Regolamento della sezione e Problemi già risolti

« Older   Newer »
  Share  
CandidPaladin
view post Posted on 23/6/2008, 19:14




Tutto il lavoro che viene fatto dal sottoscritto è per puro altruismo e non richiedo alcun pagamento ;)
Cercherò di risolvere i vostri problemi uno alla volta in modo da condurre un lavoro ordinato e pulito con ognuno di voi.


REGOLE DA OSSERVARE

Le regole sono semplicissime e per evitare inutili problemi vi elenco quali sono:

1.Rispettare principalmente le regole del forum
2.Non spammare
3.Se non riuscite a risolvere il problema con la soluzione che vi ho mandato potete mandarmi una mail a:
[email protected] oppure mandatemi un pm quindi non postate nuovamente su questa sezione.
4.Non postate di nuovo se non avete un problema differente da quello che avete avuto in precedenza.
5.Risposte come "k", "va bene vado a fare quello che mi hai detto", "non va non ha funzionato" sono considerate spam relativamente all' art. 2 e 4 appena citati.
6.Siate calmi e pazienti senza perdervi nell' ansia e nella disperazione, chi vi segue è gente che ha delle conoscenze in merito alla maggioranza dei problemi e vi aiuterà spontaneamente mantenendo sempre la calma e la determinazione.
7.Non andate off topic e specificate il problema nel modo più dettagliato possibile.

Edited by CandidPaladin - 30/6/2008, 08:00
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 30/6/2008, 07:07




DOMANDA
CITAZIONE
Ho problemi a connettermi sul server di Shaiya, "esattamente mi mette scritto cannot connect to the server 12002c37" cosa devo fare?

RISPOSTA
Clicca QUI contiene la risoluzione del tuo problema (in inglese).
----------------------------------------------------------------------------------------

DOMANDA
CITAZIONE
salve!! dopo pochi minuti di gioco (o quando premo il pulsante dell'inventario immediatamente) il gioco crasha: appare la schermata blu d'errore di windows e il pc si riavvia..quale può essere il problema? grazie mille anticipatamente!

RISPOSTA
E' possibile che shaiya non funzioni correttamente perchè il tuo pc non rispetta i requisiti di sistema e probabilmente necessiterà di aggiornare i driver o di cambiare qualche pezzo con uno più potente e funzionale oppure c' è un conflitto tra programmi installati/dispositivi.

Per verificare il tutto fai esattamente questo:

-Vai su START->ESEGUI
-Sulla finestra che ti appare scrivi "dxdiag" senza virgolette
-Ti apparirà una finestra con un "SI" e un "NO", premi SI
-Un' altra finestra in caricamento, lascia che finisca di caricare e verificare le impostazioni del tuo pc e una volta finito scegli "salva tutto" e lo salvi su documenti o su desktop, l' importante è che tu possa trovare il file salvato.
-Il file salvato è un file txt, aprilo e vai su: modifica->seleziona tutto e premi
CTRL+C per copiare le informazioni.
-Mandami un pm incollando le informazioni dentro i QUOTE
es: [ QUOTE ]"........"[ /QUOTE ] il pulsante lo trovi tra le opzioni di scrittura del post sul forum.
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 9/7/2008, 19:29




CITAZIONE
Ho un problema quando avvio il gioco.
Doppio click su Shaiya e mi si riavvia in auto windows dopo che parte il GAMEGUARD.
Ho installato gli aggiornamenti.

Ho windows XP home con service pack 2 installato e soddisfa i requisiti.
configurato il gioco in mod window con texture in advance settate per 1024x768 pixel.

Cosa devo fare?

Prima di istallare Shaiya assicuratevi di avere uno dei seguenti programmi sul computer:

SO Vista
Comodo firewall pro

Se avete Vista dovete scaricare una patch che risolva il problema di compatibilità con il software Game Guard.
Nel caso in cui avete un firewall il computer continuerà crashare finchè non avete disattivato il DEFENCE+.

Andando su wikipedia ho trovato questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/GameGuard

in particolar modo cito la seguente frase:
"GameGuard also conflicts with Windows Vista, causing the OS to be recognized by Microsoft as not genuine. This has been fixed with a patch, but many games have not applied this patch yet. It also conflicts with the current version of Comodo Firewall Pro, causing the computer to reboot unless Defence+ in Comodo is turned off."

Il colpevole dei crash infatti è proprio Game Guard un programma di sicurezza installato per disabilitare programmi di cheating(*come cheat engine).
Tralaltro se andate su yootube potrete vedere quanto questo programma sia totalmente inutile per disabilitare un programma di cheating mentre arreca solo dei problemi al vostro pc.

Questo è un link che vi permette di conoscere meglio il gioco con informazioni approfondite su item, mostri, skill e quantaltro (vi serve un pò di inglese :D )

QUESTO E' IL LINK CHE RISOLVE TUTTI I VOSTRI PROBLEMI:

http://forums.aeriagames.com/viewtopic.php?p=663992

EVITATE DI SCARICARE IL GIOCO SU "GAMERSHELL" è una copia possibilmente danneggiata.
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 11/7/2008, 22:26




DOMANDA:
CITAZIONE
Non sono riuscita a risolvere il mio problema con Shaiya e ho dunque pensato di disinstallare e rinstallare il programma.
Se eseguo questa operazione, perdo i miei personaggi o come penso io rimangono poichè sono lo stesso iscritta ad aeria games?

RISPOSTA:
I personaggi non li perdi nemmeno se giochi su un altro pc con un ip diverso.
Modello NWN
In qualsiasi gioco online: i pg sono conservati dentro una cartella "servervault" che sta dentro il pc di chi hosta il server(Aeria Games-in america) e praticamente sono dei file. Quando logghi viene identificato il tuo account e
il server ti da accesso ai personaggi del tuo account.
Tutte le altre variabili in gioco non contano nulla, quindi puoi anche formattare tutto e continuare a giocare oppure giocare su un altro pc o cambiare scheda di rete(= cambiare IP).

DOMANDA:
CITAZIONE
Apro Shaiya e mi compare la pagina di caricamento normale, con le due barre e la finestra per comprare....
Il problema è che anzichè completare il download come al solito, da oggi mi da problemi...
Mi dice: Cannot concet to server 11004c36
Sul forum di Shaiya ho guardato e spiega anche come fare a risolvere, solo che non riesco a farlo correttamente perchè non capisco bene l'inglese e il traduttore automatico è quello che è....
Ho una connessione Tiscali 2Mega, Windows XP SP2 e il mio pc soddisfa i requisiti minimi del gioco.

RISPOSTA:
La tua connessione è troppo lenta rispetto al traffico del server e non riesce a garantirti il corretto trasferimento dei pacchetti di informazione. Per questo ti da quell' errore e ti caccia fuori.
Prova con una connessione più veloce e una copertura maggiore della tua linea.
 
Top
3 replies since 23/6/2008, 19:14   540 views
  Share