t consiglio d andre a leggere la storia d Shaiya... sn sicuro ke t piacerebbe.... ;)

ps spero d nn esserti sembrato arrogante.... :P ciaooooooooooooo :lol:
 
Top
***Mely***
view post Posted on 3/7/2008, 09:43




Ma no che non sei arrogante, sto visitandomi il forum pochino per volta appena mio figlio mi da il tempo, e spero di potermi leggere la storia compleata così ci capisco meglio nel gioco...
PS sapevo che Dark si chiamava Etaine, ma non sapevo che Light era Raina, grazie infinite^^
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 3/7/2008, 09:50




nulla...^^
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 3/7/2008, 12:16




Ho conosciuto il gioco guardando le centinaia di MMORPG in classifica.
Cercavo un gioco dalla grafica di buona qualità e soprattutto dall' ottimo gameplay e che fosse gratuito.
 
Top
AerisCetra
icon7  view post Posted on 3/7/2008, 12:53




E alla fine hai trov in Shaiya ciò ke cercavi? :wub:

Cmq lo sapevate ke il server Teos prende appunto nome, come dice la nostra tostissima Daisy XD, dal mondo di Shaiya. Lailah invece nn so cosa rappresenterebbe in Shaiya ma lo scoprirò :lol:
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 3/7/2008, 13:22




CITAZIONE (AerisCetra @ 3/7/2008, 13:53)
E alla fine hai trov in Shaiya ciò ke cercavi? :wub:

Si e non solo nel gioco :wub:

Cmq Lailah è qualcosa di non originale, un angelo che secondo gli ebrei dona un nuovo corpo alle anime dei defunti facendo loro dimenticare i ricordi della vità precedente al momento della ri-nascita.
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 3/7/2008, 14:13




O marò ma questo è un forum riguardante un gioco oppure è un associazione di innamorati?? xD Se andiamo avanti così entro poki mesi diventeremmo Shaiya il Forum di Incontri :P

image image
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 3/7/2008, 15:23




A.A.S. m kiam Stefano e ho 21 anni. Cerco ragazza dolce e simpatica per 1 rapposto serio ma nn estenuante.
m piace andare al cinema, mangiare la pizza e (naturalmente) giocare al pc (in particolar modo a shaiya)
Fatevi avanti ce ne x tutte!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
32 replies since 20/6/2008, 20:03   736 views
  Share