Cosa fareste se - Session 2!XD, rispondete a queste cruciali domande di vita o di morte

« Older   Newer »
  Share  
TifaLoca
view post Posted on 19/9/2008, 00:48





Rispondete con sincerità alle seguenti domande ... non è un oscherzo!

1- cosa fareste se la vostra admin fosse arrestata per molestie su minori perchè cercava di fregare il ds al compagno del suo cuginetto?

2- cosa fareste se mi dovessi malauguratamente rompere un unghia per la quale ho speso 20 euro di trattamento scrivendo nel forum?

3- se per sabglio cancellassi il forum?

4- se la torta che ho in forno mentre scrivo si bruciasse?

5- se il mio vicino mi violentasse?

6- se mi ricovererebbero in un ospedale psichiatrico a vita, causa, dipendenza da forum di varia natura?

7- se angela aki (jancilina) venisse in italia a fare un tour e mi dicesse che è commossa e nn ha mai conosciuto una fan piu sfegata e diventassi lesbica e mi sposassi con lei?

8- cosa state pensando leggendo queste domande?

9- secondo voi sono pazza?

10- se la risposta alla precendente domanda è si preferisco una bugiaXD

11- però se doveste dire una buguia alla precedente domanda che si riferisce alla risposta prima di essa ... bhè non saprei come rispondervi ... che ne dite?
 
Top
antudo
view post Posted on 19/9/2008, 01:13




1:mi fai fare una partita *_*
2:ti consiglierei un buon carrozziere per fartela riparare ad un minor costo.
3:nessuno scriverebbe topic idioti :DownloadedFile-1-2.gif:
4:scapperei in pasticceria
5:penserei"beato lui" poi lo farei esplodere mentre è seduto sulla tazza :onion053ph2.gif:
6 :stamperei un poster con il logo di forumfree e lo appenderei davanti al tuo letto
7:spezzereste il cuore a tanti vostri ammiratori dando speranze alle lesbiche
8:cosa pensavi tu scrivendo queste domande :Baaa:
9:non sei pazza...sei solo "incompresa" :JFBQ00189070410A.gif:
10:ti vogliamo bene...ricordalo.
11:la 10 non è proprio una domanda u.u


:n-shame.gif: .°(DAAAAAAAYY!!!) <--E' UNA NUVOLETTA FUMETTOSA
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 19/9/2008, 01:30




1. Credo che il minore ci proverebbe gusto
2. Ci sono sempre le unghia finte, su col morale :)
3. Ti troveresti l' indomani un esercito di gente incazzata con tanta voglia di vendicarsi che ha visto
tutto il loro lavoro andato in fumo XD
4. C' è sempre la merendina alternativa, inoltre il latte caldo la sera stimola l' organismo a creare delle sostanze chimiche rilassanti che ti aiutano anche a dormire.
5. Violentare non è mai una cosa bella. Sicuramente il tuo paladino verrebbe li armato di spadone per fare a fettine quell' essere indegno
6. Magari ogni tanto una partitella su shaiya potresti anche fartela dato che ora abbiamo anche la gilda attiva :P
7. E' una tua scelta.
8. Mi sto piegando dalle risate lol
9. No, sei divertente <3
10. La sincerità è meglio della bugia. Quantomeno ti rende una persona onesta, tanto la verità salta comunque fuori prima o poi.
11. Dico che chi non rispetta l' ordine nelle risposte non va daccordo con la matematica ;)
 
Top
{Ares}
view post Posted on 19/9/2008, 08:49




Rispondete con sincerità alle seguenti domande ... non è un oscherzo!

