Assassins, Suggerimenti e ricvhiesta di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
King OKI
icon14  view post Posted on 15/12/2008, 10:22




Ciao a tutti.
il mio pg è di tipo Assassins di nome Giannotto e per ora è l lv.35 in Normal Mode.

Suggerimenti:
Se siete dalla parte Fury per ottenere l'elmo risolvendo la quest,:
al lv.25 andate dal fabbro in Starfumus Vill. e vi chiederà 30 spirit core (foglioline verdi a forma di goccia con la punta verso il basso), ora dovete uccidere i mob (vari mostri) e droppare il loro sacchetto. Io le ho trovate facilmente nei dintorni di Army Fort, affrontando le aqntilopi e le big antilopes.
Ottenute le 30 spirit cores, tornate dal fabbro che vi chiederà l'elmo che volete e il gioco è fatto.

Ottenere l'arma Epic "Spirit Fire" (arma con bagliori rossi):
In Starfumus Vill dovete risolvere una sequenza di 4 quest, ove risolte le prime 2 si sblocca un pg NPC che vi richiede di consegnare un msg (vedi dove sulla mappa), consegnatelo all'oracolo che vi chiedera il cuore di un lupo che si trova in More Woods. Consegnalo e ottieni l'arma.

______________________________________________________________________________

L'oracolo di Tower of Bllod dice di andare in Ruber Chaod e di prendere il cuore di Narutul che si trova vicino l'entratata, ma io no trovo questo mostro e non posso portare a termine la quest per lv.35 "The Scarlet Shadow <Epic".
Potreste aiutarmi se lo sapete?
 
Top
joncril
view post Posted on 28/12/2008, 18:53




lo trovi infondo RC tra le radici in alto ma al tuo lvl rischi meglio se ti fai aiutare,il vampiro si rigenera!!
 
Top
King OKI
view post Posted on 28/12/2008, 20:42




Grzie joneril, ora sto ad un lvl46, ma lo ho già trovato ed ucciso in due. cmq ti ringrazio
 
Top
joncril
view post Posted on 28/12/2008, 22:57




heheheh immaginavo^^ ma con il fatto che il server è n briciole cazzeggiavo nel forum in che gilda sei? io evil empire ex armata delle tenebre
 
Top
King OKI
view post Posted on 29/12/2008, 08:00




Ecvcvo qualcosa diveramente serio, io non sono registrato a nessuna Gilda perchè non so come fare, ma ci ho provato e mi dice che bisogna essere i 7 o sbaglio?
Potreste darmi delle delucidazioni (a cosa serve)? Oppure posso unirmi a te nella Gilda?
:)
 
Top
Kont3
view post Posted on 29/12/2008, 17:34




Per far parte di una gilda devi andare da un guild master che trovi nelle città, vedere l'elenco delle gilde, scegliere quella in cui vuoi entrare e clikkare su join.
Poi non ti resta che aspettare che qualcuno della gilda accetti la tua richiesta, e ti ritroverai il nome della gilda sulla capoccia :)
 
Top
King OKI
view post Posted on 29/12/2008, 17:41




OK ti farò sapere, grazie
 
Top
joncril
view post Posted on 30/12/2008, 00:19




il guild master lo trovi a gliter vicino ai tendoni rossi
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 22:45

Soldato

Group:
Union of Fury
Posts:
383

Status:


nn devi fare create guild in quel caso ti chiede 7 persone nel pty i soldi e minimo livello 11 nm devi selezionare la gilda che ti piace afre join guild ^^ se hai problemi fammi sapere ^^ buon anno
 
Top
King OKI
view post Posted on 3/1/2009, 11:16




Ciao Grimjow77 ,
il mio pg è ora ad un lvl.46 quasi lvl.47, in game sono Giannotto e quando tra qualche giorno arriverò al lvl.50 in normal mode, vorrei iscrivermi alla tua Gilda che si chiama, Evil Empire?
Se posso iscrivermi, puoi dirmi con esattezza il procedimento?
Inoltre, ora sto giocando sempre con un Assassin in HM e il pg si chiama Max_Italiano, ma quando sbloccherò la UM, mi prendo l'Oracolo e allora ci sarà da tremare, ma di questo ne parleremo poi.
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 11:49

Soldato

Group:
Union of Fury
Posts:
383

Status:


Vai a gliter dal guild master selezioni la gilda Evil Empire e fai join guild appena ti vedo ti addo ^^
 
Top
King OKI
view post Posted on 11/1/2009, 11:38




Ciao Grimjow77 sttto a Gliter dal guild master, ho solo trovato Evil.Empire e dice che il leader è -Vayne- e come punti da 0, ho premuto join, ma ho fatto bene?
Dimmi sto al lvl.50 ed ho comprato il long cape per Assassin per lvl.48 ma non posso indossarlo, è< forse per HM?
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 15:16

Soldato

Group:
Union of Fury
Posts:
383

Status:


Evil Empire cosi si chiama la gilda il leader sono io --Grimmjow-- e siamo al 31 esimo posto cmq si credo sia hm il cape
 
Top
King OKI
view post Posted on 12/1/2009, 08:20




vedo solo i primi 30 posti e altri non umerati ma non la tua gilda, ora provo con l'Assassin HM di nome Max_Italiano
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 12:30

Soldato

Group:
Union of Fury
Posts:
383

Status:


se clikki in alto a destra su leader name ti apparira il mio per primo se nn ci sno sei su un altro server lol
 
Top
16 replies since 15/12/2008, 10:22   392 views
  Share