le ultime novità dell'ultimo upgrade del 29/9

« Older   Newer »
  Share  
theadan
view post Posted on 25/9/2008, 12:01




fra poco ci sarà il nuovo upgrade e ci saranno molte novità

GUILD HOUSE

e tolgono 10 livelli (SI AVETE CAPITO BENE) 10 livelli per sbloccare hard mode e ultimate mode

In pratica non dovremo più arrivare al 50 ma solo al 40 per sbloccare la modalità successiva.

vi riporto il tread ufficiale del forum Aeria

http://forums.aeriagames.com/viewtopic.php?t=180635

ciao ^^
un bacione a tutti i light ai fury una stretta di mano =P (no si sa mai (scherzo))

 
Top
Hachi85
view post Posted on 25/9/2008, 16:40




me contenta^0^
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 25/9/2008, 16:56




Non ci credo!
10 livelli in meno O__O
E le GUILD HOUSE!
*Salta ovunque per la contentezza*
Questa è una bella notizia *ç*
 
Top
theadan
view post Posted on 26/9/2008, 09:18




è un'arma a doppio taglio secondo me.

Il pvp diverrà cruento.
o meglio

sarà tolta un po' l'eclusiva ad alcuni del GOD mode (come lo chiamo io)
attualmente tutti gli UM sono in pvp nossatissimi e quasi inaffrontabili da hard (figuriamoci da normal)

cos'ì amenteranno hard e ultimate (che fare gli ultimi 10 livelli ci si impiega una vita in hard, infatti ci vuole più del triplo dell'exp di un normal in hard/ultimate)

questo non vuol dire che aumenteranno i personaggi di 60 livello, ma solo i pg da pvp 20-30 (almeno secondo me)

L'aeria ci guadagnerà il suo bel gruzzoletto (non che siano poveri...POVERINI, ho dato un occhio al loro bilancio e sono quotati in borsa in attivo, senza avere un bene di produzione tangibile, ma solo i loro marchi, il che tradotto significa che fabbricano potenzialmente i soldi dal cappello magico!

comunque sia da un'impennata ai personaggi hard sicuramente.

Ma non credo che sbilanci più di tanto il gioco, l'unica cosa cruenta sarà il pvp e speriamo che si riducano i prezzi degli equipment di alto livello.

Altra nota negativa sarà la coda per farmare i BOSS del tipo ASMO e LOCA (parlo dei light, non conosco il corrispettivo dark)
 
Top
.Cecil Harvey.
view post Posted on 26/9/2008, 10:57




E' una cosa a svantaggio soprattutto dei light. I dark prendono l' armor heroic lvl 25 dalla quest che ha come obiettivo quello di killare knight e kargos.
 
Top
theadan
view post Posted on 26/9/2008, 12:07




vero =_= sigh... per questo dico che i dark sono ricchi, dovrebbero inventare un AP che converte oggetti da dark a light e viceversa...

sai quanti drop dread ho per dark... non parliamo degli heroic... li vendo agli npc
 
Top
Excel`
view post Posted on 26/9/2008, 13:44




Comunque il guild house lo possono avere dal top 30 in su e man mano che si sale in top si potrà avere qualcosa di più... inoltre ci vorranno 50 milioni... che ovviamente ci chiederanno di donare...
 
Top
theadan
view post Posted on 26/9/2008, 14:25




non è proprio cos'ì scusa se intervengo.

il tread dice che il capogilda deve avere almeno 50.000.000 in inventario.

la guild house l'avranno si solo le prime top 30 gilde (rank in base al numero immagino)

e per gli ampliamenti di dovranno usare i COIN (che si droppano a random da mob vari sparsi, oggetti rarissimi) e le quest guild che danno un altro genere di reward, per la guld house
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 26/9/2008, 17:15




Oddio che cose complicate -.-
Beh si, effettivamente per Asmo c'+è una coda infinita, io per prima devo ucciderlo anche se mi han detto che ci dà solo una Lapis lv 3.
Ma più che altro lo faccio per fare quest (è una questione personale XD NOn ditemi nulla, ognuno ha le que questioni ò_ò)
Va beh, tanto io gioco per divertirmi, questo è quello che conta °.°
PEr quanto riguarda la faccenda delle GuilHouse... effettivamente è un pò una fregatura.
Ma i soldi non si possono donare a qualcuno? Si potrebbe aiutare il fondatore donando soldi e aprendo così la casa.
La fregatura più brutta è il fatto che vada a numero >_> Cioè, se uno non è nei 30 allora non può avere la casa? XD
Va beh, se avete qualche idea e simili io sono a disposizione ^^ (Anche s enon posso far molto O.O)
 
Top
theadan
view post Posted on 26/9/2008, 17:36




probabilmente la guild house occupa molte risorse nel server...
per questo la limitano alle gilde più numerose, anche per evitare di creare 200.000 guildhouse per gilde che nascono e poi si disfano nel giro di una settimana
 
Top
Excel`
view post Posted on 27/9/2008, 09:14




CITAZIONE
non è proprio cos'ì scusa se intervengo.

il tread dice che il capogilda deve avere almeno 50.000.000 in inventario.

la guild house l'avranno si solo le prime top 30 gilde (rank in base al numero immagino)

e per gli ampliamenti di dovranno usare i COIN (che si droppano a random da mob vari sparsi, oggetti rarissimi) e le quest guild che danno un altro genere di reward, per la guld house

E io che ho detto? O.o il nostro capogilda vuole organizzare una "colletta" perchè a fin dei conti la guild house serve a tutti perciò non è giusto che debba pagare solo lui....
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 27/9/2008, 12:27




bene, mi offo anche io per la colletta ù.ù inizio a raccogliere soldi allora se è deciso che vuole fondarla ù.ù
 
Top
Bleax
view post Posted on 27/9/2008, 13:21




Brava tamao! xD Se siete tutti di questo spirito forse, e sottolineo forse riusciremo a crearla ahah...Xò prima ci serve almeno il rank 30 xD
 
Top
Hachi85
view post Posted on 27/9/2008, 15:14




io ci sono sempre...mi raccomando ragazzi raccogliamo soldini per la gilda^^
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 27/9/2008, 20:48




^^ si però se trovo qualche armatura che mi interessa e simili li compro, sapete se c'è un deposito in cui mettere i soldi? Così quelli non li tocco e li riservo alla gilda OçO
 
Top
19 replies since 25/9/2008, 12:01   206 views
  Share