Tutte le mount per tutte le mode

« Older   Newer »
  Share  
CandidPaladin
view post Posted on 15/9/2008, 18:04




Le mount attualmente disponibili per NM e HM potete trovarle QUI

Le mount rare QUI

Ultimate Mode Mounts (e i vantaggi di avere un pg UM)

Human mount
image

Elf mount
image

Death-eater(Nordein) mount
image

Vail mount
image

Edited by CandidPaladin - 15/9/2008, 19:28
 
Top
.+°Tamao Tamamura°+.
view post Posted on 16/9/2008, 19:06




Gli elfi hanno un tacchino gigante?O__O (
Oddio, se è così me lo mangio *-*
No, scherzo! Mica è una fenice? Perchè a quello assomiglia sia per la forma che per il colore delle piume ù.ù
Intanto sto sbavando pe ril leopardo.
Comunque molto belle davvero *-* Aaaaah poterne avere almeno una zampa sarebbe bello!
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 17/9/2008, 07:07




L' UM mount degli elfi è un gallus ovvero un pollo XD
 
Top
Hachi85
view post Posted on 17/9/2008, 10:38




uffa :onion030bv2.gif: non è gisto volevo l'unicorno :cry.gif:
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 17/9/2008, 13:02




Ancora devono aggiornare il gioco con le prossime patch ;) magari escono mount più carine :D
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 18/9/2008, 18:04




Un pollo, oddio °-°
A me piacciono i polli al forno!O__O
 
Top
Bleax
view post Posted on 18/9/2008, 18:29




ahah ma va! quello è un chocobo!!! xD
 
Top
Excel`
view post Posted on 18/9/2008, 20:55




Candid non vedo l'ora di quando facciano la nuova patch. Si diceva a fine settembre... speriamo...
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 19/9/2008, 17:40




LOL ho visto dove vendiono gli animali.
Ebbene, una cosa mi ha incuriosita: non c'erano solo un laopard e un cavallo, ma c'era anche un cavallo bianco O____O sono rimasta stupita e mi son detta: ma nelle mount che ho visto, sto cavallo non c'era! Sentite, torno nel posto di ieri sera vi facico uno screen, può darsi che abbiano aggiunto qualcosa di nuovo e quindi quel cavallo è uno de nuovi. Ok? ^-^ Finisco la quest e torno. Magari so dirvi anche il nome esatto della città ma sappiate che è pieno di mercanti °_°
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 20/9/2008, 08:15




Ad apulune e Iris ci sono tantissime cose che aspettano le nuove patch per funzionare tra cui non solo mount ma anche quest e altro ancora...
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 20/9/2008, 09:07




Dunque le novità son tutte da scoprire?*-* che bello!>w<

A breve mi devo sistemare un pò l'account -.-"
 
Top
AerisCetra
icon12  view post Posted on 20/9/2008, 17:18




Wow davvero belle Candid!

Ma senti queste nuove Mounts si sostituiscono a quelle vekkie o sn sl le nuove arriv :P ? Se sì quindi gli Human possono scegliere ank l'altro unicorno con l'armatura scura e la criniera blu? Si possono scambiare (o regalare :D e qui mi offro personalmente di accudire tutte le vostre belle mounts :wub: ) le mounts in Shaiya cm qualsiasi altro oggetto? X es ho notato ke in Shaiya, diversamente da altri giochi online, puoi scamb di tutto, ank le Apparence Change Scrools che si comprano solo con soldi veri! ^_^
Grazie in anticipo x kiunque m sappia risp e tanti bacini :cuoricino:

P.S.: Ki mi procura 1 bella mount per primo vince 1 bella cenetta romantica con me :XD.gif: :XD.gif: :XD.gif:
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 21/9/2008, 00:47




Si le mount le puoi accumulare e nessuna si va a sostituire all' altra, potresti averle tutte in inventario, ovviamente tutte quelle disponibili per la razza del tuo pg, interscambiandole l' una con l' altra.

Una novità delle prossime patch potrebbe essere il crafting ovvero l' arte di cambiare look ma non voglio azzardare troppo dicendo che forse faranno lo stesso per le mount.
Sicuramente se si potrà cambiare l' aspetto alla propria mount metteranno altri oggetti che riescano a farlo.

Edited by .Cecil Harvey. - 23/9/2008, 21:12
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 21/9/2008, 14:51




sarebbe bello, ognuno di noi sarebbe diverso dall'altro, unico in un certo senso *-*
Speriamo davvero su! Almeno ognuno metterà in mostra il proprio stile ^-^
 
Top
Jean_Claude
view post Posted on 23/9/2008, 11:08




voglio il gallus turbo ^^ image
 
Top
33 replies since 15/9/2008, 18:04   1179 views
  Share