1- cosa fareste se la vostra admin fosse arrestata per molestie su minori perchè cercava di fregare il ds al compagno del suo cuginetto?
se il tuo cuginetto ha un altro compagno col DS, pensa a me *_*
2- cosa fareste se mi dovessi malauguratamente rompere un unghia per la quale ho speso 20 euro di trattamento scrivendo nel forum?
Ogni battaglia ha le sue vittime, goni guerra i suoi eroi, non dimenticheremo mai ciò che quell'unghia avrà dato per il forum...
3- se per sabglio cancellassi il forum?
porterei una ghirlanda sulla tua tomba... :)
4- se la torta che ho in forno mentre scrivo si bruciasse?
vedi risposta 2, però poi la rifai e me ne offri un bel pezzo :P
5- se il mio vicino mi violentasse?
avresti un vicino in meno...
6- se mi ricovererebbero in un ospedale psichiatrico a vita, causa, dipendenza da forum di varia natura?
ti dimetterebbero il giorno seguente perchè faresti passare loro per pazzi :D
7- se angela aki (jancilina) venisse in italia a fare un tour e mi dicesse che è commossa e nn ha mai conosciuto una fan piu sfegata e diventassi lesbica e mi sposassi con lei?
tanti auguri e... ehm... insomma capisci a me *_*
8- cosa state pensando leggendo queste domande?
se mi concentro, nella mia mente sento solo grilli che cantano
9- secondo voi sono pazza?
ovvio :P
10- se la risposta alla precendente domanda è si preferisco una bugiaXD
allora no O.O
11- però se doveste dire una buguia alla precedente domanda che si riferisce alla risposta prima di essa ... bhè non saprei come rispondervi ... che ne dite?
va bene così, non preoccuparti, vedrai che tutto passerà... O.O
 
Top
Hachi85
view post Posted on 19/9/2008, 11:26




più o meno quoto Ares e candid ..avrei risposto più o meno come loro... ^_^
 
Top
AerisCetra
icon6  view post Posted on 21/9/2008, 15:42




Inviato il: 19/9/2008, 01:48
--------------------------------------------------------------------------------


1- cosa fareste se la vostra admin fosse arrestata per molestie su minori perchè cercava di fregare il ds al compagno del suo cuginetto?

2- cosa fareste se mi dovessi malauguratamente rompere un unghia per la quale ho speso 20 euro di trattamento scrivendo nel forum?

3- se per sabglio cancellassi il forum?

4- se la torta che ho in forno mentre scrivo si bruciasse?

5- se il mio vicino mi violentasse?

6- se mi ricovererebbero in un ospedale psichiatrico a vita, causa, dipendenza da forum di varia natura?

7- se angela aki (jancilina) venisse in italia a fare un tour e mi dicesse che è commossa e nn ha mai conosciuto una fan piu sfegata e diventassi lesbica e mi sposassi con lei?

8- cosa state pensando leggendo queste domande?

9- secondo voi sono pazza?

10- se la risposta alla precendente domanda è si preferisco una bugiaXD

11- però se doveste dire una buguia alla precedente domanda che si riferisce alla risposta prima di essa ... bhè non saprei come rispondervi ... che ne dite?
:tifacard:




1)Probabilmente mi assicurerei che ci fosse la copia originale di Final Fantasy IV e me la sarei fatta dare in cambio di 1 aiutino cn la legge :D

2)Mi regaleresti quel bel smalto viola che tanto adesso nn useresti + cara?XD

3) Ti ucciderei!!!! 6 pazza?!? Dp ttt quel ke abbiamo fatto!!! X sicurezza: stai alla larga dalla Amministrazione di forumfree! Nnn si sa mai :P

4)Probabilm nn mangerei + x compassione, poverina :cry:

5)Prima m assicurerei se nn fossi tu conseziente... In tal caso, magari, chiamerei la polizia... Prima xò fammi finire di expare ke sto quasi salendo di livello, CAVOLIIIIIIII!!! :juju.gif:

6)Verrei a farti visita di tanto in tanto e m assicurerei ke nn t facciano uscire + così il forum è completam MIOOOOOOOOOOOOO :jfbq00213070516aic5.gif: :whist: :glasses3.gif: :sculaccio:
7)Sarei la tua damigella d'onore ^_^ O di Angela??? Ops! Quanti veli devo sorreggere? :saltazp3.gif:

8)Ke ti 6 fatta! E di brutto!!!

9)No... sembri solo 1 psicopatica!!! :rotfl.gif:

10)Ok 6 perfettamente sana, nn c'è ke dire! :DownloadedFile-1-2.gif:

11)TVB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma x favore... Abbi pietà di me!!!! :sigh2be4.gif: :onion030bv2.gif: :baa60776wc9.gif: :cry.gif: :yuyu:
:aeriscard:







 
Top
5 replies since 19/9/2008, 00:48   59 views
  Share