easy - normal

« Older   Newer »
  Share  
Jean_Claude
view post Posted on 5/7/2008, 18:22




Ciao a tutti,

ragazze/i una domandina veloce, una volta creato il personaggio in easy mode è possibile poi spostarsi con lo stesso in normal?

Oppure bisogna crearne uno nuovo e partire da 0 direttamente in normal?


Grazie in anticipo per le risposte :rolleyes:
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 5/7/2008, 18:49




Funziona così:

All inizio hai la possibilità di scegliere EASY o NORMAL.

Se scegli EASY ti crea un pg che non può imparare nessuna special skill e che può arrivare al massimo al livello 30. L' esperienza viene duplicata.
Punti stat x lvl:5
Punti skill per livello:3

Se scegli NORMAL ti crea un altro pg che può arrivare al livello 60 e può apprendere le special skills ma non tutte le skill sono abilitate. Prendi esperienza a lvl standard e al 50 sblocchi la HARD MODE.
Punti stat x lvl:5
Punti skill per livello:3

Se scegli la HARD MODE ti crea un altro pg che prende meno esperienza rispetto allo standard (equivalente a un party formato da due pg) che può apprendere nuove skill da HARD MODE e al 50 sblocchi la ULTIMATE MODE.
Punti stat x lvl:7
Punti skill per livello:4

Se scegli la ULTIMATE MODE prendi esperienza pari a un party di 3 pg, se muori e non ti ressano non rigeneri ma perdi permanentemente il pg(ti viene cancellato) e puoi apprendere alcune skill riservate a tale modalità.
Punti stat x lvl:9
Punti skill per livello:5

Ogni modalità richiede un nuovo pg.
Potete cancellare tranquillamente i pg con cui avete sbloccato le modalità tanto il vostro account vi viene flaggato e potrete creare pg di modalità più difficile.

Edited by CandidPaladin - 17/9/2008, 09:35
 
Top
Jean_Claude
view post Posted on 5/7/2008, 19:07




Perfetto Candid,

grazie delle delucidazioni, quindi adesso creo un nuovo PG in modalità Normal, visto che li ho tutti EASY

Però scusa, ho un PG lv 8 dopo un'ora di gioco avevo ancora esperienza 0% .... come faccio a salire di esperienza?

Ammazzare bestie non basta più?

scusa se tartasso ma sono proprio un newbie in questo gioco
 
Top
Hachi85
view post Posted on 5/7/2008, 20:39




Mi sembra strano che non ti sale exp :blink: ...cmq a parte uccidere i mostri devi fare le missioni .. :ph34r:
a fine missione ti danno un pò di esperienza e anche dei soldi..e a volte anche oggetti.. ^_^
 
Top
Jean_Claude
view post Posted on 5/7/2008, 23:13




ah ecco, comunque adesso io sono un warrior in normal e la mia ragazza una pagana in normal, le missioni scusa dove si prendono? dentro la città da qualche omino?
 
Top
4 replies since 5/7/2008, 18:22   855 views
  Share