Richiesta reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
alt0066
view post Posted on 18/9/2008, 15:04




ciao ragazzi
seguendo il vostro consiglio nel mio post di presentazione, ho creato un altro pg su teos (si scrive cosi?) il pg si chiama Lynnxx ed è un fighter, ancora livello 8 ma ho potuto giocare solo un'oretta scarsa durante la pausa pranzo...
volevo sapere se e come è possibile entrare in gilda, premetto che sono un giocatore abbastanza saltuario poichè tra lavoro e allenamenti di kickboxe/taekwondo giocherò solo dopo la mezzanotte o al massimo quando sono a casa la sera dopo le 9, 9:30.
Non pretendo nulla da voi: powerlevel, item fighi, golds... mi interessa solo divertirmi, chiaccherare ed expare insieme.

gia che ci sono, una domandina... ma il fighter, che stat deve alzare quando si livella? venendo da daoc, ho alzato str, rec e dex, ho fatto male?
considerate che voglio farlo dual weapon.

ciao e grazie:)
 
Top
Excel`
view post Posted on 18/9/2008, 16:13




Si, le cose da alzare per i fighter sono quelli.
Per gildarti devi andare alla città centrale a mappa 1 (Keolloseu) o ad Apulune e parlare con il Guild Master. Lì ti esce una lista delle gilde e decidi in quale gildarti. Quindi la selezioni e premi il pulsante Join Guild. Dopo aspetta che il leader o un gestore ti accettino.
 
Top
Bleax
view post Posted on 18/9/2008, 18:27




Allora ora non alzare + la rec. E fai +3 str e +2dex fino a 80 di dex, e poi ti dedichi al full str =) Per quanto riguarda la gilda ti ha già risposto excel =)
 
Top
Excel`
view post Posted on 18/9/2008, 20:53




Ti sottolineo che la gilda del forum è Shaiya Italan Starlight. (ce ne sono anche altre)
 
Top
Bleax
view post Posted on 18/9/2008, 21:10




LoL Bravo Excel!!!!! Mi inizi a piacere ahah xD
 
Top
alt0066
view post Posted on 19/9/2008, 07:57




CITAZIONE (Excel` @ 18/9/2008, 21:53)
Ti sottolineo che la gilda del forum è Shaiya Italan Starlight. (ce ne sono anche altre)

io ho provato, però nn l'ho trovata nella lista, neanche mettendo l'elenco in ordine alfabetico...
ah un'altra cosa, insieme a me, c'è un mio amico anche lui nuovo del gioco, può entrare anche lui in gilda? appena puo cmq si iscriverà al forum e si presenterà.
 
Top
Hachi85
view post Posted on 19/9/2008, 11:08




cero!!!
 
Top
Bleax
view post Posted on 19/9/2008, 12:24




Sisi se guardi bene c'è!! mettendole in ordine alfabetico dovrebbe essere all'iniio della I ^^
 
Top
7 replies since 18/9/2008, 15:04   120 views
  Share