Cosa fareste se..., Rispondete alle domande^^!

« Older   Newer »
  Share  
AerisCetra
icon1  view post Posted on 16/9/2008, 18:47




1) Shaiya diventasse un gioco esclusivamente a pagamento???

2) Chiudessero l'amatissimo "Shaiya Italian Forum"? :yuyu:

3) Venisse cancellata la sezione "Hentai Zone" del forum?

4) Venisse riproposto il caro amato (e soprattutto odiato :XD.gif: ) Orsetto Player con 1 nuova playlist di canzoni moderne non per forza legate a Shaiya e riprodotte dal player a "caso", cioé senza 1 ordine ben preciso come accadeva prima?

5)Qualke Admin o Moderatore abbandonasse il foro definitivamente? :cry:

6)La vostra Scuola/ Università o Lavoro dovesse chiudere per qualche mese lasciandovi totalmente liberi da ogni impegno?

7)Qualcuno vi dicesse malelingue su una persona a voi cara e di cui non avreste mai pensato male di lei?

8)Il vostro account di Shaiya dovesse venire cancellato, resettando tutte le caratteristiche, i soldi e gli oggetti che possedevano i vostri personaggi?

9) Non la smettessi più di fare domande senza senso e solo per far passare un pochino il tempo visto che non sono potuta uscire che piove a dirotto :XD.gif: :XD.gif: ?

 
Top
Princess Daisy
icon5  view post Posted on 18/9/2008, 14:00




1) Andrei a rubare! Ops!! Ma che dico... Io sono una Rich Princess :wub: Posso pagarla :48px-Face-grin.svg.png:

2) Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :yuyu:

3)COSA?!?!?!?!?!?!? Nn osate!!!!!! :arghh:

4) Solo se mettete le musiche di Super Mario Brothers :juju.gif:

5)Se non sono io la codesta moderatrice... beh, peggio x lui o lei!!! :XD.gif:

6)Mi darei alla pazza gioia!!! Alcol, Sesso, Droga e Rock 'n' Roll :saltazp3.gif: Yeah!!!

7)Io son la prima che metto malelingue image
8)M appellerei subito alla corte nunziale!!! Cavolo sono o non soo una vera Princess? :glasses3.gif:

9) Ma qui non piove!!!!! Cosa dici?????????????????? :ahah1wa3lt5hs2fn8.gif:
8
 
Top
Bleax
view post Posted on 18/9/2008, 18:49




1) Abbandonerei il gioco,e mi dedicherei + al Forum =)
2) Farei di tutto pur di farlo riaprire =P A costo di ricrearlo io personalmente xD
3)Sinceramente non me ne frega molto xD "Xke lavorare con di mano quando si ha la possibilità di fare altro, o farsi fare altro ahah"
4) Basta che contenga almeno un paio di song house,elektro,tecktonik etc xD
5) Mi dispiacerebbe.
6) Tutti i giorni a prendere la mia ragazza a scuola, mi dedicherei a shaiya, e ai vari programmini che sto creando...Ah e sopratutto a dormire ahah
7) Beh io odio le xsone che parlano male...Ma cercherei di chiarire il fatto.
8) Contatterei l'aeriagames tramite e-mail, e in caso non si potesse fare nulla, rifarei un pg nuovo xD
9) Ti compatisco xD Sai quante volte mi è capitato anche a me che fuori piovesse e io mi annoiavo xD
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 19/9/2008, 00:09




1) Abbandonerei il gioco cercandone uno migliore
2) Inizierei a farmi una vita reale, a mettere su famiglia e figli :P
3) Ci rimarrei male, il mondo è troppo ottuso e bigotto perchè mai lasciarsi trascinare da un pregiudizio?
4) L' orsetto magari no ma l' idea di cambiare musica mi piace
5) Ci rimarrei molto male, ormai mi sono affezionato ai miei colleghi/colleghe
6) *stappa una bottiglia di shampagne* shaiya a tempo pieno XD
7) Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Di sicuro parlerei con l' altra persona per cercare di capire chi dei due dice la verità.
8) Mi dedicherei più al forum e alle altre mille cose di cui devo occuparmi
9) Guarda sempre le cose da un lato positivo. La pioggia ha portato via il caldo infernale. E' l' inevitabile ciclo della natura, non possiamo farci nulla. Almeno non ora ghgh
Per farti guarire ti inviterei fuori a cena per fare una bella chiacchierata <3

Edited by CandidPaladin - 19/9/2008, 07:10
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 19/9/2008, 00:38




1- Andrei a trovare i vertici della aeria games e ci andrei a letto e al culmine della passione mentre essi sn legati come salami al letto ... li obbligherei a riaprirlo o oltre a molti fan perderanno anche le ballsXD

2- mi ricorderei che ho una vita privataXD

3- devono solo provarci e... bhe rileggete il punto 1XD

4- voglio jancilinaaaaa!!!!!!XDXDXD

5- se nn sn le principesse mi dispiacerebbe moltissimo

6- uscirei di testa ... ops dimenticavo lo sn giaXD

7- inizierei a farmi levare il malocchi ogni giorno, metterei una forbice aperta sotto i lmaterasso, una zampa di coniglio davanti la porta ... scherzooooo mica sn superstiziosa io!?XD

8- tornate al punto 1XDXDXDXD

9 - singing in the rain ... i'm singing in the raaaaaiiiiin!!!!!!XDXDXDXD
 
Top
antudo
view post Posted on 19/9/2008, 00:53




punto 1;2;3;4;5;6;7;8;9 :troppi numeri per ricordarmi tutto quindi rispondo in modo vago,generalizzando...

ehm,buh,non so,fa niente,chissà,o forse,capita,così va la vita,L'UOMO DEL MONTE HA DETTO SI. :thesemesterbegins1pz5.gif:


Tifa non sei autorizzata u.u la "Jancilina Prodascion" è di mia proprietà :20070502_4d3bea70b3495a3cc403Ct e detiene i diritti di "Janciliina" :ammonito.gif:
 
Top
{Ares}
view post Posted on 19/9/2008, 08:40




smetterei di giocare :(

già eviterei i vari ko nos e compagnia bella, figuriamoci :D
 
Top
Hachi85
view post Posted on 19/9/2008, 11:20




1-cambierei gioco..pagare per gocare è stupido :48px-Face-grin.svg.png:

2- insiema a i miei colleghi fidati lo rifarei... :thesemesterbegins1pz5.gif:

3-sinceramente mi è indifferente ^_^

4-la musica mi va bene..però invece dell'orsetto qualcosa di meno femminile e smielato, e qualcosa di classico...

5-mi dispiacerebbe ..mi sono affezionata... :baa60776wc9.gif:

6-giocherei di più a shaiya..visto che ultimamente ci gioco poc poco.. :XD.gif:

7-prima di crederci ne parlerei con la persona che si presume abbia sbagliato :20071119_147b8bde44ba7d7045c3AB

8- penso mi arrabbierei molto :arghh: però ricomincerei da capo :illustrationstuzki010tx6.gif:
 
Top
7 replies since 16/9/2008, 18:47   87 views
  Share