Complimenti a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Minchiolo87
icon10  view post Posted on 1/7/2008, 16:32




Ragazzi,
devo farvi tt i my complimenti per la tenacia e sopratutto la voglia d stare a tradurre cosa cavolo vogliono i tipi ke commissionano le missioni...

da canto mio per salire di livello m affido alla oltitudine d creature ke ammazzo ogni giorno...

il problema ke m sn posto è:
con le missioni guadagno oggetti leggendari di grande potenza e valore ke nn guadagnerei mai ammazzando tt cio ke m capita a tiro??
grz a tutti in anticipo
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 1/7/2008, 16:59




Con alcune missioni ottieni oggetti rari ma cmq reperibili a random dai mostri mentre con altre ottieni oggetti che i mostri non danno ma che cmq puoi comprare nei mercati degli altri pg.
 
Top
Hachi85
view post Posted on 1/7/2008, 17:22




cmq con le missioni sali più velocemente di livello...
se hai problemi per la traduzione vai sulla wiki di shaiya e li trovi tutte le quest in inglese..
poi basta che copi e incolli il testo su un qualsiasi traduttore online e il gioco è fatto...
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 2/7/2008, 08:49




ok v ringrazio entrambi proverò.... ^_^
 
Top
alexthebest94
view post Posted on 2/7/2008, 10:40




Beh nn sn molto difficili da tradurre...Tanto basta ke capisci qle il mostro/o la persona da ammazzare/raggiungere e la sua posizione xD Poi il resto vien da sè.....Cmq se proprio nn capisci usa il metodo che t ha detto hachi... :)
 
Top
Minchiolo87
view post Posted on 2/7/2008, 11:25




ok andate tranq... ke me la caverò se mai dovessi avere problemi posso sempre contare su d voi no?
quindi sto trnq ^_^
 
Top
AerisCetra
icon7  view post Posted on 2/7/2008, 15:20




:D
Devo dire ke qust forum è popolato da giocatori davvero esperti e informati^^
Sia a livello tecnico ke x quanto riguarda il gioco in sé ^_^
Continuate così e se potete( io nn sn arrivata a quelle missioni :( ) aiutate gli altri ke hanno scritto probl relativi a come risolvere 1 specifica quest, ecc.
Ke la Dea sia con voi! Ciau XD
:wub:
 
Top
Grifhis
view post Posted on 16/12/2009, 11:57




Salve!

a proposito di Quest, chi mi spiega la Quest seguente:

"Uncomfortable Relationship (2) -> Rochen

Deliver medicine to Sake (quest says Salmon)- must buy medicine from Trade inventory"


conosco l'inglese (anche se non in modo perfetto!) ma "questa quest " non la capisco. :096kfb4.gif: La medicina la dovrei portare a qualche personaggio indicato dal bollino blu ma nelle mappe 1 e 2 non è presente nessun bollino bluastro e neanche nella battlzone.

Un'altra quest fastidiosa è quella di Asmo, il nome mi appare di colore verde quindi lo dovrei poter eliminare anche senza party e perchè mi ammazza dopo 20 secondi?

E come se non bastasse ho notato che gli exp non mi aumentano con i mostriciattoli del dungeon di Asmo , i loro nomi sono tutti di colore bianco.

Dal livello 26 al 30 non ci sono altre quest oltre a quella di "Rochen", quindi devo stare ad ammazzare mostriciattoli in mappa 2 per un bel pò di tempo!

E come se non bastasse, ho dimenticato di fare le quest nella battlezone alla quale si ha accesso fino al liv 15 , quindi ho perso degli exp facili.

Penso che mi rinchiuderò nel dungeon della battlezone liv 20-30 per salire subito di livello, però
mi viene spontaneo un dubbio se in quella zona super il liv.30 che succede?

Spunta un arbitro con il cartellino rosso e mi butta fuori perchè supero il livello ? :20070502_4d3bea70b3495a3cc403Ct

 
Top
7 replies since 1/7/2008, 16:32   171 views
  Share