Skills Fighter/Warrior, Descrizione e classificazione

« Older   Newer »
  Share  
CandidPaladin
view post Posted on 14/7/2008, 07:28




Topic dedicato alle skill del fighter/warrior

Edited by CandidPaladin - 4/8/2008, 20:52
 
Top
Maestro Jedi Yoda
view post Posted on 4/8/2008, 15:41




Siccome ho appena creato una tabella per la mia gilda, con le skill da fighter in NM; te la posto direttamente così...Poi ve la sistemate come volete... ;)

Edit: Quando aggiungeremo anche quelle per HM e UM, modificherò la tabella... ^^


Skill Fighter
Passive
NomeIconaDescrizioneLv 1Lv 2Lv 3Status AggiuntiPrendere?
Muscle TrainingimageAumenta l'attacco+10+20+35---
Two Hand Weapon Power UpimageAumenta l'attacco quando si equipaggia una spada a due mani+5+12+20---
Spear Power UpimageAumenta l'attacco quando si equipaggia una lancia+5+12+20---No
Dual Weapon Power UpimageAumenta l'attacco quando si equipaggiano le due spade+5+12+20---
Relax BodyimageRigenera HP, MP e SP quando ci si ferma o ci si siede4% ogni 3 secondi6% ogni 3 secondi8% ogni 3 secondi---
Backpack UpgradeimageAumenta la capacità dell'inventario3 borse4 borse5 borse---
InterpretationimagePermettere di comprendere i DarkComprendi il 30%Comprendi il 60%Comprendi il 100%---No
Two-Hand MasteryimageAumenta la velocità di attacco quando è equipaggiata una spada a due mani+1 Livello di velocità+1 Livello di velocità------
Spear MasteryimageAumenta la velocità di attacco quando è equipaggiata una lancia+1 Livello di velocità+1 Livello di velocità------No
Dual Weapon MasteryimageAumenta la velocità di attacco quando sono equipaggiate le due spade+1 Livello di velocità+1 Livello di velocità------
Basic
StingerimageColpisce il nemico da lontano e lo blocca (inutilizzabile nei dungeon)15 danni da 19 metri, blocca per 2 secondi30 danni da 20 metri, blocca per 2 secondi50 danni da 22 metri, blocca per 3 secondiStunNo
ConcetrationimageIncrementa la % di riuscita di un attacco fisico per 5 minuti+7%+14%+21%---
Double DamageimageInfligge danno extra oltre a quello normale+50 danni+166 danni+298 danni---
BashimageAumenta la % di danni critici per 5 minuti+5%+10%+15%---
Heavy SwatimageInfligge danni in 30 secondi200 danni350650---
Combat
Rising CrashimageInfligge danno normale e abbassa la difesa nemica per 6 secondi-9 Difesa Nemica-21 Difesa Nemica-34 Difesa Nemica---
Ground ShockimageInfligge danno normale e abbassa la velocità nemica di due livelli per 10 secondi (utilizzabile solo con spada a una mano, spada a due mani e lancia)Effetto su tutti i mob nel raggio di 6 metriEffetto su tutti i mob nel raggio di 8 metriEffetto su tutti i mob nel raggio di 10 metriSlow
Wind SpinimageInfligge danno normale a tutti i mob (solo se equipaggiate le due spade o la spada a due mani)Raggio di 6 metriRaggio di 8 metriRaggio di 10 metri---
Deadly StrikeimageInfligge danno (utilizzabile solo con spada a una mano, due spade, lancia)Colpisce due volteColpisce tre volteColpisce tre volte +80 danni extra---No
Dual Weapon StormimageInfligge danno (utilizzabile solo con le due spade)Colpisce +164 danni extraColpisce +237 danni extraColpisce +381 danni extra---No
Wild DanceimageInfligge Danno (utilizzabile solo con la spada a due mani)Colpisce +164 Danni ExtraColpisce +237 Danni ExtraColpisce +323 Danni Extra---No
Wild RageimageInfligge Danno (utilizzabile solo con la spada a una mano o la lancia)Colpisce +191 Danni ExtraColpisce +278 danni extraColpisce +381 danni extra (raggio di 10 metri)---No
Special
LeadershipimageIncrementa l'attacco fisico di tutti i membri del party per 10 minuti+13 Attacco+25 Attacco+41 Attacco---
Eagle EyeimageL'attacco è infallibileDurata 9 secondiDurata 12 secondiDurata 15 secondi---
Potential PowerimageIncrementa l'attacco fisico e la velocità per 30 secondi+30 Attacco e +1 Lv Velocità (quando gli HP sono sotto il 10%)+75 Attacco e +1 Lv Velocità (quando gli HP sono sotto il 15%)+120 Attacco e +1 Lv Velocità (quando gli HP sono sotto il 20%)---
Berserk FighterimageRiduce la Difesa per incrementare l'Attacco per 20 secondi-50 Difesa e +50 Attacco-75 Difesa e +100 Attacco-100 Difesa e +150 Attacco---No
Dragon SlayerimageRiduce gli HP del nemico indipendentemente dalla sua difesa-3%-5%-7%---No
Demon HushingimageInfligge danno (utilizzabile a partire da 5 metri di distanza)Colpisce +101 Danni ExtraColpisce +168 Danni ExtraColpisce +280 Danni Extra---No
EraserimageSacrifica tutta la vita per infliggere danno uguale (65% di successo; alcuni mob non subiscono l'effetto di questo danno)Colpisce un mobColpisce i mob nel raggio di 6 metriColpisce due volte i mob nel raggio di 6 metri---No


Edited by Maestro Jedi Yoda - 4/8/2008, 21:05
 
Top
Grifhis
view post Posted on 5/12/2009, 12:51




Salve Lady,

secondo la tabella, è sconsigliato prendere il "Deadly Strike" ma io ho visto nelle battlezone

un "Dark" che infliggeva parecchi danni con quel colpo, io lo uso in sequenza dopo il

"Rising Crash".

Una cosa che non mi è chiara: a che serve la "Interpretation" , dovrebbe

aumentare la probabilità di schivare gli attacchi dei Dark?

E poi un cosa che mi sembra inutile è la skill sul "magic attak" : un fighter o un defender usando le spade non dovrebbe spendere punti

per aumentare il magic attak , o sbaglio?
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 30/1/2010, 12:49




L'interpretazione è la capacità di decifrare i messaggi dei dark che altrimenti ti apparirebero come sequenze incomprensibili di simboli e lettere a casaccio (gli autori hanno pensato di rappresentare così il fatto che le due fazioni parlano lingue diverse e quindi non is capiscono tra loro) effettivamente non è molto utile per questo lo sconsiglio anch'io. Non sviluppare il deadly strike invece lo trovo un autogol perchè è il colpo più potente del fighter ed è il più usato insieme al wind spin. Consiglio anche l dual weapon storm,il wild dance e il wild range che forse sono stati sconsigliati per via del fatto che il NM dovrebbe dare meno skill pointa dell HM.
 
Top
3 replies since 14/7/2008, 07:28   1111 views
  Share