archer hm per pvp

« Older   Newer »
  Share  
budiulo999
view post Posted on 24/12/2008, 01:45




ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo filippo e da due mesi gioco a shaiya.
oggi ho avuto una notizia scioccante, cioè che in UM se si muore e nessuno ti ressa......BYE BYE PG...........e proprio ora che ero livello 38 HM col mio mage!!!!!CHE DELUSIONE!!!!e cosi vieni riconfermata la tsi che nei giochi online vinci solo se spendi soldi!!!!!! PERCHE LE RESS SUN NON LE TROVI PER TERRA!!!quindi mi potete descrivere un buono archer per pvp HM??
che lpis mettere ....le skill le stat....avrei pensato all luc cmq fatemi sapere!!!
buon game a tutti ciao!!!

UN GROSSO GRAZIE A COLUI CHE HA CREATO STO FORUM!!!!
SHAIYA THE BEST GAME !!!
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 24/12/2008, 20:40




NOn sapevi che un Ultimate Mode muore definitivamente? °_° Interessante sta cosa XD io prima di iniziare a giocare mi sono sempre informata su TUTTO poi ho iniziato così avevo già in mente il pg da prendere (Ho un Ranger NM al 42, in HM ho un altro Ranger al 20, un Archer, un Priest e un Defender eheheh, mi piace provarli tutti uahauhauah).
Per l'Archer... beh la sezione su di lui sta nella sez Shaiya ed è una guida all'Hunter/Archer (sono uguali XD) ed è apposita,ente. Dimentichi che il fulcro del gioco è proprio il PvP ^^
Per la Build... beh. L'HM ha 7 punti e io bilancio 5LUC e 2DEX così evito di essere colpita e ho una buona LUC. Ora è solo al 15 quindi non posso consigliarti molto mi dispiace ^^"
 
Top
1 replies since 24/12/2008, 01:45   169 views
  Share