map2 angolo sinistro in basso: DRAGO?

« Older   Newer »
  Share  
Shaiyader
icon1  view post Posted on 24/11/2008, 19:35




scusate ma io avrei una curiosita....x i dark....
in map2 nell' angolo sinistro della mappa c'e un portale che nn funziona...
li vicino c'e un mago assai forte di cui nn ricordo il nome...ho saputo che uccidendo il mago appare un drago molto forte.... e vero?
potreste postarmi una foto o roba cosi e qualche curiosità? ^_^ :48px-Face-grin.svg.png:
image
 
Top
Danto
view post Posted on 4/12/2008, 12:16




Su freezing mirage ce ne sarebbe da dire (per i light si chiama così)...

E' il mostro più forte di Shaiya e in pochi lo hanno ucciso. (spawna una volta a settimana)

Cmq, se cerchi in giro, ora che sai il nome, trovi tutto quello che vuoi!
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 4/12/2008, 19:58




Anche se sono una Light mi permetto di rispondere ò_ò
LOL
Beh, si anche nei Light c'è lo stesso Mob e l'ho anche visto.
Per mp ti ho mandato anche lo screen comunque...
Per chi non sapesse come farlo apparire... mi pare che sobbiate killare un mago (un anzia comunque) e dopo appare, così mi hanno detto. Poi non so se sia vero °_°
Comunque è bellissimo!*_*
 
Top
Shaiyader
view post Posted on 10/12/2008, 18:06




ok grazie cmq a tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 07:28

Soldato

Group:
Union of Fury
Posts:
383

Status:


Nei dark si chiama hanurien e dopo averlo attaccato di solito diventa un drago droppa goddess ma pe ucciderlo bisogna essere molti e forti da noi sta in map 2 a sud di starfumos ^^
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 19/12/2008, 18:07




da noi sta sempre in map 2 ma vicino ad arktuis ville, in un lago apparentemente deserto :P
 
Top
Bomber619
view post Posted on 15/2/2009, 14:59




il drago rosso si chiama Haruion.

spawna 1 volta a settimana e droppa goddes.

una volta ucciso, il portale di chripticone throne si apre (quel portale inattivo con la stellina gialla sulla mappa in basso a sx).

dentro si trovano tanti bei mostri che droppano legend e goddes di alto livello e anche elmi legend.
unica controindicazione: bisogna essere liv 58 UM o 60 hm (a meno che tu non sia un oracle :P ) per non morire li dentro
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 15/2/2009, 20:24




wow davvero interessante O.O
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 25/2/2009, 15:57




Ci son stata nella famosa grotta, nella mappa dei Light. I mob son davvero forti. Il nostro defender al 54 è crepato un paio di volte XD Poveraccio
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 12/4/2009, 21:28




per me un bell archer hm all 60 magari lo tira giu bha
 
Top
Bleax
view post Posted on 13/4/2009, 09:55




Uhm interessante..
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 13/4/2009, 10:47




Quando giocammo a nascondino con Skandrom e Sparrows (In gilda), Skan si nascosa da Freezing Mirage.. c'erano come minimo..
un 50 Eternity lì! 50! Un archer non basta. Anche perchè, se ci fate caso. Freezing Mirage come il drago che sta nei Fury è un drago da killare in gilda.
Tanto è vero. che qualche sabato fa, prima del Grb ci fu un avviso in cui dicevano che gli Absolute Zero avevano killato il drago nella loro mappa. Mi pare dicesse: Absolute Zero's guild got (nome del drago). Io chiesi cosa fosse successo e MArcmi spiegò che avevano killato il drago. (Da loro è marrone se non erro)
 
Top
11 replies since 24/11/2008, 19:35   313 views
  Share