promo video e team speak, due semplici ma utili proposte(credo XD)

« Older   Newer »
  Share  
antudo
icon10  view post Posted on 19/9/2008, 21:30




PROPOSTA N.1:
avevo pensato,perchè non fare un video da mettere su youtube ecc...per promuovere il forum e la gilda "shaiya starlights".

non è tanto complicato da fare,basta trarre qualche spezzone video dal trailer di shaiya e unirlo e scene riprese in game da noi.

la cosa più difficile sarà riunire più gente possibile e inscenare una giocata,in maniera molto teatrale.

ci sono vari programmini per questo lavoretto,tra cui hypercam che è il più semplice e il più leggero per il pc.

PROPOSTA N.2:

il Team Speak,è un semplice programma per "dialogare" vocalmente tramite internet,usato molto in giochi multiplayer.

ogni buona comunità e gilda che si rispetti usa il Team Speak XD



queste sono le mie due proposte,datemi un parere.
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 19/9/2008, 21:35




antudo credo che siano entrambe delle ottime ideee!!!!!!!!!!!!
per il video potremmo occuparci io ed aeris, ogni volontario disposta a dare una mano cmq è sempre assai gradito^^
 
Top
antudo
view post Posted on 19/9/2008, 21:38




tifa se serve,io sono disponibile. tanto ormai conosci le mie doti da regista u.u
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 19/9/2008, 22:53




grazie tesoro ... e tu conosci le mie doti da gra-ficaXD
 
Top
antudo
view post Posted on 19/9/2008, 23:08




avanzo la proposta N.3:

propongo di limitare al massimo i complimentimenti rivolti a tifa u.u che a quanto vedo gli danno alla testa XD


image Tifa ti vu bi XD
 
Top
Excel`
view post Posted on 20/9/2008, 11:18




Antudo, ma il TeamSpeak sarebbe un programma che ti permette di telefonare e chattare con le persone registrate giusto? Allora mi chiedo, perchè non usare Skype o Messenger che sono programmi in italiano, per giunta molto più diffusi e affermati?
 
Top
antudo
view post Posted on 20/9/2008, 11:39




CITAZIONE (Excel` @ 20/9/2008, 12:18)
Antudo, ma il TeamSpeak sarebbe un programma che ti permette di telefonare e chattare con le persone registrate giusto? Allora mi chiedo, perchè non usare Skype o Messenger che sono programmi in italiano, per giunta molto più diffusi e affermati?

programmi come skype ecc... appesantirebbero troppo l'andamento del pc,a qualcuno si potrebbe bloccare ecc.... e in ogni caso tali programmi aumenteranno la lag.

mente il TeamSpeak è una boiata da usare,avendo il canale o la stanza del forum possiamo parlare tutti insieme spassionatamente,quando e dove vogliamo.
in più ad esempio su msn di solito devi aspettà che l'altro accetti la chiamata,e noin mi pare si possano fare conversazioni oltre i due interlocutori.mentre il TS può,in più settandolo a dovere,quando dovrai dire qualcosa premerai il tasto da te voluto(ad esempio la rotellina del mouse) e potrai parlare.
c'è anche l'opzione dove il microfono si attiva automaticamente quando vien prodotto un suono,ma alla fine non ci interessa sentire imprecazioni,gente che tossisce,o mio madre che urla "ho buttato la pasta".

:lol.gif:

spero di non aver detto troppe boiate XD
 
Top
AerisCetra
icon12  view post Posted on 20/9/2008, 16:48




Wow complimenti Antudo x la tua sagace idea :D
Ma come stanza del forum intendi la nostra #Shaiya della chat? In effetti sarebbe 1 ottima scusa x usarla d tanto in tanto ke ormai sarà piena d ragnatele visto ke nessuno c entra + :cry:
:illustrationstuzki010tx6.gif: image
 
Top
antudo
view post Posted on 20/9/2008, 17:42




no no mi riferisco ad una stanza sul teamspeak,cmq mi sto informando,non appena ne saprò di più vi faccio sapere.
 
Top
Excel`
view post Posted on 21/9/2008, 11:34




Ah allora hai ragione, pensavo che fosse un programma da installare^^
 
Top
antudo
view post Posted on 21/9/2008, 13:53




CITAZIONE (Excel` @ 21/9/2008, 12:34)
Ah allora hai ragione, pensavo che fosse un programma da installare^^

si si è pur sempre un programmino,ma non pesa niente per il pc e per la linea
 
Top
Bleax
view post Posted on 21/9/2008, 18:43




wow belle idee =) Allora per i video direi di fare come hai detto te, e in più d metterci vari spezzettoni fatti da noi, cioè ad es in pvp mentre killiamo un fury xD etc per il resto sono d'accordissimo!
 
Top
antudo
view post Posted on 22/9/2008, 15:41




bene ;-) più che altro è interessante anche perchè è una "scusa" per ritrovarci tutti insieme su shaiya.
 
Top
12 replies since 19/9/2008, 21:30   66 views
  Share