°*° Tifa & Yuna - Hot n' Cold °*°, ecco la vostra admin un video tanto breve (purtroppo) quanto carino ^^

« Older   Newer »
  Share  
TifaLoca
view post Posted on 18/9/2008, 23:01




ho deciso di postare questo video che ho trovato poichè l'autore l'ha fatto davvero molto bene, nonostante non duri quanto la canzone completa, tecnicamente è molto valido e potete ammirare la vostra admin in movimento con la sua amica Yuna^^ commentate un bacio TifaLoca

 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 19/9/2008, 06:16




A me yuna sinceramente non piace! :(

Bel video complimenti però la più bella tra le belle non sono le principesse, non è yuna, non è tifa ma la mia amata Rosa <3

image

Edited by CandidPaladin - 19/9/2008, 07:50
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 19/9/2008, 07:56




si è vero grazie al remake per DS la cara Rosa ha guadagnato un bel po di terreno rispetto alle altre final fantasy girls che godono di un aspetto realistico!

vedo che ti sei già appasionato a questa saga ... io ed Aeris abbia mietuto un'altra vittimaXD
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 19/9/2008, 08:33




CITAZIONE (TifaLoca @ 19/9/2008, 08:56)
si è vero grazie al remake per DS la cara Rosa ha guadagnato un bel po di terreno rispetto alle altre final fantasy girls che godono di un aspetto realistico!

vedo che ti sei già appasionato a questa saga ... io ed Aeris abbia mietuto un'altra vittimaXD

:70uu0.gif: è vero ma forse ero l' unico nel pianeta terra ad aver conosciuto FF per sentito dire :XD.gif:

Peccato che per i primi FF giocarci è come giocare coi pokemon :onion030bv2.gif:
All' inizio non mi piaceva nemmeno il personaggio che mi avete dato ma qualcuno deve aver intuito il mio debole per le storie paladinesche romantiche a quanto ho visto XD
 
Top
Bleax
view post Posted on 19/9/2008, 12:34




Wow ke bello =) E poi la canzone è della mia amata Katy Perry!!!!!!! Yuppie xD E inoltre ci sono anche io nel video asd cioè il mio personaggio xD
 
Top
antudo
view post Posted on 19/9/2008, 15:02




canzone orrenda per i miei gusti u.u :ammonito.gif:

video carino u.u ma ne faccio di migliori io u.u :onion053ph2.gif: (aaahhhh devo smetterla uff sono un guerrafondaio maledizione XD)
 
Top
5 replies since 18/9/2008, 23:01   109 views
  Share