Stormrage, Apprendista Incantatore, Storia e Diario di Viaggio

« Older   Newer »
  Share  
MalfurionStormrage
view post Posted on 20/12/2008, 00:39






Nome: Malfurion Rancrevest Stormrage
Sesso: Maschile
Razza: Elfo Purosangue della Notte
Fazione: Union Of Fury
Casata: Rancrevest
Nomina: Soldato Apprendista Incantatore (Pagan)
Frase di Identificazione: Mi divorerò della tua magia....

Storia:
"Che la Notte vegli su di te, Straniero... Oh, ma non mi sono presentato, che incivile che sono. Io sono Malfurion Stormrge della Nobile Casata Rancrevest, spero tu la conosca. Mi stai iniziando a piacere... mezzosangue... Per questo, ti racconterò la mia storia fino ad oggi; quindi stai ben accorto, non voglio parlare a vuoto ne tanto meno vederti distratto, se non ti interessa puoi anche andare via...
La mia nascita risale a molti anni fa, tanti che neanche tu immagineresti a guardarmi... ma voi siete diversi... voi siete... [un espressione di disgusto pervade il voglio del nobile incantatore] voi siete... mezzosangue... <<ehm... umani signore...>> si si certo ma non mi interessa come ti definisci... rimani sempre un mezzosangue per me... sei fortunato che sei ancora in vita, dovrei ucciderti come regola... comunque continuiamo, non voglio altre interruzioni. Allora dicevo, sono nato molti anni fa, all'interno della Casata Rancrevest, e ciò mi ha aperto molte strade. Il solo fatto di appartere a quella Casata portava il rispetto di tutti gli abitanti di Thu'Zahil (*Tuzahil*) ["Probabilmente il luogo natio dell'Elfo"], tanto è che appena compiuti abbastanza anni di età, sono entrato nella Nobile scuola di Vark'Uzhil (*Varhuzhil*) ["Nota scuola di magia ed arti arcane Elfica"], che ho frequentato per innumerevoli anni, comprendendo appieno ogni sapere della Magia Arcana Elfica e ricevendo, finiti gli studi, l'attestato di Incantatore con un riconoscimento come miglior allievo dell'Istituto. Pochi e miseri anni dopo sono entrato nel corpo di Guardia del Comandante Sylivunis Ranhirl Var'Thozed, come suo Incantatore Personale; e dopo diverso tempo sono stato ufficialmente riconosciuto come Soldato Apprendista Incantatore dell'Unione della Furia, e mi mandarono così a rinforzare il fronte delle Terre di Shaiya [dove ogni giorno arrivano migliaia di soldati], in quel luogo ho conosciuto i mastodontici orchi, di cui avevo solo sentito parlare come audaci prime linee dell'Impero, ma che non avevo mai visto di persona dinanzi a me. E ora la mia vita si svolge qui mezzosangue... tra le file del fronte di Shaiya, dove stò apprendendo man mano sempre più nuove potenzialità ed incantesimi da usare sul campo di battaglia... Diaventando sempre più potente, anche se vengo ancora considerato un Giovane Apprendista Incantatore...
Questo è tutto, Mezzosangue... Vai in pace, che la Notte vegli su di te."

-----------------------------------------------------------------------------------------

Edited by MalfurionStormrage - 20/12/2008, 12:09
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 20/12/2008, 11:59




Hem am non è un elfo.. è un Vail O___o XD
Bella la storia comunque LOL
 
Top
.°†Nihal†°.
view post Posted on 30/12/2008, 03:33




Un Vail in fondo non sarebbe un elfo notturno?O.o
 
Top
NadFak.
view post Posted on 17/10/2009, 12:44




scrivi un libro su questo '-' XD

bravo : )
 
Top
3 replies since 20/12/2008, 00:39   126 views
  Share