Quest come fare?

« Older   Newer »
  Share  
Helen Malfoy
view post Posted on 30/8/2008, 12:27




Ragazzi ho un po' di problemi da sottoporvi!spero mi aiuterete XD

Allora....
primo problema:

è che ho una quest che non riesco a finire...è semplicissima ma non so come fare:

i mallet dove li trovo?da che mostri li prendo?sono quei picconi che mi servono per una quest...

Secondo problema:

In due missioni devo uccidere due tipi di mostri: I mercenary arachne e i frost breath succubi...il problema è che usando la map locator non me li da nella mappa uno dell'union of fury ma a proelium frontier....il problema è che il passaggio per arrivare a paroutian fortress vale fino al livello 15 e quando mi sono accorta che dovevo andare li ero già al 18 quindi non mi ci fa entrare....come posso fare a finire quelle due missioni?c'è un posto dove trovo quei mostri dove posso andare?oppure c'è un'altra strada per raggiungere quel mondo?

Terzo problema:

Una volta finite le quest nella mappa 1 come si fa a crescere ancora di livello?solo allenandosi coi mostri?o ci sono altre quest da qualche parte?per esempio a Iris mi segna dei pallini gialli come se ci fossero quest ma non c'è nessuno con la luce sopra la testa che le da!perchè?non ho il livello necessario?quenat'è questo livello?


Vi prego ho bisogno di alcune risposte.....io uso il server liliah e sono vail pagana nell'alleance of fury
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 30/8/2008, 16:27




I mallet li trovi a caso tra i mostri a est della città vail tra cui kobolds, helltooth....
Io ne ho una scorta enorme e se ne hai bisogno cercami nell armata delle tenebre, il lailah gioco li.

Quei mostri che hai citato appartengono alla mappa pvp liv 15 e superato il livello 15 non potrai più tornare li.
Ormai nn puoi più completare quella quest quindi quel che puoi fare almeno per eliminare spazio è terminarla dalla finestra delle quest (quit quest) una volta selezionata.

Al livello 18 dovresti essere capace di trovarti un party usando il canale TRADE per expare ad argilla ruin.
Sei una pagan, trovati un guardian, un altro pagan e un oracle oppure se sei full int solo l oracle e il guardian.
 
Top
{Ares}
view post Posted on 30/8/2008, 16:32




Ciao Helen, colgo l'occasione per darti il benvenuto :)

I Mallet li trovi dai mostri, sono degli oggetti molto comuni e non faticherai nel trovarli, magari rileggi la quest e scorri in fondo fino alla fine, spesso dice dove trovare i mostri o gli oggetti.

I Mercenary Arachne sono si nella mppa PvP 1-15 (Proelium) e se sei di 18 temo che tu debba abbandonare la quest :(

Una volta finite le quest nella mappa 1 puoi andare nella mappa2, e quindi nella mappa 3, non so se al 18 hai già delle queste nella mappa 2, non ricordo ma puoi fermarti ad Argilla Ruin per prendere qualche arma o armatura Worship.

Un consiglio, il PvP 1-15 lo hai saltato, e se non hai fretta di arrivare al 50 per sbloccare l'HM fermati a lv 30 nel PvP e fai molte uccisioni, ti serviranno per prendere punti stats bonus e potenziarti ulteriormente, però ti consiglio di farlo in hard mode, dove expare è difficile e più sei forte meglio è :P
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 30/8/2008, 18:38




nella mappa 2 le quest iniziano al liv 21 ma ancora credo tu abbia delle quest in mappa 1 da sbloccare con l avanzamento del livello per cui vai ad argilla con un party e inizia a livellare un pò.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 30/8/2008, 19:25




grazie dei consigli...siete mitici :)....
 
Top
Bleax
view post Posted on 30/8/2008, 23:10




Al 22 iniziano le quest che danno exp mentre quelle del 21 sono quest fasulle LoL nel senso che ogni volta ke la finisci la devi rifare e non ti da ne exp ne soldi, ma solo un misero oggetto ke funziona come una skill LoL

Edited by CandidPaladin - 31/8/2008, 02:02
 
Top
5 replies since 30/8/2008, 12:27   325 views
  Share