Negozio, come si usa?

« Older   Newer »
  Share  
-ryuka-
icon9  view post Posted on 12/10/2008, 14:01




Ciao,come si unsa un negozio?Cioè nel senso come si crea.Ho troppi oggetti e devo venderli...come faccio?? :sm_please.gif:
 
Top
Bleax
view post Posted on 12/10/2008, 19:15




Allora se sono oggetti normali cioè oggetti che non hanno un particolare effetto etc, puoi andare in un qualsiasi mercante, "weapon merchant-accessory-qllo delle medicine etc.." e trascini gli oggetti che hai nel tuo inventario, nel riquadro del mercante...Mentre se vuoi vendere i tuoi oggetti ad altri giokatori, puoi andare ad Apulune tramite il gate a Keolloseu "disponibile fino al lvl 20, dopo devi pagare il gate keeper per andarci" e cliccare il tasto B, selezionare Individual Market. e dopo scrivere il Nome del tuo Mercato, e devi trascinare gli oggetti che vuoi vendere nei quadratini selezionando la quantità e il prezzo di ogni singolo gruppo di oggetti. =D Se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo che t faccio vedere in Game xD
 
Top
Ghost Of Winter
view post Posted on 20/7/2009, 16:07




Ho usato il tasto search ed ho trovato solo questo thread, spero mi aiuterete : ho il problema inverso : come faccio ad acquistare dai negozi degli altri players?!
Ho provato a clikkare sul player, e sul nome del negozio ma non c'è alcuna reazione -_-"
aiutolo! :)
 
Top
2 replies since 12/10/2008, 14:01   278 views
  Share