skill archer, italian shaiya starlight

« Older   Newer »
  Share  
ermuli_
view post Posted on 28/8/2008, 21:46




ciao ragazzi ragazze o un probelama vorrei sapere quale skill "comprare" per l' archer e con i punti cosa potenziare (tipo rec wisp ecc) e soprattutto quanti punti aggiungere grazie in anticipo :msn_red_fox_smilies-06.gif:
 
Top
shikamaru_94
view post Posted on 28/8/2008, 22:04




ci vorrebbe qualche guida e non solo per l'arciere
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 28/8/2008, 23:27




Ti rispondo subito con molta sincerità.
Le classi quali: archer/hunter, fighter/warrior, ranger/assassin sono altamente sconsigliate in normal mode perchè a livellare ci impiegherai una vita facendoti perdere anche il divertimento di poterne creare uno in hard mode.

Se vuoi una guida sull archer e vuoi sapere come si fa io posso fartela devi dirmi solo se sei sicuro di questa scelta.

PS: se attenderete che il nostro buon Bleax abbia finito il suo lavoro non avrete nemmeno bisogno di una guida per crearvi da soli le build, mentre per le stat potete fare riferimento alla tabella delle stat che ho postato nella sezione shaiya e farvi un idea del loro funzionamento.

Per il resto posso guidarvi io.

La build per NM la trovi QUI

Edited by CandidPaladin - 29/8/2008, 13:03
 
Top
Bleax
view post Posted on 29/8/2008, 18:14




Eh già. Solo che ci vorrà, visto che adesso devo studiare. Xò prometto che entro fine settembre riuscirò a finire lo Shaiya Total Guide con tutte le skill e la guida ai Lapis. Per quanto rigaurda le Quest ci vorrà un po di + poichè le quest sono davvero tante .__.
 
Top
DjLoL
view post Posted on 10/11/2009, 22:55




bè, anke in NM l'archer nn ci mette troppo, certo ne ho uno al 16 ke cn tt le quest fatte è a metà lvl,mentre in EM al 16 ne avevo 150 ankora da fare =D, cmnq anke se ci mettono d + a salire sn + forti, e possono usare armi e armature + potenti, quindi ha un vantaggio anke questo...om HM nn oso pensarci XD
 
Top
4 replies since 28/8/2008, 21:46   1922 views
  Share