Problema GameGuard: GameMon.des

« Older   Newer »
  Share  
SweetAngel86
view post Posted on 13/2/2009, 17:09




Ciao a tutti! Volevo provare ad entrare nel mondo di Shaiya ma il GameGuard ce l'ha proprio con me!! Ho installato il client e fatto gli aggiornamenti 2 volte ma al momento di entrare il gameguard si aggiorna e poi mi dice con il classico avviso di windows (quello di "inviare o non inviare") che c'è stato un errore in "GameMon.des". Pensando fosse il firewall ho aggiunto manualmente quel file oltre a quelli di partenza del gioco nella lista delle esclusioni ma non cambia nulla purtroppo... qualcuno sa come aiutarmi? potrebbe funzionare se qualcuno con il gioco che funziona mi mandasse via mail il suo file per sostituire il mio? :blink:
Aiutatemiiiii :(
Ps. il gameguard di flyff non mi da nessun problema di collegamento!
Grazie mille :tnk.gif:
:onion030bv2.gif:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 13/2/2009, 17:16




mi pare non sia problema di gmeguard... so che è una scocciatura scaricarlo di nuovo ma sta attento a quello che ti dico...
sui vari host da cui scaricare Shaiya c'è ne uno danneggiato. Forse ti è capitato proprio quel file! Anche io avevo problemi ma poi l'ho riscaricato da un host diverso e ora mi funziona.
O.o prova a fare come ti ho detto, se hai windows vista allora il discorso è un altro, nel topic shaiya o in questo quì c'è scritto come installare Shaiya su vista O.o
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 13/2/2009, 17:21




no no scusa ho win xp :) sicuramente ho beccato il file fallato con il culo che ho!! XD
ho preso quello con dentro l'istallazione di xfire, ch eovviamente ho skippato :P ti ricordi per caso se era quello quello sbagliato??
Grazie mille!
Cmq sono una ragazza :P
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 13/2/2009, 17:27




anche io ho quello con xfire O.o e anche io ho rifiutato l'installazione eppure gameguard mi funziona.
Si, probabile che hai preso quello danneggiato. Ma a quanto ne so tutti i file hanno l'xfire dentro.
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 13/2/2009, 17:29




sai che guardando dentra alla cartella in cui avrebbe dovuto installare il gioco è completamente vuota??? ci credo che non parte! XD ora prova a trovare dalla cronologia da dove l'ho scaricato e cambio! grazie!
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 13/2/2009, 21:10




:) lol allora hai il file difettoso xD
allora tranquillizzati che al prossimo download potrai giocare anche te!
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 14/2/2009, 12:28




spero :D adesso lo sto scaricando con il primo, quello del bittorrent :) 19 minuti rimanenti! :D
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 16/2/2009, 08:32




niente, errore GameMon.des, seguito da errore 114... :( è una condanna proprio! ho messo tutti i file nelle eccezioni del firewall! :(
niente non è il firewall perchè l'ho staccato e mi da lo stesso identico errore... :( qualche anima pia che mi manda il suo file gamemon.des per fare una prova? :sm_please.gif: non so più che pesci pigliare!
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 16/2/2009, 14:08




ce l'ho fatta :D ho spento del tutto l'antivirus (Panda), acceso il gioco e riattivato l'antivirus e funziona! Ogni tanto mi da qualche errore sulla memoria che non poteva essere read ma non blocca il gioco... :D eccomiiiiiiiiiiii ho fatto una defender per vedere come funziona, in modalità facile o come si chiama... :P
 
Top
call-of-duty
view post Posted on 4/4/2009, 09:44




sentite io sono nuovo nel forum e ho un problema :unsure: Ieri una certa ice dic mi ha scambiato delle pietre che aumentano l'intelligenza ecc.solo che non so come si fanno a mettere sulla mia roba :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: io ora chiedo HELP ME HELP ME :20071119_147b8bde44ba7d7045c3AB
PLS
 
Top
Shaiyader
view post Posted on 15/4/2009, 16:52




tranquillo sono solo lapis. Sn pietre che, quando hai oggetti che vengono catalogati con Noble,Worship, Heroic o Dread o csi via le puoi mettere dentro aumenando, poi, quando le indossi o le maneggi, i tuoi punti stat.
Per farlo basta avere un oggetto ce nn sia standard :19.gif: , poi vai da un Backsmith (lo trovi in tutti i grandi centri XD), e ce la linki dentro.
Ah, dimenticavo, nn è al 100% la probabilita di mettere le lapis negli oggetti e costa anche mettercele.
Qui trovila guida alle Lapis. Spero di averti hiarito le idee.
Ciao
 
Top
10 replies since 13/2/2009, 17:09   232 views
  Share