qual'è l'obbiettivo del gioco?!

« Older   Newer »
  Share  
mirko84
view post Posted on 15/12/2008, 01:47




Ragazzi e moderatori, forse questa domanda la avrete letta e sentita un milione di volte...
lo giuro ho provato ad usare il tasto cerca( è stato molto utile perchè ho trovato tantissime informazioni e risposte alle mie domande, ma nn a questa)...
oggi ho scaricato shaiya e mi oggi stesso mi sono iscirtto al forum, ho creato un mage elf..
il gioco come tutti voi sapete ha inizio in una radura nelle vicinanze di una grande città...
ma nn riesco a capire cose devo fare, tranne che ammazzare mostri su mostri...
aiutatemi sono nel pallone... :096kfb4.gif: :illustrationstuzki010tx6.gif:
 
Top
sigmari94
view post Posted on 15/12/2008, 12:32




bè più o meno lo scopo del gioco è quello,oltre a quello potrai fare pvp (player vs player) oppure unirti con una gilda,fare delle invasioni....insomma lo scopo è sempre quello uccidere e salire
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 15/12/2008, 17:21




Dunque, lo scopo e farci avere molta Bless a dire il vero.
In Pvp si devono distruggere gli altari O__o Gioco a Shaiya da agosto e ho un ranger lv 42, ora sto usando un archer hard mode.
Questi tipi di giochi non hanno mai uno scopo ben preciso.
Nelle mappe normali (dove, come dici te, uccidi i mostri) fai le quest, sali di livello e ti aggreghi a dei partiy per salire più velocemente (Il mage è difficile da usare, quando sali di livello metti tutti i punti sulla INT!). Leggi le guide per il tuo pg perchè è abbastanza "rognoso" da livellare perchè ha bassa difesa (l'ho usato per un pò ma poi ci ho rinunciato) ma è comunque molto utile nel pvp.
Infatti il fulcro del gioco è nel PvP dove potrai aiutare la tua fazione a killare i fury (O a decimarli) mentre gli altri si occupano dell'altare. Distruggendolo, la barra della Bless sale fino a quando non distruggi l'altare decisivo che la riempe completamente, così si ottiene la bless.
In pratica... anzi, in due semplici parole: male e bene si scontrano... è così da secoli e nessuno prevale sull'altro:P
 
Top
2 replies since 15/12/2008, 01:47   313 views
  Share