Richiesta party XD

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 22/9/2008, 19:32




Ebbene... sono andata in un dungeon (Quello delle rovine Cronwell o come si scrive) per fare delle quest, una l'ho già compiuta grazie all'aiuto di un figther e un mage. MI son resa conto che i maghi sono davvero utili.
Ebbene, richiedo un party AOE. Chiunque voglia farne parte potrebbe postare quì? Magari ci possiamo dare appuntamento di sera (quando posso connettermi in pratica) o il tardo pomeriggio per giocare insieme.
Nei dungeon mi son resa conto che stare in un party è molto meglio che da soli.
Ebbene, il dungeon che vorrei affrontare penso sia impegnativo per il gran numero di mostri.ecco i dati del mio PG:
Nome: Rhodesia
Liv: 18
Classe: Ranger
Beh si, sono ranger ma penso non sia un problema. Spero davvero di formare un bel party. Giocare in tanti è divertente e se siamo italiani è molto meglio. I compagni che ho avuto erano inglesi, stavo bene ma è difficile seguirli XD
Beh, aftemi sapere ^^
Possibilmente uno o due maghi eh, che siano elfi o umani ù.ù
 
Top
.Cecil Harvey.
view post Posted on 22/9/2008, 20:15




Il ranger può svolgere diversi ruoli all' interno di un party AoE seppur non sia attivo non avendo AoE da tirare sui mob però può occupare le stanze di un dungeon in attesa che gli altri membri del party nelle vicinanze abbiano ripulito per poi rioccuparne un altra :P oppure possono fare da bodyguard ai priest/oracle che ogni tanto vengono assaliti dai mob che si staccano dal tank attirati dalle magie di guarigione (ebbene si quelle influenzano l' aggro)

Il ranger sa essere un ottimo compagno per l' archer cosi' come l' assassin è buono con l' hunter a cause del buff che aumenta la luck, utile per incrementare il DPS (danno per secondo) e chillare mob più difficili (tankati dal ranger/assassin) con l' aiuto delle frecce del compagno di party.

Se sei in party AoE cerca sempre di non stare mai ferma e cerca di non permettere che il priest/oracle del tuo gruppo muoia. Tutti gli altri hanno meno importanza ma il guaritore non deve morire per alcun motivo.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 22/9/2008, 21:56




LO so per esperienza ^^ Anche se devo dire che il mago si mette sempre lontano e ci cura. Io invece mi occupo sempre di attaccare e killare. E' stato grazie ad un mago che ho ucciso il capo degli Ogre ad esempio. Lui lo attirava fuori dal gruppo e io lo attaccavo costringendogli a prendere me come avversario e intanto il mage mi curava ^^
Avendo capito che accostamento fare ho aperto questo topic. Vorrei almeno un mago e un compagno combattente. Così uno va avanti e l'altro protegge il mago. Ovviamente più siamo meglio è! Quindi secondo me andrebbero bene 2 maghi e 2 combattenti. Inoltre le skill ad ampio raggio sono ottime e mettono KO più nemici assieme.
Beh, non mi resta che attendere qualche offerente così da formare un party unito e in simbiosi >w< Mi sarebbe sempre piaciuto. Ah, non voglio essere il leader di nessuno, sia chiaro XD
 
Top
2 replies since 22/9/2008, 19:32   88 views
  Share